![]() |
Quote:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
Metodo romargi è il migliore: a mia moglie ho lasciato la borsa lato silenziatore (più piccola) lasciandola libera di portarsi quello che voleva. Altre cose comuni (ciabatte, antipioggia, etc) nel rollo o nel top. case. Niente borsa da serbatoio.
Se viaggio carico come un mulo poi non mi diverto nella guida. Nei week end lunghi di tre giorni riuscivamo tranquillamente ad usare solo le due borse ALU senza top. case. |
Quote:
|
La mia ragazza mi ha confermato che prenderà il phon piccolo da viaggio...in compenso si è comprata anche la piastra per stirare i capelli da viaggio... "tanto è piccolissima..." :mad:
|
Quote:
|
Quote:
Col passare del tempo sto riducendo sempre più. |
Quote:
quando é che arrivi esattamente ...... Non credo che ci vediamo Un abbraccio ITALO :lol: |
Vi dico solo una cosa...5 paia di scarpe :banghead:
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
Quote:
E' proprio questo che bisogna evitare, a tutti i costi, per questo ho detto " auto "; per andare in moto bisogna adeguarsi, secondo me. Contento tu... |
Ho preso l'adventure apposta per caricarla :) parto domani per 15 giorni in giro per la Germania, e vi assicuro che mia moglie non ha lasciato nulla di quello che aveva pensato di portarsi :rolleyes:
Bene lo stesso, non voglio esaurirmi nella cernita per non caricarmi troppo... |
a certo non ci facciamo..s...e mentali e' solo per dire come sono diciamo cosi poco pratiche le femmine!!
|
GATTOFELIX:
certo che un'adventure stracarica fa molto..." adventure "..., ma poco " moto ".;):lol: Secondo me. P.S. Portare molti bagagli per fare una vacanza " stanziale ", con piccoli giri giornalieri, potrebbe anche essere concepibile ma, fere una vacanza " itinerante " implica una grossa perdita di tempo solo per caricare e scaricare i bagagli e rifare le valigie ogni mattina..., sempre secondo me. |
Contenti voi... 5 paia di scarpe... in moto... mah...
|
Ricordo il mio primo viaggio 6 anni fa con il VFR 3 bauletti una borsa da serbatoio per un totale di oltre 150 litri di capacita' e sempre lo stesso problema "MANCA QLCOSA....NON MI BASTA LO SPAZIO....E I SOUVENIR CI STARANNO?......."ero stracarico.....
A furia di capire,ragionare,leggere consigli su cosa VERAMENTE sia necessario portarsi in viaggio Domani torno dopo 12 gg. Con mia moglie in giro per la Francia se non fosse per le tute antipioggia avrei il top case vuoto e NON ho la borsa da serbatoio.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |