![]() |
A me esteticamente non dice un gran chè...però sarei curiosissimo di provarla!!!Un pò come quei bambini che ti dicono che il pesce non gli piace e poi se lo mangiano!:lol:
;) |
La moto e' figa, alcune parti di carrozzeria sono bruttissime e suona male come tutti i ducati. Nessun pregiudizio.
|
Quote:
chi spende 20k euro in una moto puo' permettesi di scegliere quella che piu' gli si addice all'uso che ne vuol fare.... |
Perdonami, tu l'hai provata la Duu????
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Alura, io non capisco chi non si accontenta di dire "a me nun me pias" ma, senza conoscerla, si sforza di trovarle qualunque difetto... questo per me è pregiudizio.[/QUOTE]
Vista la tua affermazione,poiche' le hai definite cancelli,mi sono permesso di chiedertelo se hai provato la Duu e la V Road!!! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non l'ho mai provata e penso che non farò la fila per provarla, se la cosa capita per caso lo farò.
Quindi mi esprimo sull'estetica. A me sembra un misturotto (molto mal riuscito) tra la V-Max e la Duu che per me sono moto bellissime. Poi i gusti sono gusti... |
Quote:
Hai ragione, se ne sono sentite proprio un sacco :lol: E anche sulla Diavel! |
Diavel e v road le ho provate e la prima, pur non essendo propiamente maneggevole, almeno secondo me, è una bicicletta rispetto alla seconda! La duu mai provata ma mi sembra molto più vicina alla hd che alla ducati...
|
Se vi interessa cercate Duu e c'e' la mia "prova"
Sent from my iPhone using Tapatalk |
il prossimo che quota una foto va in vacanza.
Hedonism per cortesia riduci quel lenzuolo, grazie |
Sorry sorry sorry!!!
Non posso andare in vacanza Sent from my iPhone using Tapatalk |
Stì ragazzi:-o:-o
|
Gran moto!!!!:D:D
|
Quote:
|
Quote:
Nonostante siano entrambe bellissime ho concluso ( forse avventatamente ) che rispetto al Diavel siano due "cancelli" intendendo con questo termine moto meno maneggevoli, non meno belle. Io credo che 50 kg di differenza ( quasi ) siano un dato interessante rispetto alla duu che è certamente la moto piu' bella del suo genere. Non mi permetterei tuttavia di paragonare un mezzo come la duu che è un opera d'arte come una scultura d'autore con una bella moto ma di serie, come il DIAVEL. Poi onestamente il DIAVEL ha una tecnologia incredibile e prestazioni motoristiche che mi sembra siano imparagonabile con le altre. Da ultimo... la differenza di prezzo che è assoluta. |
Quote:
segmento di nicchia, la DUU e' ancora piu' di nicchia, la ordini come ti pare e te la fanno, anche lemisure di sospensioni e sella, praticamente su misura... la diffeenza e' un quella che passa tra un Armani, pret a porter, e l'quivalente ma d'alta moda |
Quote:
ripeto, se vuoi una rossa da scannare, la scelta e' Streetfighter o SBK, il resto e' fuffa di marketing, se gli togli 50 CV non se ne accorge nessuno |
Quote:
|
Quote:
Provala appena ne avrai l'occasione. Ma provala non cinque minuti ma almeno una mezzoretta. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |