![]() |
Indirizzi sede Q8 Milano
Kuwait Petroleum Italia SpA Uffici di Milano: Via Caldera, 21 fabbricato D - ala 1 Aree Vendita Rete Milano t 02 48 213 321/320 Fax 02 48 213 338 Carte di Credito IDS t 02 48 213 317 Centro Distribuzione c/o Deposito Continentale S.P. 40 - Binasco/Melegnano - Lacchiarella Telefono t 02 90 030 148/143/149/150 Fax 02 90 030 151 Deposito Carburanti Pregnana Milanese Viale Lombardia, 38 t 02 9 306 881/841 Fax 02 93 290 360 |
tutto è bene quel che finisce bene. Mi incazzo quando sento puzza di razzismo tra gente di una stessa nazione. Ricordo che avevo 15 anni
e andavo dai miei zii d'estate a Sondrio in villeggiatura. Gli amichetti nel palazzo mi tenevano in disparte e mi ingiuriavano co sto fatto del "terrone",del vesuvio e tutte le solite cazzate,ma 40 anni fa anche se non mi spiegavo certe cose,era più giustificato un certo atteggiamento verso i meridionali,ma oggi,perdiana! co sti problemi di invasioni di gente di tutte le razze che spesso vengono a delinquere qui da noi,al Nord specialmente che assalgono i casolari isolati,con episodi di albanesi che violentano donne nei parchi,coi terroristi che vengono a farci la festa fino a casa nostra, ancoraaaaaaaaaaaaaaa coi meridionali???? Comunque per Uto: Va in una ottima enoteca e visto che ami il vino rosso compra una bottiglia di " Falerno" il vino decantato da Orazio,molto forte,maschio e pastoso,poi mi dirai,io dal canto mio mi compro una bottiglia di vino valtellinese del" Grumello" così azzeriamo incrociando i vini ogni forma di antipatia tra nord e sud che ci possa essere. |
Quote:
"Falerno" :eek: :eek: può darsi che ci vada proprio stasera... "enoteca del porto" ottimi vini e cucina notevole.... dalle nostre parti si dice..."ciàpasela no..." che vuol dire non prendertela ;) |
Quote:
In ogni caso ne ho imparata una nuova. |
Quote:
|
[QUOTE=BmwMotorrad]
Domanda: posso fare qualcosa?e di che tipo? QUOTE] Avvocato troppi casini e costoso... mail alla compagnia Q8... al massimo ti regalano un buono benzina.... Piccolo consiglio..... vai un giorno al Fai da Te con serbatoio vuoto... fai il pieno... ringrazia .... e se proprio ti sta sul cu@@... salutalo con dito medio.... |
Quote:
Azzz. Niente male proprio !! :eek: Tra i rossi il migliori sono il Briccone di Bn ed il Taurasi rosso ! Ciao a tutti Parto per le vacanze !! :D :D :D |
[QUOTE
PS x i modenesi: Il distributore è il Q8 in tangenziale a MO. dalla rotonda nuova di Via Emilia Est proseguendo verso quella di via Vignolese. Visto l'elemento altamente cancerogeno che lo gestisce, sconsiglio vivamente di fermarsi.[/QUOTE] Buono a sapersi... ;) THANKS |
io parto sabato,destinazione : agriturismo il Mulinaccio, Pastina(toscana)
poi via a Udine dalla mia veccia mamma(83 anni) |
saluti e buon viaggio a Tonigno e cataldos :hello2: :hello2:
divertitevi e fate buone ferie ;) |
Quote:
per il resto, mi spiace per l'accaduto. ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |