![]() |
Quote:
|
" ... quando lui cadeva, qualche volta anche io piangiuto un po' ... "
Jorge Lorenzo, intervistato in diretta a Magny Cours, ha dichiarato di essere venuto per fare il tifo per Max Biaggi, suo pilota preferito sin da quando era piccolo e ne seguiva le gesta in tivvù commuovendosi quando al Corsaro capitava qualche intoppo. Adesso Sua 46ità s'inkazza di brutto... :lol: :lol: :lol: |
Sentito adesso dallo staff Aprilia: in occasione della caduta in gara 1, pare che sia stato Biaggi a sbagliare cominciando la staccata un po' in ritardo. Errore del pilota, quindi.
|
Be il pilota da bambino non si discute, tanto è in pensione, sapere che lo ha fatto piangere, e ti fa piangere...... non ha prezzo.
Mod. Valentino Rossi OFF. :lol: :lol: :lol: Off topic chiuso qui, inizia il giro di ricognizione. |
scusate, ma melandri che capelli s'e' fatto?? Gli e' partita la macchinetta , o c'ha un barbiere poco sano? :lol:
|
Ridicolo.
E pensa lei quando lo guarda dall'alto... using ToPa.talk... |
... meglio che non ci penso
... |
Gas in fondo
Tapatalkato dal melafonino |
Melandri out...
Peccato... |
Forza Tommy !
|
Quote:
Ovviamente con quella testa che si trova non può che fare scommesse di quel tipo. |
Laverty... Fatti superare! (scusate ho appena dato un ordine di scuderia)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
Il 3 è avanti
using ToPa.talk... |
Sykes è commovente! Chapeau!
|
vediamo se e' vero che Lorenzo e' sfigato nelle feste...
|
Spero vinca il mondiale Biaggi,se lo merita.Simpatia a parte.
|
Apprendiamo dai commentatori che Fabrizio Frizzi è un "grande fans" di Max Biaggi.
:confused: |
Frizzi -> fans
Frizzo -> fan Logico |
Quote:
|
Dai, alla faccia della scaramanzia, lo scrivo io!! :lol:
Speriamo che non scivoli.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |