![]() |
Lo scooter fa diventare ricchioni, è evidente :lol:
|
Clacla tu già lo sei non ne hai bisogno..:lol:
|
ho una bella firma?
ahahahhha |
@ gidi io adoro la gnokka in primis anche in seconda :lol:
|
si be.... un po come dire che il che ormai le femmine sono fuorimoda scomode e troppo complesse, meglio diventar tutti froci :(:lol:
Quote:
|
@president
mi riferisco alla firma e non all'avatar! ;) |
sulla firma ;) io di definirmi motociclista non ci penso x nulla:-o
|
;)
io sono nato motociclista...non mi sono mai definito! :D |
:cool:allora siamo 2
|
...io ho il bidet...ma non sono sub...non ho mai avuto uno scooter...quindi sono motociclista?? :mad: :mad: :mad:
|
non basta avere una moto per esser motociclisti...altrimenti il pulcino che cade nel sacco di farina potrebbe spacciarsi per panettiere
:) |
il futuro a due ruote sarà il calesse trainato da somari. Godetevi questi ultimi scampoli di motorizzazione.
Certo che è un peccato sprecarli su un bidè che per certe cose è utilissimo |
Ahahahah
using ToPa.talk... |
...verissimo...basta fare un giro negli hotel di oltralpe...per capire quanto sia utile dopo l'espletamento della funzione fisiologica...lo scooter :lol::lol::lol:
|
alcuni hanno la sella forata sullo scooter...e un secchietto nel vano sottosella!
ahahahha |
Lo scooter puo andare bene per lavoro,ufficio e fare la spesa.... ma si compra oltre che per quei motivi solo perche vorrei la moto ma........ io al bide' ci penserò a 70 anni ...
|
Quote:
datemi un pizzicotto!... per favore svegliatemi... ma dove sono? ABBATTETELOOOOOO! :lol::lol::lol::lol: |
Paci ho il garage perfetto .
Ktm lc8 Yamaha t-Max Vespa 125 ;);) |
Quote:
|
Quote:
Balle, gli scooter sono buoni solo per la città Il mio scooter anche in citta e' la r1200rt mi fa sentire meglio che seduto su una delle tante tinozze che frequentano le strade urbane Eccheccass PRes almeno in mezzo alle gambe tieni qualcosa ..... Con lo scooter ce l'hai solo sotto le chiappe e scusa se e' poco ma sono attimi....;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |