![]() |
comunque , ringraziamenti 'nà sega............
io cambio forum. mi prendo una arlei mio cugggino mi ha raccontato che nei loro raduni, la borat dance la fanno graziose fanciulle, mica pelosi rincitrulliti .................... |
Ben detto Pac.
Ringraziare Bù per cosa ? Per avermi fatto conoscere una variopinta banda di dementi dove convivono Rumeni, alcoolisti anonimi e non, defficIenti universali, Stuki, Maiali,Cichi, Conti, Duchi, e tanta altra stupenda plebaglia motorizzata!!? AHAHA... Grazie Bù e Grazie Sgò siete stati Stupendi !! Avete creato dal nulla e riunito un gruppo di persone bellissime!!... insomma... bellissime....magari ho esagerato.. :laughing: G R A Z I E !!:D PS:Termino con un Augurio.....Celio, và in mona !! :lol::D |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Grazie a voi Gianluca ed Enrica
:D :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
ma pensa te che tipi!!!
che brutto carattere quel Sergio là! |
Quote:
...Allora??!........vengo li??!....chiamo i Vigili!??...... ahahhahahahahahaha... |
QdE di 10 anni fa non c'è piu da parecchio...
Fossimo stati quelli di 10 anni fa saremmo andati in trattoria invece stiamo a ringraziare gli sponsor. (Scusate lo sfogo e torno nell'oblio) |
Quote:
Q U O T O :D:D:D:D:D Quote:
Cerea a W |
Quote:
e non tornare nell'oblio balengo :lol: Cerea a W |
Quote:
|
Quote:
ahahhahhahahah ho un collarino con stras che è uno spettacolo.... |
...per lei...o per il cane???...ahahahhahahahahaha
|
Quote:
|
...si....alla prossima occasione..........ancora in tenda!!........ahahahahahhahahaha...
|
Quote:
|
Io e Andreino in trattoria volevamo andarci davvero!
Qde di una volta non c'è più perché non ci siamo più manco noi, ora e' una cosa diversa ne più brutta ne più bella, diversa io ci sono andato per rivedere gente che non vedevo da anni e che raramente mi capita di vedere causa impegni reciproci Mi piace pensare che ci sia una certa forma di rispetto tra membri dello zoccolo duro del forum che non è' per niente nostalgia dei bei tempi ma solo il pensare di aver contribuito a creare qualcosa del quale molti beneficiano dopo un decennio e che 10 anni fa era impensabile presagire considerando i presupposti Sabato sera ho detto a Bumoto, voi li attiravate, io facevo selezione ahah e si vede che comunque erano più quelli che entravano che il contrario |
Infatti: sappi che ti ritengo responsabile di quanto accaduto da quando sei sparito!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |