Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Mi viene da piangere (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=368439)

FLAVIOROMA 11-09-2012 12:07

Non ci sono scuse x non andare in moto!!!

Xyzeta 11-09-2012 12:17

Anch'io anni fa ho venduto la moto per affrontare 'spese contingenti' (tra cui anche un divano).
Dopo 2 mesi con 1000 euro ho comprato un Tènèrè 600 dell'89 e c'ho fatto 40.000 Km in compagnia della mia futura moglie.
Dopo qualche anno ci siamo sposati e come lista nozze abbiamo chiesto ad amici e parenti, invece della pur sempre valida zuppiera in porcellana boema, un obolo per acquisto moto.
C'abbiamo aggiunto qualcosina e ci siamo presi il GS 1200 usato.

Semplice, no?

PS: ci rimangono 18 anni e 7 mesi di mutuo e un Tènèrè che prima o poi rimetterò in strada :)

simonetof 11-09-2012 12:26

Animo, non disperarti!!
Vedrai che la moto tornerà la tua priorietà quando sarà il suo momento. E' successo a tutti noi, a comunque a quelli di noi per i quali una certa spesa...pesa!
Come hanno raccontato altri anche io nel '97 ho fatto la scelta "famiglia": avevo nel mio garage una BMW R100RT, un KTM GS300 e una Suzuki RGV250. Ho venduto tutto. Poi, negli anni ho trovato il modo di riprendermi qualcosa, da cavalcare anche per brevi periodi e finalmente l'anno scorso ho ricominciato ad andare in moto in modo continuativo.

Ah, dimenticavo, ho anche cambiato moglie.......:):):)

fiulet 11-09-2012 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 6942064)
NONANDAVOINMACCHINA........
Ascolta.......si fa sera.......!!!
Se cominci così tra 2/3 anni sei separato, sempre col mutuo, senza casa e con metà stipendio......
Forse con un pargolo a weekend alterni.......
L'unica cosa che non dovevi fare è il matrimonio.......
Te l'hanno consigliato tutti ma non li hai ascoltati.......
Benvenuto nel club......
Ora anche tu potrai dire a chi si sposa di non farlo......
Ricordati che, statistiche alla mano, il matrimonio è la prima causa di divorzio.....

Grande saggio!! tutta sacrosanta verita'!!!!!!ahimè
comunque poi tutto si sistema o meglio ci si adatta!
nel mio box, anche nei momenti piu' difficili che rendevano impossibile l'uso spensierato della Moto,non è mai scomparsa la moto.
Ora ne ho piu' di una e vado in giro anche con mio figlio!

fiulet

Championpiero 11-09-2012 12:48

dipende se ti sei sposato oppure no....
perché sei ancora in tempo per mandarla a cagare, vendere tutto e comprarti una moto....
tanto se sei sposato tra un po' ti chiede il divorzio per farsi mantenere e ospitare i suoi amanti nella Vostra casa.....

oinot 11-09-2012 13:03

Ah bhe se ti sei già sposato....sei fottuto...a meno che tu sia tra i pochi intelligentoni che abbia trovato una che ha più grana di te...ma se fosse così avresti anche la moto...per cui auguri...

bobo1978 11-09-2012 15:30

Ma quindi ora., dopo aver fatto il mutuo e comprato la casa, "Adessovaiapiedi"??
:)

er-minio 11-09-2012 15:50

Io ho comprato la moto in contanti ed il divano a rate.
Problema risolto.

lucar 11-09-2012 15:58

mi sfugge una cosa: hai in firma il gs tb... ma ce l'hai e non riesci ad usarlo o l'hai venduto per il divano???

Muca 11-09-2012 16:25

ti capisco...la mia massima solidarietà...
non piangere
ti auguro che le cose ti vadano sempre meglio e di poterti permettere, prima di quanto tu creda, una qualsivoglia moto per tornare sui passi alpini con gli amici

motomix 11-09-2012 16:27

viene da piangere anche a me..... ho aperto il link di uprising. :eek:

jocanguro 11-09-2012 17:21

Maremma ragazzi che ottimisti !!!
e che diamine....
io dall'intervento iniziale non sentivo amarezza da parte di vadosoloapiedi e colpe contro al moglie, ma solo ristrettezze economiche e quindi il sacrificio della moto...
e se è cosi ...
ragazzo , in gamba, aspetta 3 mesi , metti da parte i 1000 2000 euri e comprati una motorazza , ce ne sono tante che vanno alla grande , e costano pure poco di bollo e assicurazione, purchè abbiano 20 anni, un bel k100rs e giri e viaggi come un signore...

per il matrimonio , non tutti vanno male , io sono sposato felicemente da 23 anni !!!:D:D
certo non abbiamo voluto figli ... con quelli sono dolori !!! (ma anche gioie ...)

jada79 11-09-2012 17:22

io ho puntato all´appartamento al terzo piano con garage generoso e stanzetta multiuso attigua al garage. prezzo modico, superficie giusta, condizioni accettabili che non necessitano di rinnovi.
l´uomo piange ancora la mancanza di un giardino, ma non sa cosa vuol dire avere una casa magari da rinnovare.

noi ven pomeriggio giriamo prima la chiave della porta e poi quella della moto. via fino a domenica sera..

rudeby 11-09-2012 20:41

Quote:

Originariamente inviata da superteso (Messaggio 6941033)
Ecco pensa alla tua lei.... che è meglio!

using ToPa.talk...

che e' poi la causa di tutto.......:cool:

Championpiero 11-09-2012 23:00

cmq la cazzata ormai è fatta.... :mad::mad:
o l'ammazzi, o ti ammazzi :lol::lol:
a sto punto vendi il divano e riprenditi la moto

Alecri 25-10-2012 15:40

Esimio "Nonvadoinmacchina"...
i miei acuti colleghi non hanno rilevato alcune delle osservazioni più pertinenti la questione.

Innanzitutto se lei è "Nonvadoinmacchina" e non possiede una moto...come si muove con bus o bici? ed il cerchio si restringe....
Possiede per caso un cappello nero a tesa larga ed un lungo mantello anch'esso nero?....

sarò più specifico....

Conosce questo individuo?!

http://cultura.biografieonline.it/wp...a-maschera.jpg

Fossi in lei mi leverei quel ghigno satanico ... e cambierei il nome in "usosololabici" oppure "holatesseradell'autobus", è sempre meglio comunicare una cosa positiva o una affermazione piuttosto che una negazione...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44.