![]() |
Lorenzo ha il mondiale in tasca
|
Beh! ivanuccio penso che Lorenzo il mondiale l'avesse messo in tasca già da un po....quest'anno è stato implacabile e solo una sua debacle clamorosa avrebbe rimesso in gioco gli altri!
Se continua così la gara oggi la corrono in 4. 1100 GS forever |
Oggi Lorenzo, se è furbo (e lui fesso non è) può permettersi di giocare in difesa. Con Stoner in difficoltà fisiche, è Pedrosa il suo attuale punto di riferimento. Un avversario sicuramente più "gestibile" rispetto all'australiano.
|
Pare che anche Stoner si sia fratturato qualcosa nella caviglia oltre al problema ai legamenti. In ogni caso decideranno stamattina se farlo correre o no.
EDIT: Ooops ho letto solo ora l'articolo postato da wildweasel, è già scritto tutto lì... |
Secondo me Stoner non ha sufficente determinazione quest'anno. In liguria si direbbe che ' se ne batte la ciolla' . Guardate che grinta e che voglia di vincere che ha lorenzo.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Daì Peranga non dire così se no gli estimatori del canguro come fanno? Sono due anni che danno la croce addosso a Vale perchè non si impegna (a loro dire, naturalmente..) e pensa solo al vile (visto che non è il loro....) denaro. Adesso se anche Stoner fa "braccino" come fanno a dare addosso a Rossi?!?!
|
Bhè se Stoner è caduto è colpa di Rossi, infatti voleva dargli più di 2 sec di distacco.
|
Quote:
|
Quote:
Speriamo si siano interessati,gestione impianto e commissione sicurezza,di quei punti,perchè che ci sia qualcosa che non va è palese.Non so moto2,ma moto3 e motogp uno sfacelo. Quote:
Oltre ad essere la maggior parte degli obesi i commissari,cosa che non aiuta nei movimenti e agilità (almeno come requisito....),c'è da correre sulla sabbia anche,non si accertano prima con un dottore vero e proprio i danni che un pilota potrebbe aver subito,così facendo,rischiano altamente di crearne di ulteriori e più gravi.Davvero dei primitivi. Poi,capisco sulla sabbia non si possa trasportare un ferito con la barella a ruote,ma dove c'è asfalto...pare che neanche l'abbiano. |
Quote:
Povero,pensa che confusione mentale dichiarando ciò. Tanti in bocca al lupo a questi ragazzi. |
scusate però io vado un po' on controtendenza....
1) il campionato AMA lo corrono in posti dove i piloti europei non ci metterebbero neanche il naso..... 2) le gare le vince chi va piu' forte RESTANDO in piedi però.... fino a qualche anno fa, le 500 gp erano dei tori imbizzariti, basta guardare qualche filmato, sul tubo, per veder che si passano su una ruota sola.... ora sinceramente... tutta l'elettronica li ha un po' abituati a spalancare o buttar giù marcia con un po' troppa disinvoltura... sinceramente, una volta capito che in quel punto si scivola.... forse bisognerebbe tenerne conto e punto.... |
Hedonism, se ragionassimo così avremmo ancora le balle di paglia a bordo curva e questa sera si correrebbe al TT invece che a Indy.
Si tratta di uno sport, non di una lotta per la sopravvivenza, e nello sport credo sia giusto e doveroso fare tutto il possibile per tutelare l'incolumità di chi scende in campo e di chi assiste. Se una pista è pericolosa, va cambiata oppure chiusa. A Monza hanno appena terminato i lavoro di ripavimentazione dopo che la pista era stata giustamente dichiarata off-limits per le competizioni motociclistiche. |
mah.... non lo so.... alla fine non c'e' asfalto che tenga giù tutta la cavalleria....
se gli rifai il fondo, non fanno altro che montare gomme piu' dure perche' durano di piu' e limitare l'intervento del traction control.... non credo che ai box i piloti chiedano di tagliar potenza perche' e troppo pericoloso.... anzi.... quindi alla fine siamo sempre li....le balle di paglia non c'entrano, perche' se proprio devi sbattere, beh, cerco di limitare i danni, ma sul fondo..... in teoria... basta dargli meno gas e piegare di meno.... |
Se ho capito bene,hanno girato (tutte e 3 la categorie) più lenti dell'anno scorso.
Il che fa dedurre che ci sia un deterioramento del manto e della qualità. |
oppure che fa piu' caldo, o piu' freddo
|
Quote:
|
ok, questo e' giusto.
allora la palla passa in mano ad Uncini e Capirossi, se non hanno voce in capitolo (visto i $$$) allora andassero a godersi i loro soldini altrove.... alemno per amor proprio |
Da qualche parte ho letto che Rossi e Lorenzo sarebbero andati in commissione gara in quanto piloti con delega di referenti sulla sicurezza del tracciato. Se ci sono effettivamente andati o cosa abbiano riferito, questo non so. C'è anche da dire che il circuito utilizzato dal Motomondiale è un circuito utilizzato appena un paio di volte l'anno, normalmente a Indy si corre sull'anello. Comunque dal prossimo anno si dovrebbe correre già sul nuovo impianto in Texas, e immagino che questo lo metteranno da parte, nonostante ho letto su altri forum che il weekend MotoGp di Indy è molto apprezzato dagli americani che ad esso associano altre gare tipicamente "yankee" (Harley, ecc..) e spettacoli vari, nonchè la possibilità di visitare il piccolo museo del circuito, che è un pezzo di storia americana a sè.
http://i47.tinypic.com/wkhbb8.jpg |
Su italia2 sono in diretta con Indianapolis,ora.
|
Ho le traveggole...o l'unica gomma rimasta bella e quella di Marquez?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |