Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   FOTO: GS Standard con Valigie Alluminio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=365840)

Massimo54 10-08-2012 21:33

anche a me sfugge la mania di montare pezzi dell'ADV sul GS, mi sa tanto di vorrei ma non posso, se piace una la si compra e se no si compra l'altra, io preferisco il GS che è sicuramente più agile ed elegante nonostante che io sia 1,95 per 100 kg., a me l'ADV ricorda un Hunvee, detto questo l'intelligenza delle Vario è una cosa unica, senza telaio, estensibili, pratiche da trasportare, leggere, per quello che viaggio io sono sempre state più che sufficienti, certo che le Alu fanno molto più Dakar

Hedonism 10-08-2012 22:08

sulla mia STD gli unici pezzi della ADV sono i delfettori laterali (trasparenti ed assolutamenti non invasivi) e le valigie.

abbiamo sempre fatto le ferie (da 10 a 5 giorni) in moto, in foto siamo sui fiordi Norvegesi.

capacità di carico per me irrinunciabile, considerate che nella borsa da serbatoio c'era solo la Reflex, i portafogli e pochi altri oggetti di pronto uso

p.s. sono 1,65 - ADV? vavavumaaa :)

Lucasubmw 10-08-2012 22:19

io non disdegno le adventurizzazioni, per il fatto che la std è più agile, se uno poi è basso...
come estetica però a me piace di più la mia adv

ruopo 11-08-2012 00:40

era da molto che non si apriva una faida tra standardisti e adventurisi.............................:lol: :lol: :lol:

francesco77 11-08-2012 00:49

Non credo che montare le alu corrisponda ad adventurizzare la std, si cerca solo più capacità di carico.

ruopo 11-08-2012 00:59

io penso che ognuno possa "vestirsi" come meglio gli pare senza doverne dare conto a chicchessia e coloro che non gradiscono,possono anche guardare da un altra parte anzicchè criticare..........

un vecchio proverbio recita:

a tartuca chi currieva u so immu un'su virieva...............

South Africa 11-08-2012 06:01

Quote:

Originariamente inviata da ruopo (Messaggio 6884175)
era da molto che non si apriva una faida tra standardisti e adventurisi.............................:lol: :lol: :lol:

A parte la Faida tra Adventurieri e Standardieri (se dice ? ;)), che francamente nummenepófregádemeno ..... se avevo almeno 5 cm piú di gambe :mad::mad: me pijavo l'Adv .... che me piace de piú assai ...... ma contro Madre Natura nun ce posso fa niente .... quindi me customizzo in Adv la mia Std .......... tié ;):lol:;):lol:

io peró avevo aperto sto 3D per vedere delle foto di Standard con Valigie Alu ..........

PS
E visto che ci siamo mo ve la dica tutta ...... altra :arrow: che ho é che vorrei cercar pure di montargli il serbatoio della sorellona ...... ari-tié :lol::lol: qualcuno lo ha fatto ? é possibile ? costo (vuoto per pieno) ?

South Africa 11-08-2012 06:06

e se poi qualcuno le ha montate su un GS Std Grey Ostreich, con paramotore e paraserbatoio, con faretti nonché le alette in latta verniciate nere ........ me ne fa due di favori.

ruopo 11-08-2012 09:37

Quote:

Originariamente inviata da South Africa (Messaggio 6884219)

io peró avevo aperto sto 3D per vedere delle foto di Standard con Valigie Alu ..........

appunto........!!!!!
ogni volta invece si va a cadere in chiacchere sterili del perchè.........del come mai..........a me non piace..........in non condivido.....io....io...io...:(

per poi arrivare pure a dire che chi compra la standard è uno straccione......e non si puo permetter l'adv...........

South Africa 11-08-2012 12:03

Vivi e lascia vivere é il mio motto.

Comunque grazie per le foto Ruopo, decisione presa ...... vada per il Tris Alu .....

Kit 11-08-2012 12:10

Quote:

Originariamente inviata da Massimo54 (Messaggio 6884010)
anche a me sfugge la mania di montare pezzi dell'ADV sul GS, mi sa tanto di vorrei ma non posso, se piace una la si compra e se no si compra l'altra, io preferisco il GS che è sicuramente più agile ed elegante nonostante che io sia 1,95 per 100 kg., a me l'ADV ricorda un Hunvee, detto questo l'intelligenza delle Vario è una cosa unica, senza telaio, estensibili, pratiche da trasportare, leggere, per quello che viaggio io sono sempre state più che sufficienti, certo che le Alu fanno molto più Dakar

...ti quoto in pieno!!! anche se ho un amico con un adv con le alu e devo dire che è molto bello! Io vado via con la zavorra 1-2 volte l'anno, percio' con le vario e due aggiuntive mi bastano e avanzano.

cit 11-08-2012 12:11

Quote:

Originariamente inviata da ruopo (Messaggio 6884321)
.....per poi arrivare pure a dire che chi compra la standard è uno straccione......e non si puo permetter l'adv...........

ahahahahahahahah :lol:

giusto !!

mi è piaciuta quella del voglio ma non posso !!

:lol: :lol: :lol:

vadocomeundiavolo 11-08-2012 14:34

La mia come si vede in foto alla fine è venuta sui 20 mila o anche di più.
Forse un ADV ci veniva.

South Africa 11-08-2012 15:15

Metti qualche fotina ??

South Africa 11-08-2012 15:16

oltre a quel paio giá messe ...
Thanks

vadocomeundiavolo 11-08-2012 15:46

Che vuoi vedere di più?

Hedonism 11-08-2012 17:37

comunque per i piccoletti come me.... in scimmia ADV, e' disponibile un kit di ammo con ESA, credo WP quindi belli fighi, con - 5 cm di escursione, quindi pari pari allo STD

solo perhce' con la bimba piccola non giriamo particamente piu' ma, alrimenti il cambio lo facevo, mi ingrifa troppo il serba da petroliera (che hanno tutti i miei amichetti gambalunga!!!) e mi tocca fare il pieno dopo soli 250 km, facendoli pure fermare :)

South Africa 11-08-2012 18:51

Quote:

Originariamente inviata da vadocomeundiavolo (Messaggio 6884705)
Che vuoi vedere di più?

per esempio vista frontale e posteriore per esaminare ingombri, ....... poi tutte le scuse son buone per arricchire questo 3D con delle foto .... no ???;)

vadocomeundiavolo 11-08-2012 19:04

Per ora ti devi accontentare.
La moto sta a Roma e io non ci sono,come vedi dal profilo.

toti66 11-08-2012 19:07

http://img.tapatalk.com/5895fa14-9144-bbd3.jpgla mia triple con valige Bmw originali !

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40.