![]() |
Spedito stamattina, vi faccio sapere come va a finire...
|
Spedito anche io ieri mattina. Vi aggiornerò! ;)
|
Aggiornamento prego!! ;)
|
Il mio dovrebbe essere a Milano, sulla via del ritorno.
Pagato con Paypal, han spedito il giorno dopo. |
Il mio mi sa che deve ancora arrivare a Londra... :!:
|
Allora hanno ristabilito il paypal porca paletta mi hanno fatto diventare matto
|
E' arrivato, spedito nel portanavigatore con una scheda è tornato con il portanavigatore e la scheda, funziona perfettamente, stessi prezzi di CP...molto ma molto consigliati, alla faccia dell'assistenza ufficiale.
|
Grande dritta!!!Grazie!
|
Ma... tanto per capire... non vorrei aver spedito frettolosamente...
Io ho chiesto il preventivo, stampato i moduli, compilato e spedita una copia insieme allo Zumo. Ho fatto la spedizione lenta da 19 euro con le Poste quindi può anche essere che ci voglia una settimanella ad arrivare a Londra... Ho dimenticato qualcosa? :confused: |
se non sbaglio un modulo va dentro il pacco con un codice di riconoscimento. Una settimana per il pacco ordinario da 19 eurozzi mi sembra poco.
|
Quote:
|
Ale, non hai modo di fare un tracking, vero?:confused:
|
Purtroppo no :(
Non mi resta che confidare in Poste Italiane (ho detto tutto...). Ti avvisano loro quando è pronto per il pagamento? |
Ti mandano una mail quando lo ricevono e un altra quando è riparato con i link per il pagamento, inoltre puoi verificare lo stato sul loro sito.
A me han spedito il giorno dopo il pagamento, e come stato han messo il numero di tracking di royalmail. |
anch'io idem
|
Houston, abbiamo un problema, non funziona più il touchscreen...domani li chiamo e vediamo come funziona il customer service (garantiscono le riparazioni per 90 gg)...
|
Ottima dritta.
Ancora mi brucia di quando si ruppe lo schermo del mio 2650 e Garmin, rifiutandosi di ripararmelo in quanto "obsoleto" (aveva circa 3 anni), mi costrinse ad accettare un 550 nuovo (a mio avviso nettamente peggiore del 2650) a prezzo scontato. La prossima volta volta non mi fregano più. |
Quote:
|
il mio mi sa che è caduto nella Manica :(
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:27. |