Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   vfr 1200 f... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=369504)

Pacifico 22-09-2012 14:16

Bobo... io ho diversa informazione... più diretta aggiungo.

Dunque, loro chiamano il tecnico Honda, che viene su appuntamento con una centralina loro. Tolgono la tua, montano la loro, ti fanno provare la moto e poi ti installano sulla tua le nuove mappature, sempre se la preferisci. Credo che una mezza giornata parta via quindi evitano e seconda cosa è che se fai la modifica non puoi più tornare indietro quindi definitiva.

Informati bene...

Ps: Ma hai una VFR?

Pacifico 22-09-2012 14:17

Quote:

Originariamente inviata da sciante (Messaggio 6969968)
ho visto che usata ha una bella svalutazione, si parte da 7000eu, a questo prezzo diventa molto appetibile.

sono tutte senza TC e sotto il 2011... ;)

Ciao Sciante! :D

bobo1978 22-09-2012 14:26

Bene,ma strabene Paci!
Non non ce l'ho.....ancora..:)
Io sarei piu propenso al K...ma la VFR costa molto meno

Luponero 22-09-2012 14:32

http://imageshack.us/a/img710/8438/immagine084kn.jpg

bobo1978 22-09-2012 14:47

Che bel mezzo

sciante 22-09-2012 14:54

Ciao Pacifico, spero di vederti in azione col mostro automatico!:) Ho visto che la più bassa su moto.it parte da 7200, se non e' la solita truffa del Ghana/Inghilterra direi che ne può valere la pena. Non avessi la mia da sbolognare scatterebbe il vuferone!

carlo.moto 22-09-2012 14:59

I gusti non si discutono, non è bello ciò che è bello ma cio che piace ma.......... a mio parere è così brutta che....nun se pò guardà !
Ne hanno vendute poche poche poche.....una ragione ci sarà pure...credo.

bobo1978 22-09-2012 15:03

Converrai che è un settore che vende cmq poco indipendentemente dal marchio

carlo.moto 22-09-2012 15:07

Sicuramente le moto sportive si vendono meno di una volta e la VFR, malgrado i tentativi di passarla per una moto da viaggio in coppia, è una sportiva anche se non una estrema; sicuramente nella sua categoria appare come una ibrida, poco sportiva per esserlo e poco turistica per esserlo, una sportiva troppo turistica o una turistica troppo sportiva.

EnricoSL900 22-09-2012 15:21

Quote:

Originariamente inviata da carlo.moto (Messaggio 6970106)
..................una sportiva troppo turistica o una turistica troppo sportiva.

Son le moto che mi piacciono di più! :eek:

Non sai che soddisfazione far 1000 chilometri in un giorno scendendo rilassati dalla Danimarca, arrivare in serata al Nurburgring, scaricare quintali di bagagli e il giorno dopo con la stessa moto divertirsi come matti in pista... :D

Poche moto possono fare questo offrendo un sufficiente compromesso, e la VFR è una di quelle poche. Il "troppo" non esiste: basta conoscere i limiti in una direzione e nell'altra e la soddisfazione diventa totale... ;)

carlo.moto 22-09-2012 15:28

Quote:

Originariamente inviata da EnricoSL900 (Messaggio 6970126)
Non sai che soddisfazione far 1000 chilometri in un giorno scendendo rilassati dalla Danimarca, arrivare in serata al Nurburgring, scaricare quintali di bagagli e il giorno dopo con la stessa moto divertirsi come matti in pista... :D

Poche moto possono fare questo offrendo un sufficiente compromesso, e la VFR è una di quelle poche. Il "troppo" non esiste: basta conoscere i limiti in una direzione e nell'altra e la soddisfazione diventa totale... ;)

Come ho precisato prima....."i gusti non si discutono" ma a mio avviso non è una moto del tutto da pista e nemeno del tuto da strada.

EnricoSL900 22-09-2012 15:44

Infatti stiamo dicendo la stessa cosa. Sta ai gusti personali di ognuno considerare questo come il peggiore dei suoi difetti o il migliore dei suoi pregi... ;)

pippo68 22-09-2012 16:18

Un dato inconvertibile é che con un leggero carico sui polsi,viene a far meno male il coccige nelle lunghe percorrenze.....
Ad esempio sull'rt a meno di metter mano alla sella io ho questo "problema".

pacpeter 22-09-2012 16:37

Quote:

Originariamente inviata da carlo.moto (Messaggio 6970138)
Come ho precisato prima....."i gusti non si discutono" ma a mio avviso non è una moto del tutto da pista e nemeno del tuto da strada.

infatti si chiamano sport-tourer, segmento a cui appartiene anche il k frontemarcia.....

se ad uno non piace il tipo di moto, il segmento a cui appartiene, inutile che critichi un modello in particolare. troverebbe gli stessi difetti negli altri

Pacifico 22-09-2012 18:57

Quote:

Originariamente inviata da sciante (Messaggio 6970083)
Ciao Pacifico, spero di vederti in azione col mostro automatico!:) Ho visto che la più bassa su moto.it parte da 7200, se non e' la solita truffa del Ghana/Inghilterra direi che ne può valere la pena. Non avessi la mia da sbolognare scatterebbe il vuferone!

Caro Sciante, prossimo mese possiamo organizzare..

Io preferirei una 2012... ha delle chicche che le versioni precedenti non hanno...
e poi senza DCT non compro nulla.. :lol:

ps: la prossima volta traccio io le strade.. :lol::lol:

Paolo Grandi 22-09-2012 19:29

Quote:

Originariamente inviata da pippo68 (Messaggio 6970232)
.....Ad esempio sull'rt a meno di metter mano alla sella io ho questo "problema".

Non solo tu ;)
Infatti la postura della RT anche per me non era il massimo. Risolto con sella megaimbottita ma continuo a preferire una seduta più "inclinata".

carlo.moto 22-09-2012 20:15

Quote:

Originariamente inviata da pacpeter (Messaggio 6970285)
infatti si chiamano sport-tourer, segmento a cui appartiene anche il k frontemarcia.....

se ad uno non piace il tipo di moto, il segmento a cui appartiene, inutile che critichi un modello in particolare. troverebbe gli stessi difetti negli altri

Hai ragione, infatti le critiche non sono argomento da forum e sono sterili e fini a se stesse, nei forum esistono però e per fortuna i punti di vista, le opinioni ed i pareri.

bobo1978 22-09-2012 20:35

Visto poco fa su moto.it quella in vendita a 7200
2/3 settimane fa sono andato a vederla.era a 9500.
Mi disse che l'aveva ritirata per una sua nuova ritirandola x 10.5
Possibile che ci perda ad ora quasi 3500 Euri??????
E che nn riesca a venderla?????

carlo.moto 22-09-2012 20:40

Considera che la stagione di eventuali acquisti si va esaurendo e che il modello non è facile da vendere, piuttosto che tenerla fino alla prosima primavera forse gli conviene abbassare il prezzo

bobo1978 22-09-2012 20:50

Infatti è proprio a stagione finita che si fanno gli affaroni!
Peccato che abbia moto da permutare/vendere altrimenti....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58.