![]() |
Non sono d accordo.
X me dinero ce n e' , meno di una volta ma c e' rimango x mercato saturo ;) |
Purtroppo chi cerca una moto come la tua... preferisce adare da un concessionario...io che sono alla ricerca di una moto come la tua... mi sento piu' sicuro a comprarla da un concessionario...cosi con la garanzia sto al sicuro per un anno.. hai sentito con un concessionario se te la tiene in conto vendita?
|
Un conce in conto vendita ti pare che dia la garanzia "a gratis"? TI vanno magari 1000,00 € in più! A sto punto li risparmi e li hai come bonus se dovesse succedere qualcosa
|
Alla fine mi sto muovendo per darla in permuta per un Adv 30° anniversario, visto che per un motivo o per l'altro non sono riuscito a piazzarla in maniera autonoma. L'accordo economico c'è, i prossimi passi sono approvazione del finanziamento e tagliandone preconsegna.
|
Alla fine e' quasi l unica via
|
In che concessionario la dai dentro?? cosi' magari quando sara' ora provo a farmi fare un prezzo...
|
Quote:
|
Quote:
Per ora ti posso dire che è nella tua regione. |
Quote:
|
Ciao
non sei proprio interessato alla mia adv? Guarda il mio annuncio e fammi sapere se si può trovare un accordo.... |
Quote:
Comunque era già partito l'embolo per il 30imo anniversario. Ritirata oggi e data la mia in permuta. Si puó chiudere, grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |