![]() |
...scherzi a parte, lasciando stare quello scriteriato di Max :axe: in cima alla zona delle tacche c'è un trattino rossiccio...dovrebbe accendersi quando è troppo calda no?
|
Quote:
Post #17 Quote:
|
Quote:
ora datemi l'assoluzione e poi la penitenza....:lol::lol::!::!::!::!::!: |
@max!
Sei un coraggioso (e anche la tua mukka lo è!) In pratica le hai fatto fare la sauna finlandese... Proposta di penitenza: per una settimana cambia nik da maxbeat a maxbeot Ciao |
Quote:
|
Quote:
hahahahaaa!!!!! povera!! è stata brava a non aprirsi in due metà simmetriche come un'anguria! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: |
Gia che c'ero potevi mettergli un po' di ghiaccio sulle testate per raffreddarla meglio......poi dicono che le Ghise nn sono robuste......;)
|
Quote:
|
però adesso è temprata come la Katana di Hattori Hanzo.
|
seee... temprata.... se va ancora è solo perche ha un boxerone che farà si e no 2 o 3000giri... piu o meno come il Falcone insomma....
... per precisione quanti giri fa a proposito?...:lol::lol: |
...il Falcone, intendo....:smile:
|
potenza massima 26CV a 4800 giri(ma quando mai ci arriva!!) la coppia max non lo so ma a 2000 giri credo ci sia già quasi tutta....regime del minimo 500giri....anche meno.
|
e bravo maxbeat:lol::lol:
|
@Claudio Piccolo
... quindi inarrestabile... |
La versione sport arrivava a 4500, la versione turismo a 4300...
Se a qualcuno serve il manuale d'officina... :lol: http://guzzitek.org/atelier/monos_et...Atelier(I).pdf Però io parlo del vecchio... :arrow: |
la mia è la versione nuova... hanno fatto un motore tirato.....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
... diamant... cheee??!!!...
ma se la camera di scoppio avrà si e no la pressione dello pneumatico anteriore....:smile: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |