![]() |
Ma quanti bicchieri c'erano sul tavolo?
Io ho visto tutto: Chichito e Sgommina si son bevuti tutta la camomilla! Ps: qualcuno dica a Chichito che il verde pisello è tremendamente out. Quest'inverno va il blu. Aggiornatelo. Io non potevo neanhe guardarlo! |
...eppure mi sei sembrato uno arguto, Lgs, ma questo tuo post sopra mi fa pensare...
|
Andreino, mi è scappata, ma Ivanuccio mi colpisce sempre per la sua immensa gentilezza.
Anche verso chi non è riuscito ad entrare nelle grazie di quel fetentone del Coordinatore Regionale di QdE del Piemonte. Non capisco perché Bumoto gli abbia affidato un ruolo così delicato. |
che bello ho conociuto pacpeter e Leonardo l'Americano.
|
Luigi grazie x le belle parole.Penso lo stesso di te.Il coordinatore del Piemonte?Ahahahahah no comment
|
io il coordinatore del Piemonte (di pass ufficiale munito) l'ho conosciuto.
|
Quote:
|
Quote:
In questi ritrovi non c'è nulla di serio! Abbiamo un solo coordinatore: Cichito per l'Emilia Romagna, ieri dopo le 24.00 in "veste ufficiale" :-DDD |
Ero già andato via altrimenti mi sarei opposto.
Non ce lo voglio un bacchettone astemio come Cichito come coordinatore dell'Emilia Romagna. Meglio Kap allora. |
nonostante la mia vicinanza all'ammennicolo del Cichi e quindi una certa pericolosità della situazione, mi mancava il fiato dal ridere...quando poi tirava in su il borat per sistemarlo gli scappavano fuori i maroni in ogni direzione...per un attimo ho temuto di svenire dal tanto ridere.
La scena migliore è stato il sacrificio di Smarf che, usando il suo sederino, ha occultato la vista delle pudenda alle signore presenti...ogni scusa è buona! |
x dio cosa mi son perso:lol:
|
Juri, se riesco a farmele consegnare ti giro le foto.
Mentre si cambiava ripeteva "ah, come mi vergogno" :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
un grazie a Bumoto e a tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita di questo evento
è stato bello rivedere nello stesso contesto tante persone nuove e già conosciute forse il tempo è anche stato poco per intrattenersi un pò con tutti ci scusiamo anche per non aver salutato parecchi quando ce ne siamo andati questo evento è la riconferma ( semmai ce ne fosse bisogno) per dire che QdE è sempre una bella combriccola di deficienti ;) vi voglio bene Fabri & Cris |
ANDREINO attendo con ansia le foto incriminatorie:lol::lol:
PANZ....non avevo dubbi :eek: FABRI..azz......mi spiace non averti rivisto..lo avrei fatto molto volentieri:!: |
Quote:
e che numero di tessera hai avuto ??? hai avuto la spilletta da Andreino ? se no ... chiedigliela in MP forse si spiega tutto ... ;) |
Io ed Erika abbiamo avuto l'ennesima conferma che gli eventi di QDE sono sempre occasione di divertimento.
A causa del bimbo siamo andati via presto, ma lui era esaltatissimo, in macchina per una buona mezz'ora ha continuato a parlare della festa, fino a quando ha ceduto e si è addormentato. Un grazie a tutti, organizzatori, sponsor e partecipanti bellissima la spilla di partecipazione che ci ha consegnato il coordinatore della Lombardia! |
Grazie a Bu per l'evento che ha organizzato.
Rivisto con immenso piacere parecchie persone e conosciute di nuove. |
Bla bla bla, tutte chiacchere, l'unica roba buona e' sta la pizza alle 3 di notte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |