![]() |
Quote:
“Se vuoi patire le pene dell’inferno, vai a Trento d’estate e a Feltre d’inverno”. |
esperienza persona,e .....
il 21/8 ero sullo stelvi...... saltio tra le 11/ 12 e sceso doleo le h 14...... qui ci sono un po' di "numeri" sullo stelvio lato trafoi.....: http://streetsafari0.photoreflect.co...0&g=1YU9001M01 un vero schifo girare cosi'!!!!!!!!!!!!!! |
Nei prossimi giorni si abbassano le temperature, si abbassa la quota 0°, intutati e/o non intutati riprendono a lavorare.....e io in settimana rimetto la batteria al mio Kappone:eek:
VE SALUDIIIII !!!!!!!! |
e inizierai a fare 'nanz e 'ndree :)
|
Quote:
Io come ho detto quella strada la faccio spessissimo, mi piace come mi piace molto S. Martino, ma non posso dire che quel pezzo di strada da Siror a S. Martino sia motociclisticamente piacevole, a meno di un andatura turistica, poi da S.Martino al Rolle la musica cambia. Pem. |
Guidopiano e Fatasco han fatto chiudere Malga Ces in anticipo per avergli esaurito le scorte di Pastin e Tosella.
|
Quote:
Beh dai proprio maglietta e bermuda, no, però quasi ci siamo |
Il prossimo WE vado a controllare il traffico, tanto abitoa due passi ;)
|
Quote:
Cittadella antica, davvero preziosa anche se semi abbandonata a parte, è una buona base per giri in moto un po' dappertutto sulle dolomiti, senza dimenticare poi uscite sugli sci :-p |
cmq la strada da Fiera a San Martino è proverbialmente una chiavica
La evito metodicamente, piuttosto faccio il manghen. Scivolosa, coi sampietrini sui tornanti, curve sbilenche, poca visibilità, traffico. Insulsa veramente. |
Coso....sampietrini? va' che è il Vrcic quello!
|
scommetti una pizza che nei primi tre tornanti metà carreggiata ha i sampietrini???
|
...Ste...òcio che ti becchi del rosicone anche te!! :lol:
|
Quali? a partire da Siror?
dai scommettiamo! Pizza e birra! Media la birra! |
hahaha ciao caro!
|
Quote:
Ci sono passato almeno sei volte in 15 gg in salita e discesa, una volta pure in bici e non ricordo di aver visto sampietrini sui tornanti.... |
vi sbagliate... se siete distratti non è colpa mia!
http://img560.imageshack.us/img560/5...ntedisiror.png |
Quote:
figurati che ad una certa ora uno dopo l'altro i tavoli si sono svuotati e siamo rimasti solo noi , sai com'è quando sei in buona compagnia il tempo vola .... che quasi quasi i camerieri e i cuochi ci davano le chiavi dicendoci se volevamo chiudere noi la baracca :) |
i sampietrini secondo me (se c'erano...) sono stati coperti dall'asfalto.
Quest'estate ho visto io, nella prima settimana di luglio, degli operai mettere l'asfalto su un paio di curve ;) non sapevo che sotto ci fossero i sampietrini anche perchè prima di lì non c'ero mai passato :confused: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |