![]() |
http://www.wuerth.it/html/catalogo/a...006/006692.pdf
dove si può acquistare questo prodotto??? |
una piccola domandina,
io ho messo il top case senza collegamento allo stop supplementare quindi non mi hanno tirato alcun cavo elettrico (solo quello meccanico per la chiusura centralizzata), ma quelli di voi che lo hanno collegato hanno la possibilità di creare una presa (12v o usb) nel bauletto? ...giusto per poter caricare il telefono senza cuocerlo nel tostapane dello sportelletto dove c'è l'attacco dell'audio ciao, |
Quote:
|
he iosappia anche la chiusura centralizzata ha un collegamento "elettrico" e non "meccanico".
Io ho portato corrente nel bauletto ma nel mio caso si tratta di un bauletto givi a cui ho fatto un foro sotto e passato un cavo fino al sottosella ed all'alimentazione dell'accendisigari. Ora nel bauletto ho prese 12v da accendisigari e prese 5v USB. Con il bauletto originale secondo me il cavo di collegamento è già tutto collegato e basta andarsi a pescare la "corrente" all'interno del bauletto. Ad esempio c'è una presa dietro lo schienale che potrebbe essere già alimentata. In alternativa bisogna fare un pò di esperimenti per capire quale cavo sia collegato a quale "pin" della presa sottosella e fare dei collegamenti da li fino ai cavi degli accendisigari. Ci vuole pazienza, un pò di manualità elettrica ed un tester. |
la chiusura centralizzata è elettrica ma la serratura è di tipo meccanico,
sulla moto c'è un gancetto che si muove e comanda la serratura del bauletto con un rinvio meccanico (come per le borse laterali). non vorei bucare il top case, mi chiedevo se chi ha installato anche la luce supplementare di stop avesse avuto la possibilità di avere anche energia elettrica,e volevo sapere da che dove fosse passato |
Quote:
|
Non avevo pensato alla luce di cortesia, ottimo suggerimento,
verifico il carico max e ci provo grazie |
come avete risolto? mi trovo nella stessa situazione
|
qualcuno usa la rollo ortlieb? Come si è trovato?
La verniciatura del portapacchi si rovina? Le borse laterali si rovinano? |
Eccola in un giro di 3 settimane fa.
Pioggia per 2 giorni, quindi strade zozze. Più che portapacchi, si sistemava più sulla sella posteriore. Comunque zero problemi di graffi o altro. Sulle laterali non tocca affatto. https://i.postimg.cc/5NhQqwMz/2-DBEC...-F8601-A88.jpg |
CIAO,
Stò trattando un usato topcase per bmw k1600 Gt (2017-2019) con luce posteriore. Io ho un k1600Gt del 2016. Prima domanda è compatibile? Seconda domanda: per adeguare la serratura potrei avere problemi? Grazie |
Mi pare di ricordare di aver letto che non dovrebbe essere un problema ed anche la serratura si possa modificare senza sostituirla. Controlla cmq prima di acquistare specie per la seconda.
|
Ciao il blocchetto serratura va cambiato lo puoi prendere su internet e poi lo devi programmare ci sono vari tutorial .....oppure in concessionaria fanno tutto loro , per il bauletto controlla che sotto la sella del pax ci sia un connettore con un tappo li devi collegare il bauletto par avere la luce interna più lo stop
|
|
grazie
ma nel caso lo acquistassi lo farò fare in concessionaria. Il telecomando funziona comunque? |
io ho lo stesso bauletto con l'rt e la moquette la trovo molto comoda per preservare gli oggetti, e i due caschi ci stanno comunque, anche con interfono, anche se sdraiati...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
beh ho scelto: preso bauletto con luce stop e portapacchi.
sperem |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |