![]() |
noooo, Enzofi!!!:mad::mad::mad: ... altre alla benza vai a nominare un'altra nota dolente; le autostrade:mad::mad::mad:
vabbè allora io dico lo stato delle nostre strade, ahahahahahahahah... tiè:lol: |
non ci siamo capiti: la forbice di prezzo tra quello minore austrioco fuori autostrada e quello massimo italiano in area di servizio autostradale. L'ultima volta mi hanno estorto 2,022 per la 98 , però ero consenziente
|
... avevo capito... volevo solo mettere un'altro po di carne sul fuoco...
|
le autostrade italiane fanno c@g@re. Tutte. le aree di servizio sembrano il parcheggio di un supermercato. Tutte
va bene così ? |
... troppo buono... le aree di servizio sono quel posto dove più malvolentieri abbandono la mucca... senza poi contare la maleducazione dei frequentatori...
|
Io la 100 ottani sabato scorso l'ho pagata 1,909 € in zona di Novara, e confermo che nelle aree di servizio lascio malvolentieri la moto incustodita tanto che di solito con la moglie o con il gruppo di amici rimane sempre qualcuno a guardia del parco moto del gruppo....mai dire mai...;)
Ed i prezzi dei carburanti in autostrada in Italia sono al massimo del prezzo possibile....tutto come in Francia che in agosto e per tutto il mese i parcheggi coperti ad esempio di Val d'Isere erano gratuiti ed il prezzo dei carburanti ....è calato per favorire il ritorno dalle ferie dei francesi.....tutto come da noi....:mad: |
Per me non li tiene 27 litri.
Ha sempre avuto 25lt al max. Dopo 40km di ----------km autonomia son riuscito a mettere 24 lt. |
qui a Roma la shell VP viaggia a circa 2,094.:!:
facciamo una piccola indagine su quanto la pagate, sono curioso, snipe dice 1,879, mica male la differenza:mad:. comunque nel traffico intenso a bassa velocità con frequenti stop and go, è sicuramente migliore. Personalmente sento, come molti affermano, un motore che strappa meno girando più rotondo, fuori città la differenza si attenua di molto. |
ormai da quasi due anni uso sempre vpower e tra consumi e rotondità del motore nn tornerei più indietro.costo in zona castelli romani all'ultima visita fatta al distributore euro 2049.00/lt.
|
Prima o poi dovrò mettere anch'io questa miracolosa benzina... però la mia non batte in testa, magari aspetto che lo faccia;)
|
Tanto ormai la differenza di pezzo con la 98 è davvero minima. Tanto vale...
|
Quote:
Le vecchie schede tecniche (2005-2006) davano 27 litri, ma era un errore. Quelle attuali (2007- )scrivono correttamente 25 litri, e mi risulta che il serbatoio sia lo stesso. |
Quote:
|
Non travisi.... quando la mia moto batte in testa è perchè ho sbagliato io qualcosa, per pigrizia o distrazione......
|
cioè...tipo gasolio al posto della benza....?? :lol: o benza e zucchero... sis sa mai..oltre a battere in testa le venisse pure qualche calo di pressione...:lol:
|
Maxriccio sono d'accordo con te che se batte è per distrazione o pigrizia in parole povere ( marcia alta ) però se metti una 100 ottani in caso di pigrizia non batte sicuramente per la migliore combustione IMHO..
|
Allora io mi reputo fortunato abitando a Trieste...per il pieno vado in Slovenia dove la 100 ottani questa mattina era 1.568 euro e la 95 1.519 euro.Io la mucca l'ho appena presa e giustamente faccio solo la 100 (come nell'auto) ma non sono ancora riuscito a fare un "signor giro",finora solo città e dintorni con un consumo medio di 16Km/L (sempre in due e tris vario montato,supertranquillo).Comunque sull'auto in media con la 100 ottani percorro una 50ina di Km. in più(con 50 litri)quindi circa il 10% in più.
|
ahahaha bella peppone
|
Quote:
Ho provato anche a mettere la benzina 95 ottani, ma lei non ne vuole sapere - dei battiti in testa da emicrania. Con la 100 ottani il fenomeno viene molto attenuato e può comparire sporadicamente solo con le alte temperature estive o in salite molto ripide con marcia alta. 1100 GS forever |
secondo me, come ho già detto, il battito in testa non dipende dalla benza se la mucca è a "posto"...
che poi con la "100" vada meglio è innegabile ma è altrettanto vero che mettendo una marcia troppo lunga batte anche con questa... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |