![]() |
ragazzi ho aperto il post per dare spazio alle mie considerazioni dei primi mesi sulla RT. non per vedere che si parla di scooter.....se no scriviamo sulla pagina dello sccoter bmw..ahahahh
|
ho l rt dal 2010 ,dopo aver avuto un gs 1200.
non c e paragone a livello di comodita e protezione all aria. con gs,ho provato anche a cambiare parabrezza ma la mia testolina ballava come in un flipper. rt tutta la vita. anche se devo dire che faccio le vacanze estive con un africa twin del 89....ma si sa,i motociclisti sono persone strane! l importante e andare! |
"...anche se devo dire che faccio le vacanze estive con un africa twin del 89....ma si sa,i motociclisti sono persone strane"
Quote:
|
Io quest'estate mi son fatto più di 3000km tra abruzzo, salento ecc. proprio nel periodo più caldo, con temperature che hanno superato anche i 42° ma....
lo rifarei subito!!!!:D |
Ciao Maxriccio. Perdonami ma non ho capito il tuo intervento riguardo la mia "crescita motociclistica".:lol::lol:
Confermo che la moto e l'RT in paricolare è un altro pianeta rispetto agli scooteroni che però hanno il loro però. Per rispondere invece ad Enzino, lo scooter lo possiamo anche definire per molte persone come un "enter level", nel senso che si prova con uno scooter per poi passare alla moto "vera", passaggio che come abbiamo visto è stato fatto da molti di noi. Però non denigratemi gli scooter, perchè altrimento mi arrabbio, non succede assolutamente niente, ma mi arrabbio ugualmente.:laughing::laughing: P.S. Robertag, sei la mia spina nel fianco ogni volta che posti quelle tue emoticons.:lol::lol: |
cerchiamo di stare IT, per favore.
Se deve diventare l'ennesimo sproloquio sugli scooter tante vale chiudere la discussione |
Doppio,
sei perdonato...;) torniamo a bomba... |
:arrow::!:
:D:D:D:D:Dquesta è una Moto che devi sentirla..................altrimenti scelta libera !!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
neinmona..valà.. |
vero, ci mancherebbe altro ... del resto c'è anche chi ha passione dell'origami, dei posaceneri d'albergo o per la collezione dei puffi...:mad:
always against the spùters :blob::blob::blob: |
Quote:
Quanto all'andare in mona, tutte le volte che posso, ma aimè il fisico..... tu altri gusti?;) |
bravo maxriccio!:!:
...senza contare che non c'è altro mezzo come la Vespa che rappresenti per gli italiani l'utilarietà di un veicolo... forse nemmeno la 500 o la 600... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |