![]() |
usato due volte è ancora perfetto
|
Quote:
|
Portato con me asciutto, perchè stamattina l'aria era sufficientemente fresca, ora lo preparo per tornare più tardi...
|
io ho preso quello della revit ma ancora non l'ho testato . Spero che faccia egregiamente il suo dovere quando il 17 agosto partiro' per la sicilia !!!
|
Grande gilet !!! Ieri uscendo dall'ufficio mi sono trovato sul GRA, dopo un inseguimento/sparatoria/cappottamento.
Mezzo raccordo fermo e moto a passo d'uomo, ecco penso che con la prova di ieri si sia definitivamente sancità l'utilità e l'efficacia dell gilet!!! :-) |
Cioè, non ho capito è antiproiettile???
Inviato dallo star tac |
Alligator revit o bmw?
|
Quote:
Ho detto DOPO l'episodio.... ;) |
Il gilet è l'HyperKewl (eh già) di TechNiche, questo qui: http://www.techniche.it/indumenti-ri...6530/3/22.html
|
Pure io ho il Techniche.
Devo dire che funziona,provato bene domenica al ritorno dal mare e in altre occasioni. Ovviamente perché funzioni egregiamente,meglio avere una traforata sopra e abbassare il cupolino,più aria prende e meglio funziona.se vi fermate a fare una sosta meglio toglierlo dopo un po'.se no fate la sauna. |
Finalmente sono riuscito ad usarlo anche io. La prima volta andrebbe bagnato a fondo e poi lasciato asciugare del tutto, per poi bagnarlo quando si utilizza. Io per questioni di tempo l'ho tenuto 2 ore a bagno, l'ho un po' strizzato e l'ho indossato. Era umidissimo e viscido, ma non mi ha bagnato la polo che avevo sotto. Provato in autostrada con 38 gradi e funziona. Si avverte proprio la sensazione di fresco.
Inviato da mio iPaddolo nano usando Tapatalk |
ho quello Bmw e l'ho provato. Effettivamente fa il suo lavoro e stempera la sensazione di phon che si ha quando si viaggia in moto e la temperatura esterna è sopra i 30 °C
Unica osservazione, che se molto bagnato un pò trasuda e bagna gli indumenti sottostanti, specie nelle zone tipo cerniera e fianchetti laterali che sono di semplice maglina sintetica e non realizzate dello stesso materiale a celle come il fronte e il retro |
Sì un minimo di trasudo (per me dalle tasche e dal bordo inferiore) può esserci, ma quando sei a 30+ gradi tutto sommato lo tolleri senza troppi problemi.
|
:thumbrig: concordo,grande invenzione :D :cool:
|
Mi state facendo venire la voglia di provarlo.
Accidenti alle scimmie e al caldo che fa ! |
ho l'hyperkewl dall'anno scorso,funziona ma non aspettatevi di sentire freddo,sicuramente si viaggia con il caldo senza soffrirne e non è poco,ma non aspettatevi di più.;)
P.S. gilet con colletto....lo uso sotto giacca revit air flow,purtroppo il paraschiena limita il funzionamento,ho provato a metterlo sia sotto che sopra il gilet ma il risultato non cambia. |
Vertical, certo, non fa "freddo", ma dai 30-32 in su da un notevole senso di sollievo, rispetto alla temperatura esterna.
Per il paraschiena, io ce l'ho nella giacca, quindi con piccoli movimenti e aprendo lievemente la zip della giacca, si riesce a far fluire un po' d'aria anche fra schiena e paraschiena. |
Domanda...
Ma si può usare anche da solo?? O deve esser per forza sotto la giacca?? Inviato dallo star tac |
Io vorrei prendere questo http://www.motoblog.it/post/231153/m...t-rinfrescante
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |