![]() |
Quel coperchio mi è volato già da un bel po...
|
vai angy, facci vedere una foto, di solito ti escono belle soluzioni...
sto coperchietto ogni tanto lo trovavo staccato ed incastrato sopra al radiatore, fino a quando anch'io l'ho perso meno di un mese fa; che dire se questa moto ha un punto debole, è proprio quel coperchietto li!! |
http://it.myalbum.com/Foto-4HTRX8DA.jpg
Ho solo fatto un piccolo forellino per fissare il coperchio,la vite la vernicerò di nero. Lamps |
ah ok, hai messo una semplice vitarella, senza dado, e avvita direttamente sulla plastica.
pratico. |
No danburn e` una vite con dado.
|
ciao Angy! mi sono perso il coperchio! sai dove posso ricomprarlo? a aprte in bmw..
|
Nutro forti dubbi sulla possibilita` di trovarlo al di fuori della rete di assistenza bmw,ma dovrebbe e dico dovrebbe costare na fesseria.
|
ok grazie!
|
250km in enduro camminando in maniera allegra e non mi si accende la spia della riserva....
ho un serbatoio extra di 4,2 litri dietro che compensa in depressione l'originale cioè mentre si svuota l'originale tira benzina dal serbatoio extra che quindi si svuota x primo arrivo tranquillamente a 450km alcune volte ho il dubbio se funziona la spia o no :D che sorpresa questa moto :D |
x il discorso filtro aria io avevo levato il coperchio, non andava male ma si sporcava troppo e chiuso la moto mi va meglio con la seguente configurazione:
filtro touratech scarico CRD con dbkiller ah e non mi da problemi di spegnimenti |
ordinato! costa 6.50 in bmw. stavolta ci metto un buloncino come hai fatto te!
|
Visto? Te la sei cavata con soli 650 eurozzi.
Che t'avevo detto ?:lol::lol: |
:D :D grande!!
|
Io riesco a fare massimo 20 km/l.
Praticamente sto sempre dal benzinaio! il coperchio del tappo del radiatore è volato al primo proprietario!quindi non ne ho mai sentito la mancanza XD Questo non centra niente ma ieri mi si è dissaldato il terminale x3! L uomo fa delle modifiche a cazzo di cane! scusate l eleganza! XD |
di che modifica parli?
|
Avete presente l unico punto nel telaio dove si può serrare il terminale?
Non so bene per quale motivo i meccanici montando lo scarico leox3 si sono trovati ''lunghi''di buoni 5 cm. cosi hanno preso una piattina in alluminio che hanno saldato sul punto di ancoraggio sul telaio (male male) e sull'altra estremità della piattina hanno saldato un dado da giuntare al terminale. L' altro giorno i tre punti di saldatura sono naturalmente saltati e mi sono fatto un giro con lo scarico legato con il fil' di ferro! medievale!! |
ma senti un po, ma perchè l x3 non c ha l attacchi come la mia remus? cioè con una staffa che s imbullona sui due fori del portapacchi/maniglie passeggero?
|
la leovince ha un adattatore per fare un rimando dal telaio alla staffa... si svita, è inutile, per cui l'ho messa diretta sul telaio, molto meglio.
Domanda sul radiatore, ma per evitare che i sassi me lo buchino tempo 3 giorni, si può fare con la retina dei polli? saluti affamati |
Ho buttato un occhio, secondo me si puo` fare.
La metterei sopra la plastica di protezione,fissandola con 2 bulloncini centrali e 4 ai lati (2per lato). |
ma quanto fitta però? perchè anche se non sembra frena molto l aria poi... Angy ma che ti ricordi dov è che si parlava dell airbox scoperchiato? questi giorni la sto provando cosi e sembra vada molto meglio, ma non vorrei farmi suggestionare dal rumore fantastico che ora fa!! :eek::eek::eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |