![]() |
:lol::lol::lol::lol:
vabbè Claudio dopo questa, vado a letto. Buonanotte a tutti!:) |
|
non ho foto...Arca Anaconda su Transit diesel 60CV del 1983...'na bomba!
|
Altra domanda: perché ultimamente vedo sempre più camion che occupano la terza corsia (parlo delle autostrade a quattro corsie per senso di marcia)?
P.S.: ciao Gary. |
eccolo qua...preciso identico! :eek::eek::eek::lol::lol::lol:
http://www.google.it/imgres?hl=it&sa...9,r:7,s:0,i:95 |
Quote:
__________________ |
io invece npn sopporto i tir che quando vedono uscire un collega dall'autogrill preventivamente si spostano sulla corsia di sorpasso per agevolare l'ingresso del collega......sbattendosene di chi sta arrivando dietro....ho tirato una frenatona una volta che mio figlio me la ricorda ancora a distanza di anni....
|
Quote:
Se non ha messo la freccia hai ragione, altrimenti potevi anche tu agevolarlo. |
Quote:
per tornare in thread..... io oggi mi sono sparato circa 840 km di strada con il vfr,di cui circa 500 di autostrada.....sono fresco come una rosa.... |
a sostegno di Roberbero aggiungo che gli automobilisti non si schiodano dalla corsia centrale nemmeno se li abbatti. Se tu, da brava giovane marmotta, transiti sulla corsia di destra più libera e accenni un sorpasso, stai certo che chi viene da dietro non farà mai lo sforzo di spostarsi nella terza (o quarta) corsia di sinistra, benché libera.
|
io potrei fare il camionista senza alcun problema...considerati gli spazi di frenata del mio camper, parificabili a quelli di una petroliera a pieno carico, le mie capacità previsionali sono diventate tali da far impallidire il Mago Otelma.
|
grazie Pippo, volevo cambiarlo dopo un mese dall'acquisto... sono sette anni che ci andiamo in giro per monti e valli e ormai è uno di famiglia... ma il cambio, pur se doloroso ormai è alle porte....è che siamo di gusti difficili e con le idee fin troppo precise.:lol:
|
Quote:
|
Quote:
c'era pure mia sorella....magari ti facevi un idea...... |
Quote:
Non è un doppio senso....:lol::lol::lol: Colgo l'occasione per farti i miei migliori complimenti per la realizzazione del manuale sulla guida della motocicletta. Quote:
E' un atto di cortesia e di sicurezza, sempre che la corsia di sorpasso ce lo permetta. |
ma anche i camion con 4 - 500 cv fanno fatica a raggiungere la velocità di crociera?? 80 in piano?
|
Dipende da quanta roba trasportano.
Per esempio le bisarche nonostante siano carichi di auto...hanno un carico relativamente leggero Se invece uno trasporta laterizi,o cemento,scarti ferrosi o inerti.....sai come rugna il motore prima di arrivare a 80.... |
Per fare tanti km in autostrada con la moto ci vogliono i tappi alle orecchie.
Personalmente ho provato che fanno una differenza incredibile, arrivo molto meno "rintronato"... |
mah..................
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |