![]() |
Ti auguro una pronta guarigione......gli auguro tantissime malattie...
Marco |
Anche da parte mia un grandissimo augurio di pronta guarigione.
Per il resto sono emotivamente molto vicino al pensiero wgian (mi chiamavano l'algerino!! :lol:) .... quando la giustizia degli uomini non mi soddisfa prego il mio Dio e confido nella sua giustizia. Poche volte ma fino ad ora mi ha sempre ascoltato ;) Se qualcuno ti ha fatto del male sono certo che sconterà le sue colpe. in bocca al lupo |
il problema è che sarà semprepeggio, io di inversioni di tendenza a questa società non le riesco a vedere.....
Buona guarigione, magari davanti a un buon gelato! |
piattole......
|
Un grosso augurio di pronta guarigione.
Siamo una società ormai senza speranza :( |
Ciao Merk ..
auguri , innanzi tutto , rimettiti presto rimettiti in piedi !!! torna su due ruote !!!!!!!! E tanti accidenti a quei stronz...... che ti hanno ciulato la moto , che gli vada tutto in medicine !! che bastardi ... AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;););););) |
Che merde !!!
|
mi ruppi un ginocchio anni fa, riuscii a far mettere la moto nel cortile di un bar vicino a Massa Marittima su consiglio dei gestori, gli stessi mi dissero che giorni prima successe un altro incidente e nella notte la moto sparì. Mi spiace, ti auguro una pronta guarigione.
|
Ovviamente , ti auguro pronta e veloce guarigione.
Poi mi associo a chi ha augurato di tutto al simpaticone che ha fatto sparire la moto |
che brutta avventura - auguri di pronta guarigione!
Cmq, per il resto lasciamo perdere - l'occasione fa l'uomo ladro . . . non vorrei che ti accusassero per "corruzione di persone oneste" che, visto la ghiotta occasione, non hanno potuto resisistere (anche se hanno fregato una moto di discutibile gusto) . . . :lol::D |
Innanzitutto auguri di pronta guarigione.
Poi due considerazioni: 1. anche da queste parti (Udine) per spendere (male) i soldi della UE e foraggiare il solito amico di turno, hanno messo dappertutto quei separatori per delimitare le piste ciclabili (anche dove non c'è spazio). In alcuni casi, dopo un paio di incidenti con esito mortale di cui ha parlato molto anche la stampa locale, li hanno levati, in altri casi si aspetta evidentemente il morto per levarli dai piedi. Sono anche io ciclista, ma se non c'è spazio, non puoi ricavarlo per forza a rischio della incolumità degli altri. 2. Mio nonno, quando si leggeva di furti vari, mi diceva che quanto più uno è ricco, quanto meno lo esterna per non dare nell'occhio (anche i furti, non solo di moto, che si leggono si nota come i ladri vadano a colpo sicuro). Fra le novità 2013 si vedono moto da minimo 15k€ (MTS, KTM, GS, ecc). E' vero che il 90% (?) le compra a rate, ma questo i ladri non lo sanno, e quando vedono una moto da 20k€ non si fanno troppi scrupoli come anche avete scritto qui. Fino ad adesso qui in periferia si stava bene, però mi sà che sta finendo la pacchia a seguito del fatto della mancanza della "pena certa". |
Quindi è colpa degli ostacoli se ci andiamo contro.
Espatria..Endrew...lontano... |
.............forza e coraggio,ti sono vicino......ciao!
|
......mi dispiace tantissimo.....pensa che quando sono caduto, in una via abbastanza trafficata di Roma in piena mattinata, non mi rubarono la moto ( era un kawa distrutta ) ma sono rimasto per 15 min a terra chiamando da solo l ambulanza senza che nessuno si fermasse....mi guardavano e tiravano dritto...che mondo di schifosi!!!
|
questo paese è una merda
|
Quote:
Non c'è d'aggiungere altro. Mi spiace tantissimo, ma pensa a guarire. Un abbraccio forte, anche se non ci conosciamo e tanti auguri di pronta guarigione. |
Orca vacca Merk leggo solo ora...
Rimettiti! Per il resto stendo un velo pietoso... |
Leggo ora... tutta la mia solidarietà a un concittadino e mi associo agli auguri per i protagonisti :puke:
Ma dove ti è successo il fatto? |
Ciao Merk,mi ricordo di te quando ti leggevo su lc8.org.Mi dispiace molto.E veramente un paese di ladri,questo.A me venerdi,mi han rubato la sella della bicicletta.In Italia rubare non è considerato un reato.Auguri x la gamba
|
Mi associo agli auguri dei peggiori mali a sti luridi schifosi bastardi
sanno intanto che le possibilità di essere beccati sono pari a zero :( Comunque dopo che hanno rubato l'anello a mia nonna colpita da un infarto (purtroppo gli stessi soccorritori dell'ambulanza !) non mi stupisco proprio piu' di niente! non c'è piu' nessun limite alla merdaggine della gente :mad: Adesso pensa a rimetterti in sesto piu' in fretta possibile, anche se so bene che son cose che vanno per le lunghe. In bocca al lupo caro Ps. curiosità : chiodo o fissatore ?!? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:37. |