![]() |
MAH....... cosa c'è di + bello che sentirsi carezzare o stringere i fianchi da una donna mentre tu di risposta le carezzi le cosce e guidi la tua moto??
W le donne W la moto!!!! |
voterò qualsiasi partito che nel suo programma preveda una legge che renda la moto "veicolo tassativamente monoposto" :sign3:
|
da ragazzo venivano eccome, e anche mia moglie apprezzava i giri, poi basta. Devo dire che per molti anni a quel punto ho trovato piacere solo nel guidare forte, non avendo con chi condividere il piacere della gita. ORa mi piace andare a spasso anche da solo, per divertirmi e sopratutto rilassarmi non ho piu' necessita' di andar forte. Grande passo avanti.
H proposto alla moglie di fare qualche giretto cn la obsoleta ma dice che non vuol passare per una veccchietta. Decisamente non e' una modaiola, da quel che vedo ai semafori le giovani "trendy" apprezzano moltissimo la mia obsoleta ! |
mi pare che su facebook ci sia una pagina chiamata piloti e zavorrine, o una cosa del genere per far incontrare ragazze che vorrebbero girare con chi a già una moto, un idea divertente anche solo per fare nuove amicizie, magari ne trovi della tua zona.
|
negli anni ottanta se avevi una moto rimorchiavi di brutto....
parola di uno che non è bello ne simpatico... Da sposato ho faticato a far salire mia moglie in moto... dopo un paio di giri (anche di 6 700 km) con quellidei25kmlitro fatico a convincerla a rimanere a casa.... Sai, è prevista pioggia forse c'è da fare qualche sterro no, solo uomini, le compagne questa domenica rimangono a casa... |
Quote:
Ma nn è tutto.... La conclusione è quella che conta! Temo che la tua cavalcatura sia tanto regale da essere soporifera.... Prenditi un bel 800GS così le trovi sempre cariche a palla!!! |
l 'f800, caro il mio Pericle, è una moto giovane per motociclisti giovani...altro che NIKOCOSO....
OT: pericle ho sentito che ti sei fatto sgamare i lettini da degli abusivi...... |
Quote:
|
Quote:
Aggiungo un paio di considerazioni frutto dell'esperienza personale: fare il passeggero non è divertente quindi una donna sale in moto per un fine. I soldi, la trasgressione, una emozione. Nel mio caso non sono mai stati i soldi, da giovane era per la trasgressione, adesso è per una emozione. Prima cercare di conquistare la mente di una donna e poi sarà lei a chiedere di portarla a fare un giro in moto ;) Io sono stato fortunato, tutte le mie donne hanno sempre amato venire in moto con me e mia moglie è quella che lo ama di più ;) |
Quote:
- vai troppo forte! - vai troppo piano! - ferma subito devo fare una foto! - non qui, dovevi fermarti 20 metri prima, ora la foto è rovinata! - sei sempre l'ultimo! si stuferanno di aspettarti! - guarda che gli altri sono rimasti indietro, devi aspettarli! - pieghi troppo! - non pieghi abbastanza! - perchè prendi sempre tutti i tombini? - quanti km mancano? (30!) - quanti km mancano? (25!!) - quanti km mancano? (20!!!) ...... :mad: - ho preso qualche souvenir (kg e kg) - questa moto è scomoda, posso portare troppo poco bagaglio (ma i souvenir stanno nel mio) - pioverà di sicuro! - non è piovuto, cosa ci portiamo dietro gli antipioggia a fare? ....... :mad: |
Pero' e' una bella cartina di tornasole. Se lei e' una che sale con entusiasmo, si fida, non spacca i maroni, si diverte, non ha paura ecc... probabilmente sara' cosi' anche a letto e ovunque. Quindi ci si puo' investire un po'.
|
A letto con chi ?
|
Quote:
|
Anche io sono fortunato ...
da ragazzo non ho rimorchiato molto (anzi nulla..) , ma la mia donna di allora (1984) salii in moto con me , poi nell'89 ci sposammo, e continua a venire con me SEMPRE !!! (l'unica occasione eccezionale dove ero da solo è stato il giro con sgomma, worrior, e co. del maggio in umbria...:mad:) Tutte le vacanze sempre in moto insieme in giro per l'europa, adesso bofonchia un po' perchè dopo avergli detto dello stelvio si è andata a informare e ha visto le curve e i tornanti, MA CI ANDIAMO !!!:D:D:D prossime 2 settimane in giro per amburgo berlino varsavia e gireti vari ....:D:D |
[...]
:!::!::!::!: |
mia moglie è sempre stata entusiasta di venir via in moto (ho preso il GS anche perchè è comodo per due). ora è all' ottavo mese di gravidanza e io le ho proposto 2 eventualità... magari vendo la moto, tra un po' chissà se riesco ad usarla ... oppure, beh magari la cambio ne prendo una più piccola (e + violenta ... ahaha) , figurati se andremo via ancora in due....
e lei, ma sei fuori?! appena posso sbolognamo la bimba ai nonni e vedrai che ci andremo ancora via in moto !!! p.s. : a volte mi dice: "Sono due le cose che mi mancano di più: la birra e la moto" ... ma che donna mi son trovato ???!!! |
Hahahahha... ste donne...
La moto è un'ottima cartina di tornasole, per valutare se lei è una scassa maroni. Con rispetto parlando per chi continua a sopportare... |
Quote:
speriamo che davvero faccia cosi !!! hai fatto bingo !!!! di solito dopo il primo bambino , il padrone di tutto diventa IL BAMBINO , lui puo' tutto, il marito si puo' buttare, la casa anche il lavoro pure, LUI puo' fare tutto e scassare tutto !!!!! :mad::mad::mad::mad: (è per questo che non ho voluto figli, e mia moglie concorda in pieno !!!!:D) |
http://img16.imageshack.us/img16/288...1207291738.jpg
all'inizio tutte sono entusiaste ... facile. Dopo vengono le fregature. |
Non vi dico niente, non potreste capire..... ma loro sono cosi, sembrano sincere...... ciccio andiamo in moto anche coi bimbi, stai tranquillo mi piace da matti.... adoro la birra...........poi ....:mad::mad:
State tranquilli ma non credeteci, con tutto l' amore possibile ma non credeteci....la moto non e' per mamme. PURTROPPO :mad::mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |