![]() |
Quote:
Però è indubbio che comportamenti al limite dello "strano" ce ne sono stati - avevo letto (da altre parti) anche tanti "paga e stai zitto" rivolti a utenti che protestavano per il tempo troppo ridotto "dell'arancione", poi si sa come è andata. Chi ha pagato e zitto se lo è preso in saccoccia 1100 GS forever |
Quote:
solo quando lo dirò io....!!!!! using ToPa.talk... |
Alla fine credo che nessuno qua contesti le sanzioni per chi sbaglia.
Ciò che si contesta sono le modalità. Tutti questi discorsi non si sarebbero mai fatti, se i fermati fossero stati uno alla volta e fossero stati trattenuti il tempo necessario al controllo e alla sanzione. Il discorso dell'autocivetta meriterebbe una trattazione a parte. Si vuol fare repressione? Bene allora le priorità sono altre la maggior parte degli italiani soffre di più i furti negli appartamenti o quelli dei veicoli, rispetto alle violazioni del cds di qualche esagitato su strade secondarie di montagna. Nelle stesse terre di competenza in cui si svolge questa def.... scorre la E45 in cui scorazzano liberi tanti furgoni mercedes con vetri scuri e targhe dell'est, spesso con carrelli telonati, a velocità ben superiori a quelle consentite.... |
avete subito un torto, un sopruso ecc ecc
denunciate denunciate denunciate vi fanno un verbale essendo in regola? Avete qualcosa da dichiarare? scrivete tutto nel verbale... non volete spendere soldi per replicare ad un (secondo voi) torto? rivolgetevi ad una associazione consumatori... lei se ne va quando dico io..... |
Il CIM ha inviato una lettera di protesta laa forestale
http://www.cim-fema.it/web/notizie/n...ella-forestale Ma dico io la forestale dovrebbe controllare i nostri patrimoni naturali ,presi d'assalto dai piromani ,e invece pensa hai motociclisti mentre i nostri boschi vanno a fuoco . Brava forestale e per questo che siete stati istituiti . |
Quote:
L'ho già scritto di la. Come ci sono i dementi tra di noi, potrebbero esserci delle teste calde anche tra le FdO in questione. E l'abuso di potere va punito. Munitevi di minitelecamerina e filmate tutto senza battere ciglio. Poi procedete con una bella denuncia. |
Quote:
Altro tema è se sia opportuno che facciano questo o altro; lo deciderà il Ministro dell'agricoltura al quale riportano! Altro tema ancora è l'utilizzo di comportamenti da imboscata (sono esperti di boschi :lol: ) che rischiano di non educare, ma di fare incavolare ancore di +. Nulla da eccepire sul fatto che se commetti una infrazione devi pagare (però andare piano per farsi sorpassare da una moto in zona vietata è un po' da provocatori) :( |
Quote:
Poi, tanto per parlare, ti vorrei porre una domanda: "credi che se tra i fermati ci fosse un carabiniere un poliziotto un finanziere o un altro forestale, sarebbe comunque trattenuto?" |
Perchè credi che siano raccomandati? Alle volte, in caso di controlli come questi, è peggio qualificarsi come appartenente a qualcuna delle FdO, fidati.
|
Quote:
mi arrendo. Vado a farmi un giro in moto e se incontro qualche posto di blocco li arresto tutti |
Quote:
Ce ne sono che narrano anche di omini verdi e di mostri in laghetti scozzesi...:confused::confused: |
Quote:
Risultato ottenuto:( |
Ho percorso per pura casualità (non la conoscevo neppure all'epoca) la Bocca Seriola circa tre anni fa, in un sabato pomeriggio (salendo da Città di Castello). Senza fare moralismi ne altro dico che personalmente ne ho un ricordo molto sgradevole: motociclisti che invadono l'opposta corsia come se nulla fosse e in particolar modo un imbecille, in sella ad un V-strom, che mi sorpasso' all' interno di un tornante, con visibilità pari allo zero. A distanza di tempo non so se le cose siano migliorate o peggiorate ulteriormente ma nel mio piccolo, se e' come allora, la sconsiglierei a chi vuole farsi una semplice passeggiata in moto
|
Quote:
salvo che in alcuni casi(non specifico il corpo...)gli animi si sono scaldati..troppo...e le conseguenze...mie!! non ero in moto...ero in azienda...!! Un pò...vigliaccamente forse il comportamento omertoso,pur essendo in assoluto il più sbagliato e colpevole,a volte risulta il più veloce come risoluzione. |
Quote:
Quote:
Ed è già stato scritto, nei compiti della forestale rientra anche il controllo delle strade, e visto che parliamo di passi appenninici e non del centro di Milano o Roma... Quote:
http://www3.corpoforestale.it/flex/c.../IDPagina/2662 |
E poi ci si lamenta della Svizzera :(
|
Quote:
Però, come te, non avrei difficoltà ad individuare chi commette infrazioni e di conseguenza prendere provvedimenti, senza per questo bloccare tutti quelli che transitano su un motociclo. |
@mariob....di cento moto che transitano lì...quante in regola?,
scusa non capisco,saranno le stesse che sempre sù base 100 circolano lì da te? o mi sfugge qualcosa? |
Quote:
|
Anche su Bocca Seriola cala la maledizione della Punto grigia :lol:
http://img207.imageshack.us/img207/3...6737490490.jpg Lamps, Stefano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |