![]() |
se leggete la pagina di uichipedia cambiate subito idea sul mettervi quella bomba sotto il Q :lol:
|
è quello che dicevo anch'io
|
Wiki va sempre preso con le pinze....comunque meglio attendere qualche cavia...
|
Nella subacquea, le batterie al Litio sono di largo uso, con pacchi batterie attaccate al corpo con capacità di oltre 20 ah. Il mio scooter ne ben 50 AH di ioni Litio..
Quella della bomba è una emerita cazzata... |
Quote:
prego di esprimersi solo in caso di conoscenza certa, evitiamo ad altri di correre rischi inutili Quando ci sarà la certezza che suddette batterie siano affidabili al 100%, allora si potranno comprare |
Quoto Pacifico! Può esserci una palese possibilità in caso di cortocircuitazione, presente comunque per qualsiasi tipo di accumulatore, io è da anni che le uso in alre applicazioni anche più severe e nn ho mai riscontrato esplosioni.....nemmeno dopo lunghe conversazioni al cellulare :lol:
|
A chi si è aperta, facilmente non utilizzava un accumulatore con un regolatore idoneo integrato e necessario per essere installato su veicoli
|
Quote:
DogW |
Quote:
noi abbiamo messe quelle della sycl circa un anno fa e vanno bene io l'ho messa sul mio poderoso dakar 650 |
[QUOTE=gianluGS;6921956]
Quote:
Quote:
:smile::smile::smile::smile::smile: |
Quote:
Esplosione è un termine forte, infatti non si produce un'onda meccanica e termica che si propaga distruggendo tutto. Puoi osservare un innalzamento della temperatura che può indurre le fusioni dell'involucro e una modesta produzione gassosa. |
per gli scooter non sono informato, ma sulle lampade qualcosa ho letto.
le halcyon non sono agli ioni anche se sono sempre al litio, il che riduce i rischi esplosione. l'altra marca che le produce uguali le fa agli ioni, ora non mi ricordo come si chiama. ci sarà un motivo. |
Quote:
http://www.halcyon.net/?q=node/17 http://img.trovaofferte.net/free/med...ty_3694820.jpg Non esistono batterie al litio che non siano agli ioni di litio. DogW |
allora mi sbaglio con qualcos'altro, ma senza ioni ci sono.
|
Quote:
|
Quote:
Di marche ce ne sono diverse.. una tra tutti la Gralmarine. |
Quote:
Ammaza ste batterie al litio in acqua vanno da dio... |
Non sono un tecnico, sta di fatto che non si raffreddano.. questo è quello che volevo dire..
|
Quote:
|
però fanno condensa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |