![]() |
Io ho un macchinone che comprai con gioia ( in altri tempi) ed ora non posso mantenerla e non vale commercialmente più niente, non posso tantomeno acquistarne una nuova più piccola, quindi me la tengo cercando di risparmiare dove posso e continuo ad usufruire di un mezzo comodo e sicuro. Cosa c'e' di tanto strano?
I tempi sono da vacche magre per tutti, e questi episodi ce ne saranno sempre di più purtroppo... La classe media si sta diradando... meditate gente meditate... Sent from topatalk |
io monto di solito un treno di gomme nuovo a novembre ed uno nuovo a marzo/aprile, così da anni.
però... prima di consegnare il Range Rover al concessionario e ritirare l'auto nuova ho montato gomme usate:lol: devo dire che quando le ho chieste al gommista la gente mi guardava strano :lol:, lui no... nessuno ha preso in considerazione anche questa ipotesi? |
Quote:
|
La gente ti guarda strano e ti parla dietro sempre...!
Sent from topatalk |
...imprenditori edili... una delle classi principe delle dichiarazione fiscali ridicole!!!
Sconcertante veramente!!! |
pochi mesi prima della crisi 2009 il direttore succursale della mia banca mi disse:" Lei non sa quanti di quei SUV, e citò una nota marca che allora andava per la maggiore, sono pagati a rate e quante ne tornano indietro......... NON PUO' DURARE!"
infatti. |
Le banche non sono certo quelle che, ad oggi, possono permettersi di dar lezioni.. vedasi MPS e compagnia bella.
Cmq, e con ciò chiudo questa disquisizione che personalmente nausea, restate pure nella convinzione e nel compiacimento di essere, qualunque sia il vostro lavoro, persone che sanno gestire la propria azienda, sanno gestire i propri danari meglio degli altri e continuate pure a sentirvi migliori di chi chiede qualcosa di usato senza conoscere le motivazioni che, possono essere tante. Se ciò vi fa star bene e tranquilli, va bene così. Personalmente non ho problemi di sostituzione pneumatici o mantenimento auto o moto o famiglia/e ma sicuramente il mio fatturato ha risentito di una crisi che non è solo italiana, non è di un solo settore e può colpire, inaspettatamente, TUTTI. Si può essere i migliori gestori di danaro di questo mondo ma se il tuo prodotto dall'oggi al domani non è più comperato per due tre anni di seguito perchè l'utente finale non è più in grado di comprarlo.. si salta!! |
Solokappista a sogliola, io capisco e condivido (in parte) il discorso di base che fai, ma fammi capire, pensi che la crisi abbia colpito solo te?
Ma se vedo gente che ha fatto il passo piú lungo della gamba su alcune cose, ma potró almeno avere la libertá di pensare che abbiano fatto una stronzata? O non é permesso? Per non so quale motivo poi? :wink: |
Aggiungo: a volte se penso che una persona stia facendo una stronzata, lo penso perché magari l'ho fatta anche io in precedenza! :lol:
|
Quote:
Inviato dallo star tac |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |