![]() |
nossa te possino ti ci metti anche tu.....
|
Quote:
Haha spedìo col teefonin! |
Se ti può consolare, una volta ho provato il 1150, una bella moto, stabile e facile... ma ho provato più emozioni seduto su una panchina al parco... :lol:
|
:happy1::happy1::happy1::drinkers::drinkers::drink ers:
|
Piglia il 1100....de ferro.....sempre la 5..dentro...
|
Quote:
|
Quote:
tanto ormai il mille due é già cosa passata con l uscita del mille3. i prezzi sarebbero già bassi..ma con la tiratura di vendita possono solo scendere ancora.. spedìo col teefonin! |
Quote:
|
Senza offesa ma forse hai sbagliato forum! :blob:
Questo è QDE quellidellelica BMW :D Quello hd non sò nemmeno se esiste:dontknow: |
infatti ho provato un Gs.
tu hai lo scooter bmw che non riconosci il cupolino del Gs? Haha spedìo col teefonin! |
QDE?? A me questo forum pare sempre piu' QDGS..
Chi critica la MOTO e' sempre preso o per il culo o offeso. Almeno questo vorrete ammetterlo. Il GS e' sicuramente una gran moto ma non e' certamente la migliore in assoluto. Lapo ps aggiungo che sono proprio queste prese di posizioni cosi' estremiste di chi ha il GS che poi rendono i BMW-isti antipatici ... lo dico da ex affezionato |
sai che questo è l'unico commento intelligente letto qui..
nessuno ha argomenti.. molti magari arrivano dallo scooter e a 40 anni si fanno il Gs o molti cambiano moto senza fare km.. ho solo detto ke non da emozione mica ho offeso nessuno..ma se non si sa cosa dire a volte..la si butta in ridere e ci sta tutto.. spedìo col teefonin! |
Oh...guarda te...non apprezzi la mia sintesi?
Sul 1100 gs. Vabbe`...mi rovino....parti sempre di in seconda....un mulo..:lol: |
ok adesso me lo avete fatto arrabbiare...
Gabry lunedi' parto....ti giuro che faccio qualche km....;) |
[...]
ma tu non hai Gs conti poco è come parlare di moto a uno che guida hd Haha spedìo col teefonin! |
oh ca...ne ho avuti 3 e adesso no..ho una jap e una HD...conto davvero una fava.............
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è che potreste darvi una regolata con i quoting?
Altrimenti invece di continuare ad editare, iniziamo a cancellare. Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |