![]() |
Farle belle secondo me basterebbe!
Non belle come la vfr...anche meno magari.. |
Ecco lo scoop va che frullatore !! , Honda CT modello 2013 .........forse 2014 :
Va che motore !!!! E che sound :):):lol::lol::lol::D:D http://static.blogo.it/motoblog/frullatore_moto.jpg Si scherza neh ............. |
Quote:
|
Quote:
|
Era questa la rete...giu al vallo!
|
azz che rete.........
|
stesera pasta al tonno per tutti....in quantita´
AHAHHAHAHAAHAHAHAH |
bo l'ignoranza in genere porta a non reggere una discussione palesemente ironica e scherzosa e poi si parte con le offese (non potendo altro) che tristezza. !!!!!
Se pensate che questa moto rivoluzionaria (che non so in cosa) debba piacere per forza credo che vi state sbagliando, o avete sbagliato forum, qui non si compiace nessuno mi sembra anzi, quindi se vi sentite con le "scarpe strette" potete (secondo me) tranquillamente cambiare aria prendendovi sotto braccetto la vostra motina che non farà mai la storia del motociclismo a differenza di altre.:lol: Le offese fanno sempre male specie quando sono gratuite (ed in diretta). Vabbè adesso vado a prendere una scatoletta di tonno rotfl :lol: |
In realtà non parlo di moto, in fondo io sono un ex boxerista e in anni e anni ho maturato esperienza sul prodotto.
Io asserisco che un presuntuoso è uno che sa e non fa niente per nasconderlo, Un ipocrita è uno che non sa e dice di sapere. Un esempio, per motivi di salute sono indeciso se mettere in vendita la mia essecacca 300 La poderosa CT DCT, e aspettare fine anno per vedere il da farsi, tipo comprare una nel nuovo anno, oppure chissà cosa mi potrebbe frullare nella testa... Ebbene sparsa la voce nel FORUM ho ricevuto innumerevoli chiamate Per eventuale acquisto, neanche il tempo di riflettere e le proposte sono a un nulla dal listino pieno, La domanda è come si spiega ? Sarà perché avere una mia ex è gratificante ? No la risposta è che sono introvabili... Ma che strano qui i geni del marketing le trovano in pronta consegna e a sconto 10/15 , Quindi ragazzi se vogliamo confrontarci, OK io sono il primo, se vogliamo sfottere idem, io ironizzo sempre e su tutto in primo su me stesso, ma se ci mettiamo a parlare di cose che non hanno senso, allora cambiamo discorso, meglio i ciupa ciupa o le caramelle elak. Chi vuol capire capisca.... |
sono invitato?? :lol: :lol:
|
Quote:
conta bene......non contare solo le multipla vendute a mazzara....:lol: |
Quote:
si può ironizzare anche sulla tua memoria? ;-) |
Mah...su moto.it ce ne sono 45 di nuove e 20 di usate.
sicuro non si trovino? |
Panzer, a Milano nei conce le trovi normali e automatiche...bianche, nere...
Adesso, non kaghiamo fuori dal water, come si dice in gergo... Non è un offesa, solo un modo di dire quando si esagera con alcune affermazioni... |
Panzer, a Milano nei conce le trovi normali e automatiche...bianche, nere...
Adesso, non kaghiamo fuori dal water, come si dice in gergo... Non è un offesa, solo un modo di dire quando si esagera con alcune affermazioni... |
DUe volte!!!
|
E' impossible che la CT sia solo 12^ classificata nelle immatricolazioni. E' chiaramente un complotto demo-pluto-giudaico-massonico.
Non si spiega altrimenti come un ultramoderno concentrato di tecnologia del sol levante possa vendere un quinto di un arcaico crucco frullatore progettato ben 8 anni fa. :lol::lol: |
Certo che si può, sopratutto su di me, io sono sempre pronto al confronto, pronto a una birra fresca in compagnia, pronto a far girare le ruote, oltre che le chiacchiere,
Non condivido chi come ieri ha scritto che il tal dei tali, può riparare solo scooter, non condivido chi dietro l'ironia scarica lo stress, chi studia meticolosamente un pistolotto, e poi a mo' di perry mason risponde con tutta una serie di quaqquaraqua. Se ritenete che stare qui al bar per fare quattro chiacchiere in amicizia, voglia dire esclusivamente dare ragione osannando i fenomeni del marketing , se permetti un po' mi scoccio... Io non solo la verità assoluta, per quello che ne so io le DCT hanno consegne al prossimo anno, almeno a TORINO mi risulta così, poi per carità ognuno.... |
secondo me Diavoletto non è solo un nick ma la reincarnazione di Satana
|
Quote:
Quote:
Quote:
Una in bella mostra in vetrina, l'altra 2 settimane fà era dietro. Poi moto.it ne ha nuove. Se a Torino non si trovano che si diano una svegliata, perchè oggi l gente si muove senza problemi. Oppure non hanno bisogno di €€€€€€€€€€ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |