![]() |
Certo che deve essere un bello stress legare e slegare ogni volta, cercare un palo ecc....
considerando quanto tengo in conto la mia salute io accendo l'antifurto e bon... se me la rubano mi incazzo ma c'è l'assicurazione, nel frattempo vivo sereno. |
Senza contare che spesso pali, spartitraffico etc. generalmente sono in divietissimo di sosta.
|
Allora l'unica soluzione è portarsi il palo da casa....
|
Attento che qualcuno magari ti suggerisce dove alloggiarlo...;) :lol::lol:
|
Perchè che avete da dire sugli "ANOLESI"?
|
... ci mancherebbe altro... o forse sì...:lol:
|
Preferisco legarla e attivare l'antifurto.
Di assicurazione rc + furto mi avevano chiesto circa 800€ moto del 2006 ! Solo RC 370 € E beh! Comunque la uso per viaggiare, stiamo sempre insieme e a nanna va in garge quando siamo a spasso. Io in albergo. |
... aggiunto all'ordine... vedremo come funziona...
Associato a catena e bloccadischi... un po' di tempo dovrebbe farglielo perdere. Nella peggiore delle ipotesi, visto che l'assicurazione è un FURTO, gli associo qualcosa per la localizzazione. |
Questo per esempio costa poco e funziona.. GPS tracker
http://www.ebay.it/itm/120965749371?...ht_8374wt_1393 http://img9.imageshack.us/img9/6690/...vhzbqiosc4.jpg Di seguito alcuni filmati per chi vuole approfondire. http://www.youtube.com/results?search_query=gps+tracker |
Non credo, anzi sono sicuro che dentro il cassone di un furgone il gps funzioni.... e quand'anche sapessi dov'è la moto rubata che fai, ti siedi e aspetti una settimana le forze dell'ordine o assoldi un esercito privato?
|
Max.. se la moto rubata il Gps te la segnala in un palazzo di un quartiere malfamato onestamente è difficile cercare e pretendere che gli inquilini ti aprano il garage per farti controllare. Ma se il Gps ti indica una campagna, un casolare, un campo rom,un'autodemolizioni... la ricerca è più facile.L'importante è sapere la moto dov'è .Poi fai la tua bella denuncia e metti al corrente le FF.OO che la tua moto sta lì... sapranno loro come fare.
|
Quote:
ANSA 18/01/2013 13:03 (ANSA) - PALERMO, 18 GEN - Grazie a un antifurto satellitare che segnalava la presenza di una moto rubata in via Carmelo Lazzaro, davanti all'ospedale Civico, i carabinieri hanno trovato a Palermo 13 scooter che erano stati rubati. Erano custoditi in un furgone Iveco, chiuso con un lucchetto, di cui era stato denunciato il furto. Ma il proprietario del furgone, messo alle strette, ha confessato che le moto le aveva acquistate al mercato di Ballarò e che la denuncia di furto era stata presentata per evitarne una per ricettazione. (ANSA). ....così giusto per cronaca...... |
Leghiamola dove vogliamo,poi arrivano con questi utensili e la catena in pochi secondi non è più un problema...http://www.bosch-professional.com/it...rice-angolare/
|
|
Dritta
Quote:
|
L'antifurto BMW è una Kagata, bene, .....legarla al palo è una str..ata, bene, hanno attrezzi speciali, bene, allora lasciamo le chiavi inserite e ce ne andiamo a casa tutti contenti.
|
E se provassimo col Pitbull allacciato alla moto?
|
quanto vi capisco.sono nato e cresciuto in una specie di bronx giù in puglia dove anche l impossibile era rubato,vivere con questa fobia non e piacevole,pensare che adesso in mio garage e aperto dà mattina a sera con dentro auto,moto(aperta naturalmente) e tutte le mie cose.attrezzi,caschi,giacché stivali ecc.non ha prezzo.
adesso non fatemi la bastardata a mandarmi una banda di albanesi a rubarmi tutto:D tutto...la dea non credo che me la ruba nemmeno un albanese :confused: Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
il traker..consigliato da zumbi69 penso sia una cosa utilissima,si possono buttare anche 50 euro per avere una tranquillita' in piu',
pero' non ho capito l'autonomia di funzionamento e come eventualmente si ricarica, da quando viene acceso,zumbit.............hai qualche notizia in merito ? ( e' comodo lo nascondi e lo applichi dove vuoi senza dire niente a nessuno.) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |