![]() |
xxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
|
... agosto, moglie mia non ti conosco...:smile:
vabbè, mia moglie è circa 44kg. ma io compenso.... abbondantemente;:(:mad::( sarà per questo:confused: |
:-oche sfiga Enry....
|
Penso anche io che le sollecitazioni su un cuscinetto variano anche molto dal peso che porta la moto.
Andare in due, magari oversize :rolleyes:, con moto carica, magari prendere una buca secca sulla ruota posteriore di certo stressano non poco il cuscinetto. E' anche vero che su queste moto il cuscinetto è moooolto delicato:( Alex :) |
Quote:
|
Quote:
|
allora è proprio fragile :(
Posso allora interrompere la dieta:lol: |
Quote:
Leggete questo post risalente al 2007 e leggete quanti anche allora erano con gli stessi problemi di oggi(2012)..non solo,nella stanza RT siamo moltoooo meno di quella GS,percio'il problema sembra isolato,andate a fare una ricerca sulla stanza GS di sto'cazzo di cuscinetto e capirete di piu'sulla politica bmw che non se ne mai sbattuto una mazza. http://www.motoclub-tingavert.it/t155805s.html |
Quote:
magari invece hanno semplicemente risparmiato sulla qualità dei cuscinetti. quello che trovo strano è che non conosco nessuno (al di fuori del forum) che abbia avuto questo problema... magari lo tacciono...:( |
Quote:
|
Rob,ancora continuiamo a mettere in dubbio che sia un problema per pochi?cosè una specie di danza della pioggia,una macumba perche'non capiti mai a se stessi?se serve per questo fate pure,ma cio'non toglie che sia un problema serio per un bel numero di possessori di rt e gs,non conosco statistiche di R e ST che hanno lo stesso cardano.certo se capitasse a tutte la bmw sarebbe gia'fallita
|
Mi sa che mi devo premunirmi di diversi amuleti :dontknow:
|
pensa te'che io ho sempre la calamita sotto sella con padre pio e l'anno scorso con il mio forum abbiamo organizzato una motobenedizione a Firenze dove un nostro amico prete non che'motociclista anche lui le ha benedette, eppure......:lol::lol::lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17. |