Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   MotoGP Brno [Thread Unico] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=366809)

chimico01 24-08-2012 18:38

Comunque, VR o no, io ormai mi godo solo moto3 e moto2. Il resto è nooooia.

comp61 24-08-2012 18:38

bravissimo a Stoner che ha stretto i denti e ha corso, ma non é stato certo il primo e non sarà l`ultimo a correre in cattive condizioni fisiche.

Che VR non stia dando l`anima mi sembra chiaro, ma chi lo nega?? Il tempo di dimostrare nuovamente il suo valore é vicino... Sono curioso, vedremo.

Krauser 24-08-2012 18:40

è qui che si nega l'evidenza?
Strano!
:lol:

eredi 24-08-2012 18:49

Quote:

Originariamente inviata da helios80 (Messaggio 6904769)
Perdonatemi ma chi critica Valentino oltre a non leggere articoli seri a riguardo (vedi Moto Sprint) mi lascia qualche dubbio sulla propria intelligenza. Ho letto assurdità di ogni tipo su Rossi, Burgess e company. Ma davvero pensate che un 9 volte campione del mondo e il suo capo tecnico che di mondiali ne ha vinti il doppio non siano più in grado?!? E che la povera Ducati ha subito queste incapacità?! La Ducati doveva fare solo una cosa a fine stagione 2011 licenziare Filippo Preziosi!!! Avete letto l'intervista fatta a Furusawa riguardo Rossi?!? Leggetela e poi parlate!!!

Interessante...non avevo letto.

http://manziana.motocorse.com/blog/2...to_a_Rossi.php

mambo 24-08-2012 18:57

Furusawa è un pivello, lo sanno tutti....avrebbero dovuto intervistare romargi, lui sì che sà...:!::!:

Merlino 24-08-2012 18:59

E' un complotto contro Ducati, che ha dimostrato di saper vincere con tutti i piloti.....ops pensavo alla SBK, questa è la motogp altra categoria....

helios80 24-08-2012 19:05

Il povero Preziosi si è svegliato troppo tardi! Se avesse ascoltato Valentino tempo fa forse ora le cose sarebbero diverse!

PMiz 24-08-2012 19:40

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 6904719)
...
Guarda Stoner: la scorsa gara, nonostante potesse tranquillamente abbandonare pienamente giustificato ha corso ugualmente cogliendo un ottimo quarto posto.
...

Ma secondo te Stoner e' stato l'unico pilota MotoGP a salire e scendere da una moto con le stampelle?
Non te ne viene in mente nessun altro?

Che memoria corta ... :(

ivanuccio 24-08-2012 19:47

Comunque son dell opinione che facevano bene a fare uno scambio Spies Rossi yamaha e ducati.Inutile prolungare l agonia.Bon,vedremo next year.Mi scuso se a volte uso toni un po esagerati.

antanik 24-08-2012 20:22

Quote:

[..] Avete letto l'intervista fatta a Furusawa riguardo Rossi?!? Leggetela e poi parlate!!!

postata almeno altre due volte xro poco efficace sui naf di VR :lol:

Comunque io una domanda me la sono posta: come mai un Furusawa riporta quanto avvenuto in un incontro riservato ad un giornalista ? Non mi vengono dubbi sulla veridicità ma proprio sul motivo dello "sgarbo" a Preziosi...

Boh non mi sono dato una risposta :)

romargi 24-08-2012 20:24

Quote:

Originariamente inviata da PMiz (Messaggio 6904873)
Ma secondo te Stoner e' stato l'unico pilota MotoGP a salire e scendere da una moto con le stampelle?
Non te ne viene in mente nessun altro?

Che memoria corta ... :(

Mi ricordo benissimo di Capirossi, pilota che ho sempre stimato tantissimo, e molti altri.
Di Rossi invece mi ricordo solo la storia della spalla portata dai suoi tifosi come giustificazione degli scarsi risultati quando le buscava da Lorenzo...
Poi la scusa è diventata la moto cancello, nonostante poti privati e compagno di squadra vadano spesso più forte.

Sono curioso di vedere l'anno prossimo le scuse che verranno tirate fuori in caso di sconfitta.

Merlino 24-08-2012 20:28

Quote:

Originariamente inviata da ivanuccio (Messaggio 6904881)
Comunque son dell opinione che facevano bene a fare uno scambio Spies Rossi yamaha e ducati.

E' una tua opinione che condivido, ma evidentemente i contratti e gli sponsor legati ad essi, sono piu' ferrei del giusto pensiero.

romargi 24-08-2012 20:29

Quote:

...Ma davvero pensate che un 9 volte campione del mondo e il suo capo tecnico che di mondiali ne ha vinti il doppio non siano più in grado?

Ma allora la soluzione è semplicissima: è sufficiente far correre Agostini che di mondiali ne ha vinti di più per avere la certezza di vincere. Strano che nessuno ci abbia pensato...

L'intervento dei 9 titoli mondiali non lo avevo ancora sentito...

brontolo 24-08-2012 20:31

Beh, mi sembra di ricordare che anche Rossi girasse per il paddock in stampelle dopo essersi rotto tibia e perone e, forse anche Doohan

http://static.tuttogratis.it/motori/...ock-misano.jpg

maybe 24-08-2012 20:48

ormai guardo la motogp solo x capire le pagelle di desmoskull...

lolly 24-08-2012 21:19

Lascia star Doohan, nn offenderlo

helios80 24-08-2012 21:41

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 6904962)
Ma allora la soluzione è semplicissima: è sufficiente far correre Agostini che di mondiali ne ha vinti di più per avere la certezza di vincere. Strano che nessuno ci abbia pensato...

L'intervento dei 9 titoli mondiali non lo avevo ancora sentito...

Prendo l'intervento come una battuta e mi faccio una risata altrimenti il mio commento non sarebbe appropriato al presente forum.

wildweasel 24-08-2012 22:18

Quote:

Originariamente inviata da lolly (Messaggio 6905025)
Doohan

Doohan chi? :lol:

PMiz 24-08-2012 22:56

L'unica cosa interessante di Romargi e' il suo avatar ... :lol:

andrew1 25-08-2012 08:41

Continuo a ripetere che sono stra-felice per Ducati che se ne vanno chi non capisce nulla di motoGP e non si applica (Vale e Burgess), che non è venuto chi non capisce un cazzo di progetti (Furusawa) e che sono rimasti manager di spessore come Guareschi, con cui, assieme all'arrivo di piloti di indubbia capacità se non altro guardando il relativo palmarès la Ducati diventerà dominatrice nei prossimi anni della motoGP.

Preziosi lo salvo: è un bravo ingegnere che ha provato fino all'ultimo a mantenere le caratteristiche tipiche della Ducati ed ha provato ad evolvere, su obbligo Ferrari, con il telaio in carbonio. Soluzioni che per la motoGP moderna si sono rivelate fallimentari ed hanno fatto perdere una montagna di tempo (e finire i pochi soldi che avevano).
Non è colpa sua, è giovane, ma del management che non è intervenuto per tempo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31.