![]() |
caspita che bravo, ma poi sei tornato a piedi?
|
Quote:
Grande Marco!!! :D |
tutti manici qui....
arduo o non arduo ha fatto il primo sterro e dalla espressione si vede che ne ha goduto come un riccio. tutto il resto è spritz... già lo vedo, tra qualche mese, alla ricerca di un mono..... un plauso da parte mia capo |
...alla ricerca di un mono... bella.
Ho fatto delle prove e non sarà nemmeno l'ultima. Io principalmente sono un automobilista, nel senso che da sempre guido auto e da sempre mi piace guidarle. E per guidare intendo portare il mezzo e conoscerlo, scoprendo i pregi i vantaggi ed ovviamente i limiti. Ogni auto, ogni gomma, ogni assetto diverso per me era sempre fonte di prova per valutarne la tenuta e le caratteristiche. Prove su asciutto, bagnato ed ovviamente su neve/ghiaccio per capirne il comportamento. Negli anni 80 feci due corsi di guida in fuori strada e devo dire che rimasi sconcertato da cosa poteva fare un mezzo meccanico (allora era un Suzuki SANTANA SJ410 e SJ413). Ora con il GS, dove anche io sono entrato in questo mondo incredibile, scopro ogni giorni qualcosa di più. Il mio entusiasmo deriva dalla mia eterna curiosità delle cose, fatte sempre volentieri |
Bravo capostazione! Il tuo entusiasmo è contagioso...
|
...cosi' si fa'...Bravo! :D :D :D
|
Ha avuto il coraggio di affrontare una pista (dico pista perchè ci possono correre con le moto gp) non asfaltata da solo...qui dentro, insegnate che gli sterrati non si affrontano mai da soli...
|
tutti a perculare ma c'è gente che non ha fatto neppure quello....:lol::lol:
|
A me me piàs......(cit. Tricheco)
:):):) |
La faccia sembra proprio quella di uno che si è divertito :) :) :)
e non importa quanto facile o difficile fosse lo sterrato... Complimenti per l'untusiasmo |
sono contento di vedere che condividiamo in tanti l'entusiasmo di Capostazione!!!
io sono davvero contento che LUI abbia voluto condividere le sue emozini con noi, davvero!!! io mi sono emozionato a vedere il suo faccione sorridente dentro il casco!!!! |
quello che conta è divertirsi,
tanto ci sarà sempre qualcuno che fa una strada più difficile o più faticosa |
Quote:
-------- |
uauu
:D :D :D :D :D |
vola il tempo!!!!
|
Hai fatto altri sterrati nel frattempo?
|
Quote:
Con il vecchio ho persino fatto mulattiere di montagna, cose da MBK.. che ora con la nuova non mi fido. Certamente gli sterrati se capitano li faccio volentieri. |
Quote:
Azz 5 anni fa ero proprio spiritoso.. Inviato da ︻╦̵̵͇̿̿̿̿╤── ♤รקเtŦเгє™ |
Quote:
è che continuo a fare le cazzate di sempre :arrow: |
Bravo marco, è l'unica maniera di vivere.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |