![]() |
LC4 + speed?
oppure solo LC4? e quanta strada pensi di fare con una LC4? |
ma sai leggere???
ho detto che permuto la 950KTM per una SPEED e le affianco una LC4 per smaialare... e l'africa... pensavo ad un GSADV al posto della SPEED ma azzo quel motore dorme e quella moto pesa troppo.. ormai sono abituato bene... ;) ;) ;) certo che la SPEED è piccola forte... mi toccherebbe alzare la sella e cambiare il manubrio... :confused: |
Quote:
si si alzi la sella e ci metti pure le rotelle...... mah è corta ma non l'ho trovata eccessivamente bassa, la KR è più bassa.... eppoi se levriero si è preso una brutale...... |
la KR mi hanno detto che è per nani... :lol: :lol:
e comunque non alzo la sella perchè è bassa da terra... ma perchè le pedane sono altissime e arretrate e ho le ginocchia piegatissime... ho provato quella di SMZK che aveva i tamponi parascivolate e ci andavo contro con le ginocchia e non potevo stringere il serbatoio... il manubrio è da cambiare perchè a me piace aperto stile SM... e sicuramente più avanzato dato che sono alto... la moto voglio usarla... e non andarci al bar... :confused: |
Marò Barba non pensavo fossi così scimmiato...va beh...se capiti da lodi famme sapè che vengo ad assistere all'esecuzione della scimmia!! :lol:
|
secondo me comunque la fanno fuori in un attimo....
|
anche secondo me...
comunque io penserò alle scimmie il prossimo inverno... adesso non ho soldi e dopo il salone di novembre e le nuove novità si faranno affari migliori sugli usati... ;) ;) ;) :arrow: :arrow: la voglia di provare una volta nella vita una stradale pura mi attira un sacco sopratutto perchè comunque affiancherei una mono da enduro... il motore 3 cilindri è il migliore che mi è capitato di provare su una moto di quel genere... se non lo faccio adesso... quando lo faccio??? :confused: :confused: :confused: :rolleyes: |
sempre a proposito... guardate che bella questa... secondo me era la più bella in assoluto... quella del 99...
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=593951 io per questa la farei la pazzia... come anadava la T509... |
quello è un conce KTM quindi penso che il proprietario sia passato ad un DUKE990..
a quanto mi ha detto SMZK la 2005 ha una regolarità che i precedenti motori non avevano... senza contare le modifiche ciclistiche... e difatti se le modifiche delle precedenti versioni non se le cagava nessuno.... adesso tutti stanno correndo a cambiarla... |
Quote:
|
Quote:
|
ah sia triumph che ktm?
mooolto interessante... :arrow: il mio mecca vende APRILIA e KTM.... interessante anche questo eh? :confused: :confused: :confused: :arrow: :toothy6: |
Quote:
beh.. prima era considerata un cancello come tante altre moto, adesso con la moda delle naked ed una estetica della speed migliorata rispetto alle precedenti, attira molto di + lo sguardo.:rock: La speed 01 che ho avuto per 45mila km era + cancello,:toimonst: anche se secondo me era sottovalutata da tutti, mentre la 05 e' una naked leggera e con il 180 post in loco al 190 del modello precedente Morale LA 05 E' DA PAURA & da SFRUTTARE NELL'ARCO DEI SUOI 9MILA RPM CHE SONO INFINITI .:!: SmzK |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |