Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Stoner alla ducati!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=365739)

Merlino 09-08-2012 15:10

Stoner se si concentrasse a finire il campionato con la testa a posto, lo vince, ha perso tanti punti, ma se solo trovasse un po di continuità farebbe il 3° mondiale.

Il paragone con Rossi non regge, li avrei voluti vedere a battersi alla pari stesa età, solo che Valentino ha un carisma che stoner si sogna, infatti abbandona questo mondo, non so se faccia bene o faccia male, ma se veramente è quel talento sopraffino che si intravede, non dico che arriverebbe a 9 mondiali, ma ci si avvicinerebbe entrando anche lui nella storia e non ricordato come una parentesi...

ivanuccio 09-08-2012 15:33

Il talento fuori dal comune ce l ha.Gli manca la tenuta psicologica,e ha pure un carattere introverso.Le corse sono un gioco che non gli piace piu,fa bene a ritirarsi.Chiaro che di Rossi c e nè uno

valter 58 09-08-2012 15:39

ciao, quello che è certo che Lorenzo non ha nessun timore reverenziale di Rossi, e ha dettato le regole :
-1 nessun muretto ai box, il meccanico e Lorenzo sanno sviluppare la moto.
-Lorenzo è la prima guida Yamaha ovviamente anche i pezzi speciali e il piu' pagato è lui.
- i teatrini e le polemiche interne alla squadra come abbituava Rossi vanno a finire.

il resto sono chiacchere di tifosi che ricordano i tempi passati , il mondo vive il presente e guarda il futuro.

Paolo1973 09-08-2012 15:50

Quote:

Originariamente inviata da ivanuccio (Messaggio 6881458)
Il talento fuori dal comune ce l ha.Gli manca la tenuta psicologica,

Concordo :)
Per questo non lo si può definire un fuoriclasse.
Il ragazzo non è completo...:)

bugiardo 09-08-2012 15:53

Quote:

Finalmente si vedranno delle lotte in pista!

p.s. ma il prossimo anno la motogp sarà ancora su mediaset almeno per un anno...? Oppure sarà di esclusivo dominio di SKI?
Paolo non mi dire che sei pure braccine corte :mad::mad:

Spendili 2 soldini per vedere il tuo idolo correre :lol::lol::lol::lol::lol:

Paolo1973 09-08-2012 15:54

Lorenzo è cresciuto molto, ora è un pilota completo e mi sento di definirlo un fuoriclasse, forse al pari di Valentino, anche se da quest'ultimo le ha sempre prese tranne l'anno in cui il biondino s'infortunò.

Per quanto riguarda i teatrini, se non ricordo male nei fine gara vittoriosi, lo spagnolo copiò spudoratamente le scenette in stile Rossi:cool:
Fortunatamente ha smesso di farle... patetico!

Sinceramante non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno, per vedere il confronto.
Allora si, che ne scriveremo delle belle qui sul forum:lol: Lunghe Telenovelas:lol:

Paolo1973 09-08-2012 15:57

Quote:

Originariamente inviata da bugiardo (Messaggio 6881533)
Paolo non mi dire che sei pure braccine corte :mad::mad:

Sinceramente mi sta un pò sul caxxo dover pagare per vedere lo sport che amo di più.
Se così sarà, vorrà dire che chiamerò l'amico antennista che lavora in nero, con smartcard (serve????) ovviamente clonata...:lol:

auguzt 09-08-2012 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 6881411)
Stoner se si concentrasse a finire il campionato con la testa a posto, lo vince, ha perso tanti punti, ma se solo trovasse un po di continuità farebbe il 3° mondiale.

Per quanto stimi Lorenzo come un grande pilota ed un campione, mi piacerebbe molto se Stoner si ritirasse da numero 1. Purtroppo però quest'anno la Honda soffre il nuovo tipo di gomma e da questo punto di vista è generalmente inferiore a Yamaha. E questo non solo nelle ufficiali IMHO. Non vedo ad esempio cosa abbiano piloti come Bradl e Bautista in meno di un Crutchlow (sguardo da lunatico a parte) se non la moto. Stoner quindi parte svantaggiato e per vincere le prossime gare dovrebbe sempre scegliere per la gara il tipo di mescola sconsigliata da Bridgestone, proprio come ha fatto a Laguna ;)

SKITO 09-08-2012 16:37

Quote:

Lorenzo è cresciuto molto, ora è un pilota completo e mi sento di definirlo un fuoriclasse, forse al pari di Valentino
come noooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

SKITO 09-08-2012 16:39

finalmente rivedrò Adriana in rosso, quel bianco sciapito della Honda non gli donava e la rendeva emotivamente amorfa come il carattere delle loro moto

dosa 09-08-2012 17:43

Quote:

Originariamente inviata da Paolo1973 (Messaggio 6881262)
Un altro che deve andarsi a gurdare il vocabolario :lol:

io magari devo leggere il vocabolario ,ma molti devono togliere il prosciutto davanti al televisore.

Qualcuno come avatar ha anche il sorpasso di lagunaseca ,che secondo me se quel sorpasso lo faceva un qualsiasi altro pilota succedeve il finimondo,valentino di sorpassi a pene di cane ne ha fatti una miriade.

dosa 09-08-2012 17:45

Quote:

Originariamente inviata da Il Maiale (Messaggio 6881274)
Ma Lorenzo dove andrà? No perché la vedo molto dura per Vale :):) ma molto molto

infatti è la stessa cosa che penso io,vedremo:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:11.