Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Compleanno QUELLIDELLELICA 29/30 Settebre 2012 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=164)
-   -   Ringraziamenti, saluti, foto, annunci matrimoniali [TUTTI QUI] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=370287)

Pokahontas 30-09-2012 12:16

Ma quanti bicchieri c'erano sul tavolo?

Io ho visto tutto: Chichito e Sgommina si son bevuti tutta la camomilla!

Ps: qualcuno dica a Chichito che il verde pisello è tremendamente out. Quest'inverno va il blu. Aggiornatelo. Io non potevo neanhe guardarlo!

Andreino 30-09-2012 12:17

...eppure mi sei sembrato uno arguto, Lgs, ma questo tuo post sopra mi fa pensare...

lgs 30-09-2012 12:25

Andreino, mi è scappata, ma Ivanuccio mi colpisce sempre per la sua immensa gentilezza.

Anche verso chi non è riuscito ad entrare nelle grazie di quel fetentone del Coordinatore Regionale di QdE del Piemonte. Non capisco perché Bumoto gli abbia affidato un ruolo così delicato.

BurtBaccara 30-09-2012 12:26

che bello ho conociuto pacpeter e Leonardo l'Americano.

ivanuccio 30-09-2012 12:29

Luigi grazie x le belle parole.Penso lo stesso di te.Il coordinatore del Piemonte?Ahahahahah no comment

BurtBaccara 30-09-2012 12:31

io il coordinatore del Piemonte (di pass ufficiale munito) l'ho conosciuto.

BurtBaccara 30-09-2012 12:34

Quote:

Originariamente inviata da martinpuma (Messaggio 6988027)
.....e conosciuto poche nuove

Piacere :)

il franz 30-09-2012 12:39

Quote:

Originariamente inviata da vecmazz (Messaggio 6988018)
Ho velocemente parlato venerdì pomeriggio, invece, col coordinatore del Piemonte che ho conosciuto con piacere.

Chiunque fosse era il solito burlone, dimentica tutto quello che ha detto!
In questi ritrovi non c'è nulla di serio!
Abbiamo un solo coordinatore: Cichito per l'Emilia Romagna, ieri dopo le 24.00 in "veste ufficiale" :-DDD

lgs 30-09-2012 12:46

Ero già andato via altrimenti mi sarei opposto.

Non ce lo voglio un bacchettone astemio come Cichito come coordinatore dell'Emilia Romagna.

Meglio Kap allora.

Andreino 30-09-2012 12:50

nonostante la mia vicinanza all'ammennicolo del Cichi e quindi una certa pericolosità della situazione, mi mancava il fiato dal ridere...quando poi tirava in su il borat per sistemarlo gli scappavano fuori i maroni in ogni direzione...per un attimo ho temuto di svenire dal tanto ridere.

La scena migliore è stato il sacrificio di Smarf che, usando il suo sederino, ha occultato la vista delle pudenda alle signore presenti...ogni scusa è buona!

smagia 30-09-2012 12:53

x dio cosa mi son perso:lol:

Andreino 30-09-2012 13:06

Juri, se riesco a farmele consegnare ti giro le foto.

Mentre si cambiava ripeteva "ah, come mi vergogno" :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Andreino 30-09-2012 13:07

Quote:

Originariamente inviata da Burt_Baccara (Messaggio 6988176)
che bello ho conociuto pacpeter e Leonardo l'Americano.

che culo!!!

Panz 30-09-2012 13:07

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 6988211)
x dio cosa mi son perso:lol:

.....non preoccuparti.....di "culi" c'è pieno in QDE :lol:

guidopiano 30-09-2012 13:12

un grazie a Bumoto e a tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita di questo evento

è stato bello rivedere nello stesso contesto tante persone nuove e già conosciute

forse il tempo è anche stato poco per intrattenersi un pò con tutti

ci scusiamo anche per non aver salutato parecchi quando ce ne siamo andati

questo evento è la riconferma ( semmai ce ne fosse bisogno) per dire che QdE è sempre una bella combriccola di deficienti ;)

vi voglio bene

Fabri & Cris

smagia 30-09-2012 13:19

ANDREINO attendo con ansia le foto incriminatorie:lol::lol:

PANZ....non avevo dubbi :eek:

FABRI..azz......mi spiace non averti rivisto..lo avrei fatto molto volentieri:!:

Tommone 30-09-2012 13:42

Quote:

Originariamente inviata da vecmazz (Messaggio 6988018)
Beh, allora c'è stato qualcosa che non è andato nel mio approccio. Vengo con Claudiofattibene il sabato pomeriggio e mi faccio una pasta ed una birra, la sera vengo da solo per la cena. Mi avvicino al point di Quellidellelica e trovo gente che simpaticamente parla e beve un bicchiere. Chiedo se mi posso unire ma nessuno mi caga in modo particolare, per la cena mi dicono :"vai lì sotto, mangia, paga e poi più tardi arriverà la torta". Mi è sembrato un circolo chiuso, nessuno che mi abbia rivolto la parola in particolare ed io, allora, ho pigliato su e me ne sono andato. Poiché dò per scontato che la gente lì fosse gente simpatica, allegra ed alla mano, mi chiedo dove ho sbagliato io. Forse dovevo presentarmi diversamente? fatto sta che ho preso e me ne sono andato prima di cena. E pensare che mi sono iscritto a QdE proprio in occasione dell'evento. Oggi pomeriggio (domenica) sempre che non piova, farò ancora un salto veloce nel primo pomeriggio e spero di conoscere qualcuno di voi che ancora è "sul campo". Ho velocemente parlato venerdì pomeriggio, invece, col coordinatore del Piemonte che ho conosciuto con piacere. Non mancherà l'occasione di conoscere altri di voi (cioè di noi) se vi saranno motoincontri in primavera.

Franco

scusa ... ma hai pagato il biglietto "full options" o quello semplice :rolleyes:

e che numero di tessera hai avuto ???

hai avuto la spilletta da Andreino ? se no ... chiedigliela in MP

forse si spiega tutto ... ;)

andrea.rc 30-09-2012 13:43

Io ed Erika abbiamo avuto l'ennesima conferma che gli eventi di QDE sono sempre occasione di divertimento.
A causa del bimbo siamo andati via presto, ma lui era esaltatissimo, in macchina per una buona mezz'ora ha continuato a parlare della festa, fino a quando ha ceduto e si è addormentato.
Un grazie a tutti, organizzatori, sponsor e partecipanti bellissima la spilla di partecipazione che ci ha consegnato il coordinatore della Lombardia!

Axelroth 30-09-2012 13:58

Grazie a Bu per l'evento che ha organizzato.
Rivisto con immenso piacere parecchie persone e conosciute di nuove.

celio 30-09-2012 13:59

Bla bla bla, tutte chiacchere, l'unica roba buona e' sta la pizza alle 3 di notte.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06.