![]() |
Che vista.
Oggi ho riconosciuto una Xcountry (era dietro) gia` da lontano dal caratteristico faro tondo. A Rivoli. Uno di noi ? |
io qui a roma veramente poche ne vedo.. di certo in tanti notano la mia e si girano a guardarla.. dopo i suoi 7 anni so soddisfazioni!!
|
Settimana scorsa ho fatto benzina in un nuovo distributore,l'addetto mi ha chiesto se era un nuovo modello della bmw...:mad::mad::mad::mad:
|
Quando acquistai la mia xmoto, oramai più di un anno fa, presi informazioni presso il concessionario BMW di via Prenestina di Roma. Il capo della baracca, oltre a rassicurarmi sull'acquisto, mi disse che in tutta italia ne risultavano marcianti una trentina, riferendosi chiaramente alla Xmoto.
Qui a Napoli ho avvistato: una xc due o tre xcountry due xmoto. la questione GS sta tutta in un fatto di moda e parzialmete dal fatto oggettivo che le muccone per le lunghe percorrenze sono stellari. Io con la mia ho fatto Napoli-Matera e ritorno...è stato come sedere tutto il tempo su una transenna montata su un trattore... |
Urca....na 30ina di Xmoto....mi pare un dato un po' pessimistico.
Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla |
Molto pessimistico !
Non mi sembra possa essere vero ..... |
bah, così mi disse...sottolineando che fossero pochi esemplari...:confused:
|
mejo! a me spesso capita che mi chiedano quanto costa, che è bellissima ecc.. :D:D:D
|
Oggi alle 18 , avvistata una Xcountry gialla a Viareggio ….
|
Avvistata anch'io...ad aprile a Torino.
Al 99.99% è venuto in ferie lì... Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla |
Molto probabilmente e' proprio la stessa !
|
Xmoto stamattina a Livorno !
|
Appena incrociato Xcountry nero a Pisa
|
Gyornata fruttuosa eh....
Però per vedere un Xchallenge dovrò venire a Torino !
Non c'è verso di vederne una ! |
Per adesso accontentati di questa...https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2c33f3d311.jpg
questa mi sembra proprio quella di Torino !
|
X Country quasi tutti i giorni sotto casa mia.
|
Con la mia X [emoji317][emoji317][emoji317]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b8f5cd5d04.jpg
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Bella Marco !
Complimenti ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |