![]() |
.... ma la scritta "Luigi" sulla plastica si può togliere
o devo cambiare nome all'anagrafe? :lol::lol: |
Dai che te la spedisco senza il mio nome!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Hai letto il mio secondo msg di ieri? ;) Un saluto, Luigi. |
ricevuto.... ma non cambia niente ... :)
|
ripeto!!! fianchetto sx spedito (senza verniciatura) quanto me lo fai???
|
Quote:
Ciao Mares030 ripeto anche io!!!!!!!!!!!!! ;) Forse ti era sfuggita la mia risposta.............. Se esce fuori chi vuole il dx per il prezzo calcola la metà di quello scritto ovviamente spedito!!!!!!!! Un saluto, Luigi. |
Ok Starlyte,
era solo per sapere se lo avevi letto, non mi avevi risposto........ ;) Un saluto, Luigi. |
E mi tiro suuuuuuuuu............ :lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi. |
Luigi, il tuo nome sulle plastiche è un adesivo o è verniciato?
|
Ciao Sailor,
il mio nome (da cosa l'hai capito?????????? :lol::lol::lol: ) è un'adesivo!!! Anzi, stasera lo tolgo e ti faccio le foto!!!!!!!! ;) Ti ci lascio la Bandiera Italiana, al limite se vuoi quella la puoi togliere te....... Un saluto, Luigi. |
Sailor, come promesso, eccoti le foto senza il mio nome sul "becco"!!! ;);)
http://imageshack.us/a/img145/3769/img0448wlb.jpg http://imageshack.us/a/img705/5622/img0447lo.jpg Se poi vuoi che ti tolga anche la Bandiera Italiana basta che tu lo dica, ci vuole un secondo!!!!! Un saluto, Luigi. |
Come mai compri i Tena? :D
|
Buondì Luca,
è la scatola dell'ultima spedizione che mi hai fatto te!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
E metti in ordine il garage!!!! ...... che dalle foto sembra un bazar :)
..... P.S. rispondi al telefono quando ti chiamo non far finta di non esserci!!! ;) |
Testina te mi hai chiamato venerdi sera alle 21:22 e non ti ho risposto che non l'ho sentito, io TI HO RICHIAMATO sabato alle 13:58 e te non hai risposto!!!!!!!!!! :cool:
Il garage lo vorrei anche rimettere in ordine ma se non mi tolgo un pò di articoli.................... chiedilo anche a Marco, non ci entro più!!! :mad::mad: Un saluto, Luigi. |
2103 vivsite in 24 giorni................................ qui mi sa che c'è qualcuno che aspettava un'altro ribasso dei prezzi!!!!!!!!!!! ;)
E IO VI ACCONTENTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D Dai ora fatevi sotto che sennò torno a rialzarli i prezzi ehhhhhh!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
E io lo rimando sopra, hai visto mai....................... ;)
Un saluto, Luigi. |
Eccoci di nuovo in "pole position"!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi. |
Ma buona settimana a tutti!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Un saluto, Luigi. |
Ciao
Mi interessa il parafango posteriore, e' ancora disponibile?
|
Ciao Noclouds,
si il parafango è disponibile!! Un saluto, Luigi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |