![]() |
Quote:
infatti gli automatismi generalmente complicano le cose, sopratutto a chi li usa......:arrow: certe affermazioni meriterebbero di proiettare te e i tuoi simili :lol: alle macchine a vapore hahahahahaah con carbone annesso......:lol: |
Black... Se vieni da queste parti ti faccio provare la mia.
Per le novità aspettiamo, ma sappi che siamo in molti.. |
all'inizio dell'estate ho provato la versione col cambio tradizionale. Appena potrò proverò quella col DCT :arrow:
|
Quote:
Non e' cosi semplice per tutti abbandonare la sensazione della cambiata manuale....Io ho un auto Automatica e' comoda veloce e tutto quello che vuoi ma quando salgo su quella manuale che uso a lavoro mi diverto il doppio ma mica vivo in una caverna con la clava in mano.... |
I sintesi: hai preso una moto senza leva del cambio e poi ce l'hai messa come optional. Ho capito giusto?
:lol: |
Grazie della disponibilita' Paci, ma sei un po' distantino... e non ho piu' la giovane amichetta a Torino, si e' sposata ed e' in dolce attesa... per cui non faccio piu' un salto ogni tanto nei dintorni di Torino... ma se dovessi capitare in zona ti faccio sapere! ;)
|
provata sul passo della raticosa messa ha disposizione da honda italia è stata uno spettacolo :!: anche se la linea della moto non mi entusiasma :( hai ragione Pacifico quando dici in automatico è per le pippette :lol::lol:
|
Mah! Credo che le sensazioni siano molto personali.. Io ho anche un'auto con cambio tradizionale ed è un 4x4 preparato, ma lo uso il meno possibile, non ci trovo nulla di divertente, anzi... Per lavoro poi men che meno, il traffico mi ucciderebbe.
Invece sulla moto è un bel giochino! |
Ecco... Per esempio... Io sulla RT1200 ce lo vedo alla grande!
|
Quote:
vero!! pensa che ho un amico che ormai usa solo la vecchia 500....per lui il cambio sincronizzato è una schifezza, trova gusto solo in scalate con la doppietta :lol: |
|
Quote:
Sono comunque convinto che in un futuro non lontano faremo tutti a meno delle frizioni manuali e ci si abituera' |
magari...averla....
|
Mio padre guidava moto del dopoguerra sul serio ed aveva la prima marcia che si innestava verso l'alto e se non sbaglio,la pedivella del cambio era a destra.
Sostiene che era meglio prima,di adesso che è tutto l'inverso...e si domanda come ci si possa trovare bene ora con appunto la prima in giù e la pedivella a sinistra. Questo per dire,che ognuno vive la propria epoca e quindi,Pacifico è tornato ragazzino,vuole appartenere alle nuove leve...chissà che non voglia anche tornare a farsi le pippe a questo punto :-) |
Pacifico questi ti fanno una pippa
|
La mia passat ha già il dsg!!!
:-) |
Quote:
Tornando giovane mi sa che al posto di farmi le Pippette cambio tattica con Orsola, che non me la diete solo perchè quel giorno feci il cretino con sua sorella più grande.. Ahahahahahah! |
Unpo' di sintesi no eeee
|
Per me il fUturo é una moto protettiva e che pesa meno di 200 kg , che ha 100 CV e che fa più di 20 km / litro . A me del cambio automatico sulla moto non mi frega nulla . Se fosse uno scooter da città anche anche ... In sostanza il mio parere é che una " innovazione " del genere su quella moto non mi porta nessun beneficio , ma solo complicazione aggiunta e probabilmente spese più elevate di manutenzione , ma io sono una mezza pippetta ...
|
Quote:
Però riconosco che potrebbe permettere di guidare una moto a chi da determinati handicap, cosa che fino ad adesso è preclusa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |