![]() |
Ragazzi io ho mandato un mp con richiesta invio dati Iban per il bonifico
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
infatti come ho detto almeno 3 volte il primo nella lista è lucas975z......
|
ragazzi io passo sotto a chi tocca
|
Non ho capito se il cupolino é stato venduto o meno. In caso sono qua....
|
Sto 3D è lasciato al degrado come un abuso edilizio bloccato...
|
Se il cupolino è disponibile c'ero io per secondo! Quindi tokka a me!
Mettetevi tutti il cuore in pace....non serve creare code dietro di me! P.s. pciri contattami in mp ciao p.p.s. lucas957z tutto sto tempo hai sparato a zero tra bonifici ecc...e poi ti ritiri.....6 un tipo dalle idee chiarissime!!! Boo vabbè! |
Non ho assolutamente sparato a zero anzi mi auguro per te che riesci a prenderti sto cupolino in tempi brevi visto che io primo della coda dopo 9 giorni ad aspettare i dati per concludere non ho ricevuto un bel niente
quoto concorde....
|
Forse destinazione
Forse destroyer lo ha già montato sul suo gs e non ci ha detto niente:D
.... sono in fase di trasloco, oltre ad altri problemi di lavoro e manutenzioni a casa....
Ho scritto anche in mp a chi è interessato. Lucas975z: non potevi aspettare ed hai concluso altrove... sei arrabbiato forse perchè hai speso qualcosa in più??? |
Dai, dai, non andiamo O.T. con discussioni botta e risposta inutili che già c'è il nebbione assoluto.
Lucas975z è fuori..... Io sono dentro e resto in attesa dell' Ibam e del pacco...... |
O ma insomma? non se sa niente?
|
bho..... mistero della fede....
|
smontato stamattina il cupolino, ha una profonda crepa in corrispondenza della vite di fissaggio.
Non è corretto venderlo in questo stato. |
e quindi???? pubblica delle foto... a qualcuno potrebbe interessare lo stesso ad una cifra rivista.....
|
quando ho venduto qualcosa che non era a posto ho sempre avuto rogne... sinceramente non mi va proprio.
|
come preferisci.... il mio era un consiglio!!!
|
Sono propio curioso.........posta una foto!
|
s'è rotto col trasloco...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:49. |