![]() |
Ml69 non è mia è in concessionaria quando ci vado ti mando foto
|
penso di si... a me l'ha detto il meccanico del conce, durante uno degl'ultimi tagliandi che ho fatto alla mia ESSE !
|
@kap69 : ok aspetto :!:....magari in MP !;)
|
Quote:
:lol:...il gs stà facendo il suo sporco lavoro......1100 perfetto.. ho calato il viaggiare(nel complesso con rt,è posso farlo con il 1100).....forse è il momento giusto per tornare ai semimanubri...mai dimenticati... vedremo...... |
Tempo un mese è in garage
|
mascalzone...non ho mai letto niente in merito,neanche su qde,ma forse è sfuggito.
magari un occhio al giro distribuzione vista la pompatura,ma rifare il motore...... |
perchè c'è qualcuno che è arrivato a 50K-km con quella moto?
|
Basta parlare con Dreeeg :cool:
|
NON volevo allarmarti con quello che ti ho scritto cmq adesso non ricordo bene quali erano le parti coinvolte, ma se non sbaglio mi ha parlato di pistoni e altri parti motore importanti...
la prox volta che passi dal conce chiedi lumi in merito...così non avrai più dubbi sull'acquisto ! cmq io se avessi le possibilità, l'avrei già affiancata alla mia ESSE !! tanto una macina km ce l'ho,questa la terrei per allietare la vista e usarla nei 3/4 mesi più caldi dell'anno !! |
No figurati..nessun allarme.
Grazie mi informero meglio |
See Kap...mica vero sai....
Sono scaramantico da far schifo sulle moto... Congiunzione allineamento pianeti...con luna in apogeo...e le farfalle che mi fan ciao...senno picche.. |
Prendila.......:D
inviato con il mio Tapadoic |
Quote:
Le quote ciclistiche, per me, vanno benissimo (sono impostate sull'agilità). In inserimento prende la corda più rapidamente dell'RSV4.:D Poi, ovviamente, avendo un interasse maggiore, non riesce a tenere le traiettorie strette che può percorrere l'Aprilia (ma non le tiene neanche l'S1000RR).;) |
prendila cosi fa compagnia alla mia sullo stelvio.............ciaoooooo
|
Allora??
Presa?? |
ciao Zangi, hai saputo qualcosa in più su quello che ti ho detto riguardo al dover rifare il motore??
vorrei solo avere la riprova che non fosse un Pesce d'Aprile !!..ed io ho ABBOCCATO !!! :) lamps ML69 |
Prima di rifare il motore alla Sport a 50K Km ... ci sarebbe da rifare il fondoschiena a Chi ha il coraggio di percorrerli tutti quei Km in groppa alla HP2S
|
No,non mi sono informato.
Lo faro`fine settembre,ora non ho tempo. |
Poi se avanza un hp4 la prendo io!
|
ma c'è anche la HP6 ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |