![]() |
Ghima pensa il k... che vuoi sempre scooter rimane ... per la cronaca il k curva benissimo .... ti stupiresti se parli con il motoclub motorrad BMW Abruzzo .. io nello stretto e loro con gs .. io tengo il k ... fatico e' vero ... ma tengo il k .... moto e' e moto rimane ....
|
Ahaahah Ghima....tu sei quello...e posti anche la foto ahahahah zk nr 1
|
Ora Posto Mattia vestito da Platinette..
|
È questo il tread dove si possono scrivere le proprie intolleranze?
Io ai latticini, agli acari della polvere, a quelli che usano male la lingua italiana e infine a quelli pieni di arie |
Mi sta anche venendo il dubbio che x essere una vera motociclista io debba sverniciare qualcuno, preferibilmente uno scooter
Domani ci provo con mio figlio nella rampa del garage |
Attenzione....che se la rampa è in curva ti puoi trovare Ghima che ti supera all'esterno....se si guarda bene la sua foto si vede chiaramente che è la curva per uscire dal suo garage....
Io mi domando come mai non facciano ancora un TMax 600 per poter gareggiare e ovviamente stravincere nel campionato SuperSport.... |
Vedo gente che dice "hai visto come ho sverniciato quello" e per farlo fanno curve contromano, sorpassi senza visibilità e così via...Quelli sono c...ni non gente che sa andare in moto e se ne trovano ogni domenica.
Poi sono del parere che chi si vanta di sverniciare su strada poi in realtà è fermo, mentre gente che non parla mai sono dei missili. |
i missili sono il vero problema
http://4.bp.blogspot.com/-uNGTr-HjEs...52520Photo.jpg |
Ragazzi che 3ad che mi stavo per perdere....:lol::lol::lol:
|
É notorio che i muti siano molto veloci negli sport motoristici.
|
Quote:
:violent3: |
Il k gira....solo con lo snodo....gran moto ma da dritto.
|
va che Zelig dovrebbe iniziare fra qualche settimana..............
|
Gioxx, 'zzo ne sai tu del K!
L'ho avuto e ci ho fatto di tutto!! Da fare il mazzo così ai tanti va lentini su T-Max, a lasciare nella polvere dei GS su qualche strada bianca in Sardegna! |
polvere alcaloide....
|
Esistono scooteristi che mangerebbero la maggior parte dei motociclisti con la "merda e tutto".
Io proprio non riesco a capire tutte le differenze che invece voi vedete.....a mio parere le varie tipologie sono vere solo per le persone, non per il mezzo che guidano. Il pirla è pirla con moto,scooter o SUV che dir si voglia....il manico lo è al di là di qualsiasi cosa guidi e il viaggiatore pure....che cacchio! Fra l'altro gli stessi discorsi si sentono anche in altri forum....ma il BMWista è un motociclista o uno scooterista mancato? 1100 GS forever - |
Ma dici sul serio?
Si intendo hai preso il thread sil seeio? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Si Gioxx, purtroppo sono un coglione e ancora rispondo!
Però è anche vero che mi hanno un po sfrangiato le ....... tutti i motociclisti DOC che vedono gli scooteristi come delle merdacce! Cazzo c'è gente che si spara 40.000 km. all'anno e continua a girare il mondo a bordo di un 125 del cacchio e nonostante questo si deve fare guardare dall'alto verso il basso da uno che tira fuori la moto solo per andare al mare con le ciabatte infradito. 1100 GS forever |
Ah! giusto, dimenticavo........a me gli scooter fanno cagare!
1100 GS forever |
Quote:
Impara un pochino, mezza pippetta............. :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |