Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ma voi le donne... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=366452)

3bargo 20-08-2012 10:13

MAH....... cosa c'è di + bello che sentirsi carezzare o stringere i fianchi da una donna mentre tu di risposta le carezzi le cosce e guidi la tua moto??
W le donne W la moto!!!!

l'uomo molto nero 20-08-2012 10:26

voterò qualsiasi partito che nel suo programma preveda una legge che renda la moto "veicolo tassativamente monoposto" :sign3:

aspes 20-08-2012 13:50

da ragazzo venivano eccome, e anche mia moglie apprezzava i giri, poi basta. Devo dire che per molti anni a quel punto ho trovato piacere solo nel guidare forte, non avendo con chi condividere il piacere della gita. ORa mi piace andare a spasso anche da solo, per divertirmi e sopratutto rilassarmi non ho piu' necessita' di andar forte. Grande passo avanti.
H proposto alla moglie di fare qualche giretto cn la obsoleta ma dice che non vuol passare per una veccchietta. Decisamente non e' una modaiola, da quel che vedo ai semafori le giovani "trendy" apprezzano moltissimo la mia obsoleta !

Cristian Mariani 20-08-2012 14:03

mi pare che su facebook ci sia una pagina chiamata piloti e zavorrine, o una cosa del genere per far incontrare ragazze che vorrebbero girare con chi a già una moto, un idea divertente anche solo per fare nuove amicizie, magari ne trovi della tua zona.

bigbe@r 20-08-2012 14:24

negli anni ottanta se avevi una moto rimorchiavi di brutto....

parola di uno che non è bello ne simpatico...

Da sposato ho faticato a far salire mia moglie in moto...

dopo un paio di giri (anche di 6 700 km) con quellidei25kmlitro fatico a convincerla a rimanere a casa....

Sai, è prevista pioggia

forse c'è da fare qualche sterro

no, solo uomini, le compagne questa domenica rimangono a casa...

pericleromano 20-08-2012 14:51

Quote:

Originariamente inviata da NIKOKAPPA (Messaggio 6895854)
sinceramente da inizio stagione (temperature decenti intendo) mi è capitato già 5 volte di portare gentili donzelle... mai lamentate, anzi mi han chiesto di venire ancora, ma ne ho selezioante solo 2, le uniche a saper salire e scendere e stare i nsella decentemente...

Si va bene, promosso in fase di approccio a pieni voti!
Ma nn è tutto.... La conclusione è quella che conta!
Temo che la tua cavalcatura sia tanto regale da essere soporifera....
Prenditi un bel 800GS così le trovi sempre cariche a palla!!!

bigbe@r 20-08-2012 15:06

l 'f800, caro il mio Pericle, è una moto giovane per motociclisti giovani...altro che NIKOCOSO....

OT: pericle ho sentito che ti sei fatto sgamare i lettini da degli abusivi......

gianluGS 20-08-2012 15:13

Quote:

Originariamente inviata da bigbe@r (Messaggio 6896671)
negli anni ottanta se avevi una moto rimorchiavi di brutto......

ahhhh....i mitici anni 80....la Cagiva Elephant e la Gilera Arizona...

als 20-08-2012 16:16

Quote:

Originariamente inviata da nossa (Messaggio 6895995)
Per salire in moto come passeggero bisogna aver tanta fede:lol:
o essere molto interessate a chi guida.

quoto in toto, non potevo evitare di farlo integrale ;)

Aggiungo un paio di considerazioni frutto dell'esperienza personale: fare il passeggero non è divertente quindi una donna sale in moto per un fine. I soldi, la trasgressione, una emozione. Nel mio caso non sono mai stati i soldi, da giovane era per la trasgressione, adesso è per una emozione.
Prima cercare di conquistare la mente di una donna e poi sarà lei a chiedere di portarla a fare un giro in moto ;)
Io sono stato fortunato, tutte le mie donne hanno sempre amato venire in moto con me e mia moglie è quella che lo ama di più ;)

l'uomo molto nero 20-08-2012 16:53

Quote:

Originariamente inviata da als (Messaggio 6896934)
Io sono stato fortunato, tutte le mie donne hanno sempre amato venire in moto con me e mia moglie è quella che lo ama di più ;)

boh ....... si vede che non ti urla nelle orecchie:

- vai troppo forte!
- vai troppo piano!
- ferma subito devo fare una foto!
- non qui, dovevi fermarti 20 metri prima, ora la foto è rovinata!
- sei sempre l'ultimo! si stuferanno di aspettarti!
- guarda che gli altri sono rimasti indietro, devi aspettarli!
- pieghi troppo!
- non pieghi abbastanza!
- perchè prendi sempre tutti i tombini?
- quanti km mancano? (30!)
- quanti km mancano? (25!!)
- quanti km mancano? (20!!!) ...... :mad:
- ho preso qualche souvenir (kg e kg)
- questa moto è scomoda, posso portare troppo poco bagaglio (ma i souvenir stanno nel mio)
- pioverà di sicuro!
- non è piovuto, cosa ci portiamo dietro gli antipioggia a fare?

....... :mad:

Ste02 20-08-2012 18:36

Pero' e' una bella cartina di tornasole. Se lei e' una che sale con entusiasmo, si fida, non spacca i maroni, si diverte, non ha paura ecc... probabilmente sara' cosi' anche a letto e ovunque. Quindi ci si puo' investire un po'.

PATERNATALIS 20-08-2012 20:06

A letto con chi ?

PATERNATALIS 20-08-2012 20:09

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 6896609)
da ragazzo venivano eccome, e anche mia moglie apprezzava i giri, poi basta. Devo dire che per molti anni a quel punto ho trovato piacere solo nel guidare forte, non avendo con chi condividere il piacere della gita. ORa mi piace andare a spasso anche da solo, per divertirmi e sopratutto rilassarmi non ho piu' necessita' di andar forte. Grande passo avanti.
H proposto alla moglie di fare qualche giretto cn la obsoleta ma dice che non vuol passare per una veccchietta. Decisamente non e' una modaiola, da quel che vedo ai semafori le giovani "trendy" apprezzano moltissimo la mia obsoleta !

Lasciamo stare? Direi di si......:mad:

jocanguro 20-08-2012 20:33

Anche io sono fortunato ...

da ragazzo non ho rimorchiato molto (anzi nulla..) , ma la mia donna di allora (1984) salii in moto con me , poi nell'89 ci sposammo, e continua a venire con me SEMPRE !!! (l'unica occasione eccezionale dove ero da solo è stato il giro con sgomma, worrior, e co. del maggio in umbria...:mad:)

Tutte le vacanze sempre in moto insieme in giro per l'europa, adesso bofonchia un po' perchè dopo avergli detto dello stelvio si è andata a informare e ha visto le curve e i tornanti, MA CI ANDIAMO !!!:D:D:D
prossime 2 settimane in giro per amburgo berlino varsavia e gireti vari ....:D:D

gianluGS 20-08-2012 23:22

[...]

:!::!::!::!:

gas41 20-08-2012 23:37

mia moglie è sempre stata entusiasta di venir via in moto (ho preso il GS anche perchè è comodo per due). ora è all' ottavo mese di gravidanza e io le ho proposto 2 eventualità... magari vendo la moto, tra un po' chissà se riesco ad usarla ... oppure, beh magari la cambio ne prendo una più piccola (e + violenta ... ahaha) , figurati se andremo via ancora in due....
e lei, ma sei fuori?! appena posso sbolognamo la bimba ai nonni e vedrai che ci andremo ancora via in moto !!!
p.s. : a volte mi dice: "Sono due le cose che mi mancano di più: la birra e la moto" ... ma che donna mi son trovato ???!!!

Alk 21-08-2012 01:10

Hahahahha... ste donne...

La moto è un'ottima cartina di tornasole, per valutare se lei è una scassa maroni.
Con rispetto parlando per chi continua a sopportare...

jocanguro 21-08-2012 17:44

Quote:

e lei, ma sei fuori?! appena posso sbolognamo la bimba ai nonni e vedrai che ci andremo ancora via in moto !!!
Grande !!!
speriamo che davvero faccia cosi !!! hai fatto bingo !!!!

di solito dopo il primo bambino , il padrone di tutto diventa IL BAMBINO , lui puo' tutto, il marito si puo' buttare, la casa anche il lavoro pure, LUI puo' fare tutto e scassare tutto !!!!!
:mad::mad::mad::mad:
(è per questo che non ho voluto figli, e mia moglie concorda in pieno !!!!:D)

Ste02 21-08-2012 19:28

http://img16.imageshack.us/img16/288...1207291738.jpg

all'inizio tutte sono entusiaste ... facile.
Dopo vengono le fregature.

PATERNATALIS 21-08-2012 20:41

Non vi dico niente, non potreste capire..... ma loro sono cosi, sembrano sincere...... ciccio andiamo in moto anche coi bimbi, stai tranquillo mi piace da matti.... adoro la birra...........poi ....:mad::mad:
State tranquilli ma non credeteci, con tutto l' amore possibile ma non credeteci....la moto non e' per mamme. PURTROPPO :mad::mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10.