![]() |
Si ma la BMW oltre al merlo ha due attributi grandi cosi !!! :lol:
|
Quote:
|
Skito è un po' colorata:lol: ma si rivolge soprattutto agli under 30... per i diversamente giovani rimane il grigissimo GS che fa pandant:lol:
|
rotfl ... !!!!!!! vero !!!!!
|
Tutti a parlare del becco... ma alle valigie del Beverly (tra l'altro messe in diagonale e con la destra mezza rubata dallo scarico!) non ci ha fatto caso nessuno?
|
a me num me pias
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma che bella!!!!!!!!!!!!! ahah
|
Quote:
Forse la peggiore che ho avuto....boh...vedremo!!! |
...mah tutte ste storie per un becco...dalle mie parti ne conosco diversi...ma non e' un complimento...:lol::lol::lol:
|
A parte le moto nate veramente storte, se una moto non va bene è spesso colpa di chi ci mette le mani dentro.... la vecchia mille aveva delle "caratteristiche" che la rendevano meno fluida di altre (con la stelvio di adesso mi posso quasi dimenticare il cambio nel traffico, con la millona era impossibile!) ma la mia riprendeva da sotto (2000 gg/min) in sesta senza scalciare. Mi ripeto anche qua, io ci ho fatto un bel po' di km con la vecchia mille e mie la sono goduta alla grande in ogni condizione, carico e tipo di strada...... mi auguro che il motore non abbia perso il suo carattere in questa nuova versione.
Per il prezzo suzuki solitamente è competitivo e quindi un buon mille tra gli 11 e i 12k € non sarebbe male. |
E' un "concept",molto definitivo ma non ancora definitivo...
Magari sentendo le opinioni in giro renderanno il frontale un po più morbido e meno secco come adesso... Comunque un buon mille con della coppia non sarebbe male in fondo tutti ci lamentiamo dei bombardoni pesanti e dai prezzi eccessivi,quindi se migliorano qualche dettaglio potrebbe essere una gran moto da turismo! Poi francamente tutti questi discorsi sull'originalità ora come ora non hanno molto senso, oramai un po tutte si assomigliano...;) |
sono d' accordo e spero che un po lo ammorbidiscano il becco o lo tolgono del tutto.
Per ikl resto gran motore, anche se il 600 è molto più equilibrato secondo me !! |
il 650 è perfetto al limite della noia, il vecchio mille era esuberante e molto più regolare una volta sciolto da certe briglie.
|
Quote:
|
Quote:
|
ahahah vabbé ma non era una moto fatta per curvare, ne su asfalto ne su sterrato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |