![]() |
zk.....ho sempre fatto le vacanze a fine agosto, primi di settembre. Ho sempre portato i completi di goretex per scaramanzia e meno male. Quest'anno sono partito con i completi traforato e ho sudato come un :eek:
Inviato dal coso usando il robo. |
...sicuramente OTTO schersava...
ad ogni modo sono d'accordo con te... fosse per me vorrei una temperatura che non fosse mai oltre i 25°.... a mezzogiorno:cool: |
.....e senza il climatizzatore. Al Sella, giovedì, alle 16,00, c'erano 23 gradi :eek:
Quote:
|
sigh......ERO lì......fino a stamattina.....:(
... ecco lo sapevo...
|
...fatto tutti i passi possibili più Rombo e Giovo. Mai avuto freddo.....(giusto per restare IT)....
Quote:
|
ma da quado a quando sei stato sulle dolomiti?
|
da lunedì ad oggi....
ma ri-porca paletta!!! si sarebbe potuto fare due pieghe insieme ed al fresco....
io ho beccato anche pioggia (che benedizione!!!) dal rolle ad alleghe... |
Ma pensa te. C'erano in zona un sacco di qdeisti.......
Uso la moto tutte le domeniche
a me di domenica proprio...passa la voglia.... |
beh, fondamentalmente agosto è come se fosse sempre domenica.... se ti riferisci ai co@@@@@i in circolazione...:mad:
|
mi e' bastato l'altro giorno fare un giro appena dentro il confine austriaco...dove mi sono rifugiato in una valle con torrenti e cascate....almeno li cera fresco...
x strada verso cortina uno con z1000 maniche corte prendeva le curve come a sepang...poi l'ho visto fare benzina al distributore...... preferisco strade secondarie ed altre andature....deve essere l'eta'... |
no, no... è il buon senso...
comunque è vero; basta passare il confine e si entra in un altro mondo... a cominciare dalle strade e dal comportamento degli altri utenti... |
infatti...qua in italia e scandaloso muoversi...
|
Italia...mandulino...spaghhetti..e mafiia....
e'bella gente :D dai,un po'di sano patriottismo e di fiducia non guasterebbe,quelli saranno anche disciplinati ma so'teteschi. |
io parlo di strade e conservazione del territorio
|
Vi devo quotare. Avete presente la Ötztal? o la Carinzia? Evidentemente i nostri amministratori no........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |