![]() |
Non ci sono scuse x non andare in moto!!!
|
Anch'io anni fa ho venduto la moto per affrontare 'spese contingenti' (tra cui anche un divano).
Dopo 2 mesi con 1000 euro ho comprato un Tènèrè 600 dell'89 e c'ho fatto 40.000 Km in compagnia della mia futura moglie. Dopo qualche anno ci siamo sposati e come lista nozze abbiamo chiesto ad amici e parenti, invece della pur sempre valida zuppiera in porcellana boema, un obolo per acquisto moto. C'abbiamo aggiunto qualcosina e ci siamo presi il GS 1200 usato. Semplice, no? PS: ci rimangono 18 anni e 7 mesi di mutuo e un Tènèrè che prima o poi rimetterò in strada :) |
Animo, non disperarti!!
Vedrai che la moto tornerà la tua priorietà quando sarà il suo momento. E' successo a tutti noi, a comunque a quelli di noi per i quali una certa spesa...pesa! Come hanno raccontato altri anche io nel '97 ho fatto la scelta "famiglia": avevo nel mio garage una BMW R100RT, un KTM GS300 e una Suzuki RGV250. Ho venduto tutto. Poi, negli anni ho trovato il modo di riprendermi qualcosa, da cavalcare anche per brevi periodi e finalmente l'anno scorso ho ricominciato ad andare in moto in modo continuativo. Ah, dimenticavo, ho anche cambiato moglie.......:):):) |
Quote:
comunque poi tutto si sistema o meglio ci si adatta! nel mio box, anche nei momenti piu' difficili che rendevano impossibile l'uso spensierato della Moto,non è mai scomparsa la moto. Ora ne ho piu' di una e vado in giro anche con mio figlio! fiulet |
dipende se ti sei sposato oppure no....
perché sei ancora in tempo per mandarla a cagare, vendere tutto e comprarti una moto.... tanto se sei sposato tra un po' ti chiede il divorzio per farsi mantenere e ospitare i suoi amanti nella Vostra casa..... |
Ah bhe se ti sei già sposato....sei fottuto...a meno che tu sia tra i pochi intelligentoni che abbia trovato una che ha più grana di te...ma se fosse così avresti anche la moto...per cui auguri...
|
Ma quindi ora., dopo aver fatto il mutuo e comprato la casa, "Adessovaiapiedi"??
:) |
Io ho comprato la moto in contanti ed il divano a rate.
Problema risolto. |
mi sfugge una cosa: hai in firma il gs tb... ma ce l'hai e non riesci ad usarlo o l'hai venduto per il divano???
|
ti capisco...la mia massima solidarietà...
non piangere ti auguro che le cose ti vadano sempre meglio e di poterti permettere, prima di quanto tu creda, una qualsivoglia moto per tornare sui passi alpini con gli amici |
viene da piangere anche a me..... ho aperto il link di uprising. :eek:
|
Maremma ragazzi che ottimisti !!!
e che diamine.... io dall'intervento iniziale non sentivo amarezza da parte di vadosoloapiedi e colpe contro al moglie, ma solo ristrettezze economiche e quindi il sacrificio della moto... e se è cosi ... ragazzo , in gamba, aspetta 3 mesi , metti da parte i 1000 2000 euri e comprati una motorazza , ce ne sono tante che vanno alla grande , e costano pure poco di bollo e assicurazione, purchè abbiano 20 anni, un bel k100rs e giri e viaggi come un signore... per il matrimonio , non tutti vanno male , io sono sposato felicemente da 23 anni !!!:D:D certo non abbiamo voluto figli ... con quelli sono dolori !!! (ma anche gioie ...) |
io ho puntato all´appartamento al terzo piano con garage generoso e stanzetta multiuso attigua al garage. prezzo modico, superficie giusta, condizioni accettabili che non necessitano di rinnovi.
l´uomo piange ancora la mancanza di un giardino, ma non sa cosa vuol dire avere una casa magari da rinnovare. noi ven pomeriggio giriamo prima la chiave della porta e poi quella della moto. via fino a domenica sera.. |
Quote:
|
cmq la cazzata ormai è fatta.... :mad::mad:
o l'ammazzi, o ti ammazzi :lol::lol: a sto punto vendi il divano e riprenditi la moto |
Esimio "Nonvadoinmacchina"...
i miei acuti colleghi non hanno rilevato alcune delle osservazioni più pertinenti la questione. Innanzitutto se lei è "Nonvadoinmacchina" e non possiede una moto...come si muove con bus o bici? ed il cerchio si restringe.... Possiede per caso un cappello nero a tesa larga ed un lungo mantello anch'esso nero?.... sarò più specifico.... Conosce questo individuo?! http://cultura.biografieonline.it/wp...a-maschera.jpg Fossi in lei mi leverei quel ghigno satanico ... e cambierei il nome in "usosololabici" oppure "holatesseradell'autobus", è sempre meglio comunicare una cosa positiva o una affermazione piuttosto che una negazione... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |