![]() |
dimenticavo è del 2001
|
7000 cucuzze per una indipendent 2001 completamente nuda e magari da molto tempo ferma non sono poi cosi pochi.
6000 km sono veramente pochi invece. per selle e manopole in pelle guardate bene...sono similpelle,con il retro telato....ecopelle.come tutte le buone selle di serie ,hanno pure caratteristiche migliori nell'uso rispetto alla pelle,ma pelle non è. |
Io mi stó documentando :arrow:
Ma sono meglio con o senza ABS ? A me spaventa soprattutto il peso, ma mi piace talmente tanto che me ne farei una ragione. Una classic nera starebbe proprio bene vicino alla mia R1100R 75esimo :lol: |
Se non c'è troppa differenza di prezzo io sceglierei la ABS.
Il peso secondo me non è un grosso problema con sella bassa e baricentro basso riesci a gestirla bene. |
...senza ABS, ad un mio amico è partita la centralina ABS...1300 eurozzi più manodopera...lo trovo un furto ed un accessorio che per l'uso turistico della moto è superfluo, l'impianto frenante va già benissimo senza ABS..
;) |
Quote:
;) |
Quote:
Tutta la produzione è fornita di cambio a 5 marce o come per la R850R dal 2003 anche la C ne ha adottate 6???? GRAZIE la :arrow: sta assalendo anche me :mad: :mad: :mad: |
Se l'ABS è ko la moto frena come una senza ABS. Non penso sia indispensabile farla riparare
|
http://www.r1200c.it/wiki/Pagina_principale
Questo è l'unico che conosco e un po' di cose interessanti le trovi, se no c'è sempre Davide cruiser :) |
@T055: grazie della dritta.......
Per l'ABS ti devo smentire, convinto dal meccanico della teoria di cui sopra mi sono fatto 40 giorni di gesso!!! Se la centralina è KO, a una pinzata decisa in caso d'emergenza la moto si inchioda....... ATTENZIONE |
Quote:
Per ABS a suo tempo avevo optato per non averlo su entrambe le moto considerando che in caso di rottura ( é capitato piú volte ) la sostituzione costa veramente molto ( come già detto da squasserà ) l' impianto frenante é discreto in rapporto alle prestazioni ed impostazione della cruiser. |
grazie davide, ho già addocchiato qualcosa.......
|
Intevengo con un pò di ritardo, ma sapete com'è ... una cotta è una cotta. Ho venduto l'Haley Elcrtra Glide, ferro .... Vorrei un R1200 CL ed ho gli stessi problemi. Io mi sono iscritto nella mailing list dell'usato dei concessionari. Il prezzo medio cui si trova è circa € 7.000. Ho visto che qualcosa si trova in Spagna, a Madrid ... ma è troppo avventuroso
|
Ps: se qualcuno ha notizie ... grazie!
|
perchè avventuroso?
molti io compreso hanno fatto compere...e la spagna segue le regole europee.. personalmente a me cl non piace molto. sono gusti. unico che ha venduto hd per un bmw.....come mai? |
Quote:
Io direi che per la moto l'impianto frenante è OTTIMO!!! :D L'unica "pecca" se di pecca si può parlare è che se nelle lunghe discese tieni premuto il pedale freno posteriore si surriscalda e poi non frena più, ma come per tutti i veicoli, una marcia bassa un po' di frenomotore ed il problema non si presenta :cool: |
detto e stradetto.
moto da non grandi prestazioni in assoluto. ma molto comoda,bassa e sincera. difetti,pare strano oggi,non ne ha.va benissimo se si entra nella filosofia cruiser. il problema sempre in crescita visto il passare degli anni è trovare il mezzo a posto. in 15 anni anche facendo solo 5000 k anno sono 80k. che in generale sono molto pochi per un motore boxer 1200 con pochissimi cavalli.(64 mi pare). e se uno e scarpone anche 80k sono sufficenti per essere fuori forma o rovinati. sul prezzo..beh. pochi numeri prodotti,è ancora una moto di ferro,le finiture sono molto curate,la verniciatura nella indipendent è particolare e molto difficile da riprodurre. moto carissima in origine,difficile che venga via a prezzi bassi. per una splendida e ben tenuta indipendent,veramente bella si spenda il giusto. è sempre meno di quanto si spende per un hd che come qualità e incomparabile. fra le bmw credo che la serie c sarà la piu importante sotto l'aspetto collezionistico futuro. nell'attesa ci aspettano molti anni di soddisfazioni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |