Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho provato la diavel (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=365997)

nio974 13-08-2012 18:56

A me esteticamente non dice un gran chè...però sarei curiosissimo di provarla!!!Un pò come quei bambini che ti dicono che il pesce non gli piace e poi se lo mangiano!:lol:

;)

Ste02 13-08-2012 19:01

La moto e' figa, alcune parti di carrozzeria sono bruttissime e suona male come tutti i ducati. Nessun pregiudizio.

Hedonism 13-08-2012 19:04

Quote:

Originariamente inviata da cobra65 (Messaggio 6887334)
Mai riferimento fu piu' sbagliato... fai 500 km con l'uno e con l'altra... e poi fammi sapere.

se devo fare 500 km non prendo ne l'una ne l'altra....

chi spende 20k euro in una moto puo' permettesi di scegliere quella che piu' gli si addice all'uso che ne vuol fare....

alicepaolo 13-08-2012 19:10

Perdonami, tu l'hai provata la Duu????

Sent from my iPhone using Tapatalk

alicepaolo 13-08-2012 19:28

Alura, io non capisco chi non si accontenta di dire "a me nun me pias" ma, senza conoscerla, si sforza di trovarle qualunque difetto... questo per me è pregiudizio.[/QUOTE]

Vista la tua affermazione,poiche' le hai definite cancelli,mi sono permesso di chiedertelo se hai provato la Duu e la V Road!!!

Miluzzz 13-08-2012 19:46

Non l'ho mai provata e penso che non farò la fila per provarla, se la cosa capita per caso lo farò.
Quindi mi esprimo sull'estetica.
A me sembra un misturotto (molto mal riuscito) tra la V-Max e la Duu che per me sono moto bellissime.
Poi i gusti sono gusti...

Krauser 13-08-2012 19:51

Quote:

Originariamente inviata da cobra65 (Messaggio 6887689)

Ho letto talmente tante cazzate ma propio cazzate sulla Multistrada da pensare che non si stesse parlando proprio di quella moto li.

Ah ah!
Hai ragione, se ne sono sentite proprio un sacco :lol:
E anche sulla Diavel!

zioice 13-08-2012 20:33

Diavel e v road le ho provate e la prima, pur non essendo propiamente maneggevole, almeno secondo me, è una bicicletta rispetto alla seconda! La duu mai provata ma mi sembra molto più vicina alla hd che alla ducati...

alicepaolo 13-08-2012 20:41

Se vi interessa cercate Duu e c'e' la mia "prova"

Lo_Staff_di_QdE 13-08-2012 21:33

il prossimo che quota una foto va in vacanza.

Hedonism per cortesia riduci quel lenzuolo, grazie

alicepaolo 13-08-2012 21:37

Sorry sorry sorry!!!
Non posso andare in vacanza

President 13-08-2012 21:58

Stì ragazzi:-o:-o

Suino 13-08-2012 22:09

Gran moto!!!!:D:D

sillavino 13-08-2012 22:19

Quote:

Originariamente inviata da ivanuccio (Messaggio 6886571)
A me piace.Potessi permetermela sarei tutte le sere al bar

.... se non resti a piedi prima....

cobra65 13-08-2012 22:28

Quote:

Originariamente inviata da alicepaolo (Messaggio 6887748)
Vista la tua affermazione,poiche' le hai definite cancelli,mi sono permesso di chiedertelo se hai provato la Duu e la V Road!!!

Si l' HD si ... della duu ho solo letto.

Nonostante siano entrambe bellissime ho concluso ( forse avventatamente ) che rispetto al Diavel siano due "cancelli" intendendo con questo termine moto meno maneggevoli, non meno belle. Io credo che 50 kg di differenza ( quasi ) siano un dato interessante rispetto alla duu che è certamente la moto piu' bella del suo genere. Non mi permetterei tuttavia di paragonare un mezzo come la duu che è un opera d'arte come una scultura d'autore con una bella moto ma di serie, come il DIAVEL.

Poi onestamente il DIAVEL ha una tecnologia incredibile e prestazioni motoristiche che mi sembra siano imparagonabile con le altre. Da ultimo... la differenza di prezzo che è assoluta.

Hedonism 13-08-2012 22:36

Quote:

Originariamente inviata da cobra65 (Messaggio 6888072)
Non mi permetterei tuttavia di paragonare un mezzo come la duu che è un opera d'arte come una scultura d'autore con una bella moto ma di serie, come il DIAVEL.

esatto la distinzione e' proprio questa, il segmento e' quello di moto di nicchia, magari ci fa il giro lungo, ma parliamoci chiaro, quelle moto si comprano per il gusto di possedere un bell'oggetto, non certo per aggregarsi alla compagnia di amici che vanno in vancanza magari con un V-Strom, un Transalp, un GS una Stelvio ecc ecc....

segmento di nicchia, la DUU e' ancora piu' di nicchia, la ordini come ti pare e te la fanno, anche lemisure di sospensioni e sella, praticamente su misura... la diffeenza e' un quella che passa tra un Armani, pret a porter, e l'quivalente ma d'alta moda

Hedonism 13-08-2012 22:38

Quote:

Originariamente inviata da cobra65 (Messaggio 6888072)
Poi onestamente il DIAVEL ha una tecnologia incredibile e prestazioni motoristiche che mi sembra siano imparagonabile con le altre.

si, prestazioni che però non possono esprimersi al meglio.... quindi e' tutto marketing

ripeto, se vuoi una rossa da scannare, la scelta e' Streetfighter o SBK, il resto e' fuffa di marketing, se gli togli 50 CV non se ne accorge nessuno

cobra65 13-08-2012 22:48

Quote:

Originariamente inviata da Hedonism (Messaggio 6888079)
segmento di nicchia, la DUU e' ancora piu' di nicchia, la ordini come ti pare e te la fanno, anche lemisure di sospensioni e sella, praticamente su misura... la diffeenza e' un quella che passa tra un Armani, pret a porter, e l'quivalente ma d'alta moda

Esatto ogni duu è UNICA. Per me insindacabilmente bellissima... anche. Se la comprassi non so se la terrei in casa o in garage o se ci costruirei una stanza attorno!

cobra65 13-08-2012 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Hedonism (Messaggio 6888081)
si, prestazioni che però non possono esprimersi al meglio.... quindi e' tutto marketing

Non è vero, ma proprio no!!!
Provala appena ne avrai l'occasione. Ma provala non cinque minuti ma almeno una mezzoretta.

Roadwarrior 14-08-2012 11:09

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 6886159)
personalmente la trovavo un cesso di moto .. vista dal vivo un pò kitatta ammetto che non è poi cosi male :)
e và pure forte :rolleyes:

per mè impossibile da paragonare al v-rod .. stanno in 2 mondi diversi :lol:

Ma non è che voleva dire V-Max?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38.