![]() |
Ma son sempre i soliti 2/3 che rispondono....?
|
I froci sono stati chiamati in un altro 3ad...
|
Quote:
|
Quote:
|
e tu cosa ne sai? secondo te gli altri l' hanno rubata? :lol:
|
Siamo seri se per la Ct non assicurano il passeggero, per la nuova gs non assicurano il pilota, per incapacità di intendere e di volere, solo un folle spenderebbe + di 20.000€ per un motore obsoleto e ipervitaminizzato per sopravvivere...:lol:
|
In compenso hai unostoppable!
Aiaiaiiiiiii |
un motore obsoleto e ipervitaminizzato per sopravvivere,
Nun ia fá, Nun ia fá! |
Tutte le mattine ne incrocio una in zona lurate sei tu Paci?
|
Pacifico, solo ora ho visto il post 23 e ancora mi fa male lo stomaco dalle risate...
Ottimo senso dello humor, Grande! E' un pò di tempo che osservo con quale impegno e simpatia difendi questo motociclo insieme ad un manipolo di coraggiosi e, scusandomi per l'OT, volevo dire solo questo: Secondo me la CT è un grande mezzo con una dotazione tecnica invidiabile e un motore eccezionale anche se non condivido 4 cil per una moto che si propone con vocazione "enduristica" o quanto meno, è agghindata come tale. Non bastano due forche lunghe, nemmeno per una enduro stradale e d'altra parte potevano almeno avere il buon gusto di mettere uno scarico degno di una enduro ma quando si crea un Fake, i limiti sono insormontabili. Un mezzo "perfetto" senza estetica (siamo Italiani, lo sò) non appaga nemmeno chi la possiede ed è uno spreco, ma questa è solo una mia opinione. Considerato questo, ritengo che il problema è insito nel suo nome e attira le antipatie di quelli come me ai quali la parola "Cross" evoca rispetto e soprattutto capacità quasi illimitate; capacità che la CT non può e non ha; quindi, essendo portatrice di un nome arrogante non piace alla maggior parte dei motociclisti, ancor di più se si abbina il termine "Cross" ad un cambio automatico. Sono in tricea... aspetto la rappresaglia...:lol: :lol: :lol: |
Boxer, hai sprecato un rigo e mezzo per elogiare le doti della CT e mezzo forum per dire che la moto è come la corazzata potemkin :lol:
|
Non ho mai detto che la CT mi piace,
sarà anche tosta ma non mi piace. :tongue6: Comunque definendola corrazzata sta mettendo a rischio la tua incolumità e sentendomi responsabile, ti invito nella mia trincea; giusto adesso la stò rinforzando perchè vedo che il "nemico" al momento è assente. :toothy7: |
caro Boxer Born, sentendomi un pò tirato in causa ti rispondo come la penso io,
ti do ragione sul fattore estetico, troppo soggettivo, ho letto di cose allucinanti riguardo l' estetica de nuovo GS a me non piace ma ...per fortuna non siamo tutti uguali... per il resto.... a me ....veramente ...non concepisco chi sceglie una moto per il fattore estetico, (definirei...mezze pippette rubando un termine a Paci, ma ci azzecca perfettamente).....piuttosto che per le caratteristiche dinamiche di guida in generale: motore, tipo di erogazione, ciclistica, stabilità ....ecc. ecc. per il resto....pensare che un nome possa decidere il successo di una moto o il contrario........bè ancora peggio, ma io non credo che la maggior parte dei motociclisti possa ragionare a dei livelli talmente insulsi..... ha! ti ricordo che il cross si comincia in automatico....chissa che non si possa anche finirlo....:lol: |
Caro nico62,
la mia non è certo una posizione taleban-Gssista e non ho nessun problema a dire che la CT è migliore del GS a livello di contenuti ma a livello emozionale... E questo, bisogna che ne convieni, è il 50% (come minimo) dei motivi per cui scatta la molla di acquistare una moto; poi le "le caratteristiche dinamiche di guida in generale: motore, tipo di erogazione, ciclistica, stabilità ....ecc. ecc." come tu dici, si apprezzano dopo, molto dopo e non dopo averla provata anche per due giorni interi. Sono sicuro che direi le stesse cose se possedessi una CT (Dio me ne scampi!) ma ogni volta che vedrei passare un GS ... Per quello che riguarda il nome, non trascurerei troppo questo aspetto; non è una cosa che gli attaccano all'ultimo momento e nella maggior parte dei casi nasce insieme al progetto della moto e se questa moto non ha storia ( non credo che la CT ne avrà) capisci quanta importanza riveste e questa volta in Honda anno toppato in pieno mettendo la parola "Cross" in perfetta contraddizione con il termine "Tourer". Il nome di una moto deve trasmettere messaggi subliminali e anche gli articoli giocano a svantaggio: LA(femminuccia) Cross-Tourer; IL(maschiaccio) GS. :glasses2: |
per me Boxer Born tu sbagli a nominarlo il Crosstourer....si chiama ...il CT
per il resto....vale quanto espresso nel post precedente.... sai cosa penso e ho sempre pensato vedendo una GS? che è una stampella, con i pezzi attaccati cosi....poco curata nell' assemblaggio....e non capisco cosa ci si può trovare di bello....... però capisco che è un parere personalissimo;) se il nuovo GS andrà meglio de CT e risulterà allo stesso livello di affidabilità potrebbe essere la mia prossima moto...... peccato che sia bicilindrica boxer 1200cc troppi e ...ci se ne accorge!... |
Ha, dimenticavo,
affiancatevi anche voi sul Monty: FROCI con la Cross-Tourer: contatevi! Vi annoiereste. :lol: :lol: :lol: ( Ho pisciato fuori dal vaso... dovrò stare fuori da qui per almeno 10 giorni) :booty: |
e questa me la spieghi domani è?
carosello è finito da un pezzo nè :lol::lol: |
No,no,no;