![]() |
Mah, anche questa storia che i commentatori non dovrebbero avere preferenze, specialmente, quando davanti hanno un fenomeno di rilevanza mondiale....
Ma avete sentito i commentatori delle olimpiadi quando correva Bolt? O Vignando in SBK con Biaggi? Vogliamo tornare alle telecronache piatte di Urban? Io sinceramente no... Anzi, una coppia Meda/Sanchini la vedrei proprio bene.... scritto con Tapatatrack! |
".....DiegoArmandoCamomillo y Lopez y Coimbra y Deraperos Pedrosa....."............mah!!!!!
|
Secondo me fa addormentare l'evento sportivo palloso e non il commento. Stando alla motogp: la stessa é pallosa, un bravo commentatore non può migliorarla a meno che non si metta a raccontare barzellette. Se invece la corsa é avvincente io nemmeno mi accorgo della voce del commentatore.
Che il commentatore si scaldi durante la telecronaca mi va benissimo ma se questo succede un po con tutti. Bolt sta vincendo con 2 metri di vantaggio e il commentatore grida di gioia? ...benissimo! Ma deve succedere lo stesso anche se fosse Blake a vincere. Io una telecronaca la farei così ... comunque non é poi una cosa importante ... dormo tranquillo (caldo a parte) lo stesso. |
lo trovo fastidioso.
|
Quote:
Michele Rinaldi correva con la Gilera. Mentre il nostro Federico cercava in tutte le maniere di addormentare i telespettatori, Rinaldi iniziò a perdere posizioni. A pochi giri dal termine, Rinaldi si scatenò, rimontando alla grande. Posso giurare che Urban disse: -"probabilmente la moto di Rinaldi avrà avuto un bullone che prina si è allentato ed ora si è stretto da solo" :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: Non me lo dimenticherò mai! |
Quote:
Cmq io preferivo la coppia Meda-Reggiani Lorenzo |
@deckard il tuo discorso su Bolt e Blake è condivisibile ma quanti altri piloti hanno fatto le stesse cose di VR nel motociclismo degli ultimi 5/7 anni?
Per chi si sarebbe dovuto emozionare il telecronista di turno? Oltretutto, in questo caso, anche della stessa nazionalità del più forte ? scritto con Tapatatrack! |
Personalmente bigzana se io fossi un commentatore professionista sarei un entusiasta dello sport che commento e non del tal concorrente e basta. Penso sia solo una questione di equilibrio: osannare Valentino con la voce pimpante e parlare degli altri con tono quasi annoiato? boh...
|
Quote:
Poi se qualcuno obiettivamente apprezza le sue telecronache, tipo quella di ieri (".....DiegoArmandoCamomillo y Lopez y Coimbra y Deraperos Pedrosa....." ekkekazzo!!) perchè le giudica "allegre e simpatiche", buon per lui! Io mi limito a togliere il volume.... |
Io dico solo che non è scandaloso, poi ovviamente può piacere o no, ma la gente non è obiettiva nella vita di tutti i giorni, mi sembra esagerato chiederlo ad uno che commenta un fenomeno come VR.
Tra l'altro, in giro non è che ci sia tutta sta gran roba... scritto con Tapatatrack! |
Per rimanere quasi in argomento, ma Paolo Beltramo che fine ha fatto ?
|
qual'è ? quello robusto ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |