![]() |
Comunque, VR o no, io ormai mi godo solo moto3 e moto2. Il resto è nooooia.
|
bravissimo a Stoner che ha stretto i denti e ha corso, ma non é stato certo il primo e non sarà l`ultimo a correre in cattive condizioni fisiche.
Che VR non stia dando l`anima mi sembra chiaro, ma chi lo nega?? Il tempo di dimostrare nuovamente il suo valore é vicino... Sono curioso, vedremo. |
è qui che si nega l'evidenza?
Strano! :lol: |
Quote:
http://manziana.motocorse.com/blog/2...to_a_Rossi.php |
Furusawa è un pivello, lo sanno tutti....avrebbero dovuto intervistare romargi, lui sì che sà...:!::!:
|
E' un complotto contro Ducati, che ha dimostrato di saper vincere con tutti i piloti.....ops pensavo alla SBK, questa è la motogp altra categoria....
|
Il povero Preziosi si è svegliato troppo tardi! Se avesse ascoltato Valentino tempo fa forse ora le cose sarebbero diverse!
|
Quote:
Non te ne viene in mente nessun altro? Che memoria corta ... :( |
Comunque son dell opinione che facevano bene a fare uno scambio Spies Rossi yamaha e ducati.Inutile prolungare l agonia.Bon,vedremo next year.Mi scuso se a volte uso toni un po esagerati.
|
Quote:
Comunque io una domanda me la sono posta: come mai un Furusawa riporta quanto avvenuto in un incontro riservato ad un giornalista ? Non mi vengono dubbi sulla veridicità ma proprio sul motivo dello "sgarbo" a Preziosi... Boh non mi sono dato una risposta :) |
Quote:
Di Rossi invece mi ricordo solo la storia della spalla portata dai suoi tifosi come giustificazione degli scarsi risultati quando le buscava da Lorenzo... Poi la scusa è diventata la moto cancello, nonostante poti privati e compagno di squadra vadano spesso più forte. Sono curioso di vedere l'anno prossimo le scuse che verranno tirate fuori in caso di sconfitta. |
Quote:
|
Quote:
L'intervento dei 9 titoli mondiali non lo avevo ancora sentito... |
Beh, mi sembra di ricordare che anche Rossi girasse per il paddock in stampelle dopo essersi rotto tibia e perone e, forse anche Doohan
http://static.tuttogratis.it/motori/...ock-misano.jpg |
ormai guardo la motogp solo x capire le pagelle di desmoskull...
|
Lascia star Doohan, nn offenderlo
|
Quote:
|
Quote:
|
L'unica cosa interessante di Romargi e' il suo avatar ... :lol:
|
Continuo a ripetere che sono stra-felice per Ducati che se ne vanno chi non capisce nulla di motoGP e non si applica (Vale e Burgess), che non è venuto chi non capisce un cazzo di progetti (Furusawa) e che sono rimasti manager di spessore come Guareschi, con cui, assieme all'arrivo di piloti di indubbia capacità se non altro guardando il relativo palmarès la Ducati diventerà dominatrice nei prossimi anni della motoGP.
Preziosi lo salvo: è un bravo ingegnere che ha provato fino all'ultimo a mantenere le caratteristiche tipiche della Ducati ed ha provato ad evolvere, su obbligo Ferrari, con il telaio in carbonio. Soluzioni che per la motoGP moderna si sono rivelate fallimentari ed hanno fatto perdere una montagna di tempo (e finire i pochi soldi che avevano). Non è colpa sua, è giovane, ma del management che non è intervenuto per tempo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |