![]() |
Altro uuup! Dai che con il nuovo qualcuno mi ha chiesto qualche informazione!
|
Le borse laterali nella foto di che marca sono?
|
Son della ortlieb...
|
....quasi quasi, ti tengo d'occhio
|
ma non avevi giá un 990???
|
altro uuuuupppp, se ne sta dormendo beatamente in garage
|
Accattatevillaaaa!!! :lol: :lol: :lol:
|
Ti interessa bmw r80 gs '88? 10€ di bollo e 120€ assicurazione, scambio alla pari!!!!
|
è bellissima, e sarebbe un ottimo sfizio, ma guardando realmente le cose sarebbe una moto che dovrevbe fare 20mila km/anno e non per viaggiare.
mi dispiacerebbe distruggerla in qualche anno d'uso resto sempre interessato a furgoni o camion furgonati. |
Gran crisi davvero se una moto del genere, in quello stato e a un prezzo che onesto e dire poco, rimane invenduta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Già, il tuo Kappone è bellissimo, l'unica cosa che mi infastidisce è la trasmissione a catena, ma con delle prestazioni così e per mantenere un peso basso penso che sia d'obbligo.
Effettivamente la mia nonnetta se pur nell'ultimo viaggio in Francia se la sia cavata egregiamente, penso sia meglio usarla per brevi scorrazzate e raduni. |
Ma è ancora qui sto catarro?
|
Lolly ma con i saldi di Natale non l'hai venduto????...ciao...
|
no, ê sempre in garage!
|
Ancora con sta moto se vai avanti così la devi mettere al museo delle cere..... Lolly sbassa el presso :)
|
LOLLY...se dai a me 5500 euro te la porto via io :lol:
|
spulciando su moto.it e su subito.it l'unica come la mia è questa: 950s gooo che vendono ad 800€ in più del prezzo che io ho offerto a chi volesse comprare, ed ha anche 20mila km in più.
Non vedo perchè io debba svenderla, non è un 950 normale... tanti mi han offerto macchine o moto, ce ne fosse uno che mi abbia offerto uno sputer da pochi soldi o un furgone gliela avrei anche data! |
un 640 ADVENTURE??? farebbe al tuo caso....???? dai PITTIGGHIU ;-)
|
si, un 640 farebbe il mio caso, anche perchè a casa ho una moto di ricambi... consuma poco e costa poco
|
Juri ce lo vedo bene sulla Goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |