![]() |
Bobo... io ho diversa informazione... più diretta aggiungo.
Dunque, loro chiamano il tecnico Honda, che viene su appuntamento con una centralina loro. Tolgono la tua, montano la loro, ti fanno provare la moto e poi ti installano sulla tua le nuove mappature, sempre se la preferisci. Credo che una mezza giornata parta via quindi evitano e seconda cosa è che se fai la modifica non puoi più tornare indietro quindi definitiva. Informati bene... Ps: Ma hai una VFR? |
Quote:
Ciao Sciante! :D |
Bene,ma strabene Paci!
Non non ce l'ho.....ancora..:) Io sarei piu propenso al K...ma la VFR costa molto meno |
|
Che bel mezzo
|
Ciao Pacifico, spero di vederti in azione col mostro automatico!:) Ho visto che la più bassa su moto.it parte da 7200, se non e' la solita truffa del Ghana/Inghilterra direi che ne può valere la pena. Non avessi la mia da sbolognare scatterebbe il vuferone!
|
I gusti non si discutono, non è bello ciò che è bello ma cio che piace ma.......... a mio parere è così brutta che....nun se pò guardà !
Ne hanno vendute poche poche poche.....una ragione ci sarà pure...credo. |
Converrai che è un settore che vende cmq poco indipendentemente dal marchio
|
Sicuramente le moto sportive si vendono meno di una volta e la VFR, malgrado i tentativi di passarla per una moto da viaggio in coppia, è una sportiva anche se non una estrema; sicuramente nella sua categoria appare come una ibrida, poco sportiva per esserlo e poco turistica per esserlo, una sportiva troppo turistica o una turistica troppo sportiva.
|
Quote:
Non sai che soddisfazione far 1000 chilometri in un giorno scendendo rilassati dalla Danimarca, arrivare in serata al Nurburgring, scaricare quintali di bagagli e il giorno dopo con la stessa moto divertirsi come matti in pista... :D Poche moto possono fare questo offrendo un sufficiente compromesso, e la VFR è una di quelle poche. Il "troppo" non esiste: basta conoscere i limiti in una direzione e nell'altra e la soddisfazione diventa totale... ;) |
Quote:
|
Infatti stiamo dicendo la stessa cosa. Sta ai gusti personali di ognuno considerare questo come il peggiore dei suoi difetti o il migliore dei suoi pregi... ;)
|
Un dato inconvertibile é che con un leggero carico sui polsi,viene a far meno male il coccige nelle lunghe percorrenze.....
Ad esempio sull'rt a meno di metter mano alla sella io ho questo "problema". |
Quote:
se ad uno non piace il tipo di moto, il segmento a cui appartiene, inutile che critichi un modello in particolare. troverebbe gli stessi difetti negli altri |
Quote:
Io preferirei una 2012... ha delle chicche che le versioni precedenti non hanno... e poi senza DCT non compro nulla.. :lol: ps: la prossima volta traccio io le strade.. :lol::lol: |
Quote:
Infatti la postura della RT anche per me non era il massimo. Risolto con sella megaimbottita ma continuo a preferire una seduta più "inclinata". |
Quote:
|
Visto poco fa su moto.it quella in vendita a 7200
2/3 settimane fa sono andato a vederla.era a 9500. Mi disse che l'aveva ritirata per una sua nuova ritirandola x 10.5 Possibile che ci perda ad ora quasi 3500 Euri?????? E che nn riesca a venderla????? |
Considera che la stagione di eventuali acquisti si va esaurendo e che il modello non è facile da vendere, piuttosto che tenerla fino alla prosima primavera forse gli conviene abbassare il prezzo
|
Infatti è proprio a stagione finita che si fanno gli affaroni!
Peccato che abbia moto da permutare/vendere altrimenti.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |