![]() |
Anche nel conce BMW delle mie parti ce n'è una perfetta in vendita a 10.000. È lì dall'anno scorso, ridono tutti.
Io quoto il post n.8. Piuttosto che rifatta, che ha quel vago sapore di falso, cercane in giro una ben conservata. Trovo condivisibile anche il discorso di Aspes: G/S, AT e Vespe sono di moda e quindi mediamente sovraquotate, ma è pur vero che al cuor non si comanda. Aifonn e palpalatappa. |
già...mah...boh...
|
meglio che cambi il camper va là.
|
@ClaudioPiccolo: se davvero sbavi per le G/S80, vai nella stanza obso e fatti consigliare dai più esperti.
Anche a me piaciono moltissimo (ne ho un paio), ma 10'000€ sono un prezzo ...perlomeno salato. Chi spende, oltre il prezzo della moto, 7/8000€ per un restauro eseguito a regola d'arte, deve anche sapere che quei soldi non li rivedrà mai più. Naturalmente se si trova il "pollo" di turno il discorso cambia... Ma tra persone, diciamo lucide, 10'000 per una G/S80...mah... |
bè, diciamo che concordo... tra l'altro sopra di me ci sta uno che se n'è portato a casa uno a 5000, non è nuovo fiammante col motore in rodaggio, ma è un bel conservato e se lo usa di gusto ogni giorno per andarci al lavoro e alla domenica per andarci in montagna. L'altro ieri ha tirato fuori un GS1200!... "hei!! e il vecchio catorcio melo vendi a meee??"... "ma sei matto?" , mi ha risposto.:cussing:
|
Quote:
|
si, ma come si fa a dar via questo gioiellino??http://www.google.it/imgres?hl=it&sa...r:2,s:18,i:139...:D:D:lol::lol:
|
mazza sembra nuovo!!
|
bè, non è proprio lui lui, ma il mio è preciso identico. L'ho preso 6 anni fa che aveva 80.000km!!, adesso ne ha 130.000, è ancora un giovincello, ma diciamo che sono un po' stanco di farmi il Brennero in seconda :lol::lol::lol:
|
ne hai già abbastanza di ravatti che non camminano intralciando la strada ma che per fortuna sono larghi 1 metro.
Il camper almeno che si sposti da solo, non che bisogna spingerlo per fargli fare la rampa dell'autostrada. |
io non faccio la coda..........la creo!
|
con cortina fumogena annessa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |