Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   intanto stonerino si e´tolto qualche sassolino (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=366249)

ɐlɔɐlɔ 16-08-2012 14:34

Anch'io sto con la moglie di Gary!

antanik 16-08-2012 14:41

Uno dei sassolini nella scarpa del marito di Adriana forse è questo:

https://dl.dropbox.com/u/75842705/Va...agunaSecca.jpg

:cool: :lol: :lol:

bigzana 16-08-2012 14:41

Bè, lui può esprimere quello che vuole ed io anche, direi. Che poi sia dietro una tastiera che vuol dire? Perché tu da dove scrivi?
Che poi scrivi che è un delitto per te SPETTATOREche smetta, come se fosse un gladiatore, come se loro dovessero correre per lo spettacolo e non per la soddisfazione personale, e magari non hai neanche mai pagato un biglietto per sostenere il motociclismo, e fai la morale a quello che dico?

scritto con Tapatatrack!

fiulet 16-08-2012 14:43

quest'anno,quando valentino ducati e stonerino honda ,si son trovati allo stesso piano è stato bello ed emozionante per la motogp c' è stata battaglia ( e stoner è rimasto dietro come sempre in caso di confronto con gli attributi in mano).
la moto gp ha bisogno di questo e non di gare come negli ultimi tempi dove uno o due marziani partono e in tv sembra di vedere una 24 ore

fiulet

ɐlɔɐlɔ 16-08-2012 14:44

Quote:

Originariamente inviata da bigzana (Messaggio 6891630)
fai la morale a quello che dico?

Tranquillo, non volevo far la morale proprio a nessuno ;)

Per risponderti questo (che mi premeva più di tutto) non ricordo il resto della tua frase :lol:

romargi 16-08-2012 14:45

Quote:

Originariamente inviata da antanik (Messaggio 6891628)

[...]

:cool: :lol: :lol:

È chiaro! Si tratta di una manovra estremamente scorretta che si chiama taglio di chicane. Qualsiasi altro pilota diverso da Rossi sarebbe stato sanzionato.
Non capisco coloro che citano questo fatto con ammirazione: gli è andata di culo che non è caduto, diversamente avrebbe buttato a terra anche Stoner.

Imho i grandi sorpassi sono altri... Vedi quello a ruote bloccate di Kevin su Rainey ad hockeneim o come si scrive...

Il Maiale 16-08-2012 14:45

Perché rossi corre ancora? Ma dai era finito 3 anni fa....

P.s. La foto sopra come già più volte detto in qualsiasinsport serio servirebbe come prova di scorrettezza. Taglio di percorso, pena mai applicata...

Diavoletto 16-08-2012 14:48

lo avesse fatto lorenzo o stoner o pedrosa o chichessia a rossi si sarebbe gridato allo scandalo per anni

Flying*D 16-08-2012 14:48

Quote:

Originariamente inviata da antanik (Messaggio 6891628)

storia vecchia..

http://www.gpone.com/images/ARCHIVIO...ossicaduta.jpg

http://www.reportmotori.it/wp-conten...aguna-seca.jpg

feromone 16-08-2012 14:48

A rigor di regolamento, è vero, è stata una scorrettezza.....però quanto ho goduto!

1100 GS forever

wildweasel 16-08-2012 14:51

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 6891638)
Imho i grandi sorpassi sono altri... Vedi quello a ruote bloccate di Kevin su Rainey ad hockeneim o come si scrive...

O quello in staccata da panico di Capirossi su Rossi in 250, che Rossi stesso ha testualmente ammesso di "averci impiegato 2 anni per digerirlo". :)

ɐlɔɐlɔ 16-08-2012 14:53

Quote:

Bè, lui può esprimere quello che vuole ed io anche, direi.

E infatti tutti qui stiamo esprimendo opinioni, il fatto che quelle dei rossiani siano sbagliate è solo un particolare :lol:

Quote:

Che poi sia dietro una tastiera che vuol dire? Perché tu da dove scrivi?

Anch'io da dietro una tastiera purtroppo... Hanno preferito Marquez al sottoscritto :mad:

Quote:

Che poi scrivi che è un delitto per te SPETTATOREche smetta, come se fosse un gladiatore, come se loro dovessero correre per lo spettacolo e non per la soddisfazione personale, e magari non hai neanche mai pagato un biglietto per sostenere il motociclismo

A parte che a vederli come gladiatori è il Dott. Costa e non il sottoscritto, da spettatore sono certamente dispiaciuto! Ha una guida entusiasmante e credo che chiunque preferirebbe vedere in pista uno Stoner che 12 Elias (nome di un pilota a caso... potevo scrivere Barbera o Khairuddin o clacla), o sbaglio?
Soddisfazione personale... Secondo te perché si ritira? ;)

PS Ammetto di non aver mai visto una gara in pista. Posso continuare a esprimere la mia opinione? :lol:

antanik 16-08-2012 15:04

Gara strana quella di Laguna Seca... i giudici non si accorsero e non punirono VR neanche per lo stop fuori uso che causo la caduta dell'inseguitore:

[..]Scoppiano anche qui polemiche e Stoner accusa Rossi di aver anticipato la frenata volutamente e dal canto suo il vincitore nega tassativamente[..]

http://4.bp.blogspot.com/-zPPMeMlQif...toner_down.jpg

:lol: :lol:

zangi 16-08-2012 15:10

Quando i fatti parlano....laguna 2008..c'era una ducati che dava mezzo secondo alla yamaha.
Ora c'ha messo le mani il doctor...la ducati prende un secondo e mezzo al giro...

zangi 16-08-2012 15:11

Quindi son due secondi il super lavoro...
Cavoli mica facile.

antanik 16-08-2012 15:12

Fortuna che se ne è andato il prossimo anno potrà finalmente lottare per il mondiale.... la Ducati :)

Krauser 16-08-2012 15:19

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 6891601)
Un pilota che non piange è come un romagnolo senza moto.........

... e come un cielo senza stelle :lol:

Ci sarà chi piange di più e chi piange di meno, no?
O gli altri son più bravi a nasconderlo o Casey frigna di continuo! :lol:

l'uomo molto nero 16-08-2012 15:24

quante polemiche per un campionato mondiale che ormai è diventato una lotta tra due sole marche, e chi non corre per una delle due sta a guardare

antanik 16-08-2012 15:30

Quote:

Originariamente inviata da zangi (Messaggio 6891685)
Quando i fatti parlano....laguna 2008..c'era una ducati che dava mezzo secondo alla yamaha.
Ora c'ha messo le mani il doctor...la ducati prende un secondo e mezzo al giro...

Vero, VR lo disse: "se Casey mi fosse scappato non l'avrei ripreso". Nonostante il mezzo secondo non mi pare che il mondiale fini nella palmares di BP.

PS: non conosco i regolamenti del motoGP ma se ai giudici ed al diretto interessato andò bene così....

marcobarry 16-08-2012 15:39

Quote:

Originariamente inviata da clacla (Messaggio 6891660)
Anch'io da dietro una tastiera purtroppo... Hanno preferito Marquez al sottoscritto :mad:

Ahhrgh ! Come hanno osato, spetta che chiamo Suppo e gliene dico 4.

Ammazza che caldo fa oggi :lol:

Ciao Clá

Ps : te lo do io il permesso ok ?;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59.