Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ducati annuncia fine rapporto con Rossi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=365870)

antanik 10-08-2012 18:20

Vero Hedonism, il tuo ragionamento non fa una piega probabilmente il clima che c'era ed il pensionamento di Furosawa, suo riferimento tecnico in Yamaha hanno avuto un bel po' di peso nella scelta di due anni fa.

Speriamo che il prox campionato sia più divertente e che stando davanti attizzi un po' di bagarre in più.

marcobarry 10-08-2012 18:35

Quote:

Originariamente inviata da Paolo1973 (Messaggio 6883718)
Condivido le tue considerazioni Hedonism, in effetti si era trovato a dover operare una scelta non facile e purtroppo quella intrapresa è andata male, ma ormai è inutile recriminare, anche se il campionato non è ancora finito la pagina Ducati per Rossi si è conclusa.
Ritornerà in Yama e farà vedere ancora le sue capacità, ne sono convinto.:)

Per Paolo propongo un limite Max di 1 post per ogni pagina nei 3d dove si parla di rossi :lol:

Ti devo una birra ;)

Le strade si dividono ed è giusto così, il tempo ci darà le risposte che tutti attendiamo, se Rossi saprà riprendersi o se cadrà nell'oblio spero comunque il primo caso, perché pur da tifoso della rossa non ho mai pensato che fosse finito, dispiace ma non ha funzionato, pazienza :smile:;)

Edit: mi aspetto da lui un comportamento da professionista per le prox 8 gare, avete presente Stoner ? Vinse tre gare con in saccoccia il contratto HRC 2011, non deludermi campione :cool:

Paolo1973 10-08-2012 19:36

Marcobarry, mi sembra che come birre ora siamo pari:lol:

In quanto a Rossi, fossi in lui salterei subito sul sellino della Yama:lol:
Ancora 8 gare di agonia...:mad:

p.s. a quanti post sono ora in questa pagina?:lol:

mariob 10-08-2012 21:44

... un pò troppi!;)

mariob 10-08-2012 23:16

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 6883544)
Erano 5 o 10 minuti?

A dire che la Ducati è un cancello ce ne ha messi anche meno!!:lol::lol::lol:

Battute a parte, il suo lavoro è spiegare quali sono i limiti e lo sta facendo da un anno e mezzo, ma risolvere i problemi è compito di qualcun'altro, non penso sia colpa di Rossi se ha dovuto correre tutto il 2012 con una moto con un telaio perimetrale + un motore con i carter fatti per essere portanti, per esempio, o se tutti gli aggiornamenti sono arrivati, quando sono arrivati, in ritardo sui roboanti annunci.

maxstirner 10-08-2012 23:45

ma che splendida notizia... finalmente fuori dalle palle!! :D:D:D

Quote:

Originariamente inviata da Paolo1973 (Messaggio 6883210)
...Invece di sperare in un buon telaio, chiedono il motorone:lol: Assurdo!:lol:

Forse avete ragione voi, in quanto come successe nel 2007, quello è l'unico modo con cui Ducati potrebbe ritornare a vincere un mondiale:lol:
...

assurdo??? :confused: mi pare che con un telaio quasiciofeca e un motorone il mondiale lo abbiano vinto, no? quindi, obiettivo centrato nonostante in tutte le piste c'erano più curve che rettilinei... :lol::lol: ;)

Attentatore 10-08-2012 23:56

si ma erano altri tempi........

nossa 11-08-2012 07:49

Era ora, fine della telenovela:!:

Mikey 11-08-2012 08:08

Ha fatto bene. Yamaha gli offre 2 anni di moto gp con in mezzo competitivo e due anni in Superbike. Superbike che crescerà molto, a mio avviso, nei pubblici gradimenti.

feromone 11-08-2012 08:41

Quote:

Originariamente inviata da Paolo1973 (Messaggio 6883684)
Il ruffiano o l'amante sicuramente ti risponderanno i soliti...:lol:

Io più semplicemente ti dico, l'amico.:)

E a quanto ammonta il suo stipendio per fare l'amico?
Comunque bisogna riconoscere che attorno a Valentino c'è come un alone di mistero o forse è bravo lui a non farsi scoprire in situazioni imbarazzanti....l'unica che è venuta fuori è quella strainflazionata delle tasse, per il resto niente.
E dire che Uccio qualcuna fuori "dal boccalino" ultimamente....ne ha combinata!

1100 GS forever

Paolo1973 11-08-2012 08:56

Quote:

Originariamente inviata da Attentatore (Messaggio 6884145)
si ma erano altri tempi........

Preistoria motociclistica ....:cool:

Paolo1973 11-08-2012 09:00

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 6884269)
E a quanto ammonta il suo stipendio per fare l'amico?
1100 GS forever

Ecchissenefrega dello stipnedio, un amico è un amico:cool:

Quindi con quel "fare l'amico"... mi stona un pochino.

Salucci ha un ruolo in squadra oltre che essere amico del Vale, e per quel ruolo prende dei soldi, tanti o pochi che siano, sono affaracci loro;) Non ti pare?

nero61 11-08-2012 09:01

siete fantastici.. meglio di un film con Totò e Peppino !!! :)

feromone 11-08-2012 09:04

I miei amici solitamente non li pago.....se li pago vuole dire che "fanno gli amici", ma in realtà lavorano per me.
Esatto, sono affari loro come del resto il 90% del 3D....ma questa è solo la mia opinione in una discussione di certezze assolute.

1100 Gs forever

Paolo1973 11-08-2012 09:14

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 6884290)
I miei amici solitamente non li pago.....se li pago vuole dire che "fanno gli amici", ma in realtà lavorano per me.
1100 Gs forever

:lol:Ma che discorso del caxxo è? ...:lol:

Io ho una ditta, con degli amici che lavorano con me, ma sono dipendenti a libro paga, quindi pur essendo amici li pago:cool:

Oppure visto che sono amici, secondo la tua interessante teoria, non li dovrei pagare e loro famiglie dovrebbero mangiare di amicizia???:lol:

feromone 11-08-2012 09:22

Ma io ho le mie teorie e tu hai le tue.....mi sembra una cosa ragionevole!
Il mio punto di vista è che Uccio abbia trovato la sua gallina dalle uova d'oro, poi come dici tu giustamente "saranno ben affari loro".
Se un mio amico è un dipendente io non lo pago per fare l'amico, lo pago per lavorare...quando siamo a casa nostra con le nostre famiglie allora torniamo amici.
Da quel che mi risulta Uccio prende stipendi da industriale per guidare il camion e tenere in ordine "millimetrico" le cose di Valentino.
Poi ognuno da il proprio valore al denaro....comunque penso che sicuramente Valentino sappia amministrare meglio di me i propri soldi!

1100 GS forever

Gary B. 11-08-2012 09:32

Tra le persone che hanno un senso dell' amicizia molto sviluppato, accade non di rado di vedere che coloro che, per un motivo o per un altro hanno fatto fortuna, levare qualche amico dal mezzo della strada e' una pratica invalsa; potrei fare nomi e cognomi di diverse persone "famose" che conosco e che,nel corso degli anni, si sono portati dietro sul lavoro gli amici di una vita, vuoi come factotum, vuoi come guardia del corpo, vuoi con qualsiasi scusa, ma l' hanno fatto, cosi' come se io straboccassi di miliardi, non avrei di certo problemi a dare un lavoro, anche inventato, ad un amico che ha problemi nella sua vita(anche e soprattutto se fosse una testina di cazzillo).

Paolo1973 11-08-2012 09:38

Quote:

Originariamente inviata da feromone (Messaggio 6884308)
Ma io ho le mie teorie e tu hai le tue.....mi sembra una cosa ragionevole!
1100 GS forever

Ah beh ci mancherebbe!
E che Uccio abbia trovato la sua gallina dalle uova d'oro, non ci piove .
Poi giustamente "saranno ben affari loro".:)
Sembrerebbe comunque che siano amici:cool:

Quoto Gary

mariob 11-08-2012 10:21

Forse, avere qualcuno vicino evita anche che tu finisca per fare qualche cazzata (che so, un pò ot, ma per fare un esempio prendere EPO e farti beccare a un controllo a sorpresa...)

"Paolone" 11-08-2012 10:47

Fuori dalle balle. . . era ora!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46.