![]() |
Quote:
|
Quote:
Non mi sono mai fidato a lasciarli legati alla moto proprio per questo motivo...poi io ho i microfoni e come minimo mi spazzerebbero le cuffiette! Porterò la moto in spiaggia! |
Quote:
|
Tranquilli :cool: ,
la catena è lunga 1.4m quindi riesco ad attaccarla ad un palo e a fare un giro strano sulle pedane per tenere i caschi rialzati :D :D Ho già fatto le prove!!!!! :D :D :D L' incubo mio adesso è che con le borse a soffietto aperte mi tagliano la maglia d' acciaio per rubare le cose dentro :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: E per questo non posso fare nulla............devo correre il rischio e basta :confused: :confused: :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'unico posto in cui ho avuto problemi é stato San Sebastian, ma era il 16 di agosto e ci può stare... |
Quote:
|
partenza il 5 traghetto barcellona rientro 26 sempre da barcellona
per tutto il resto..... andalusia aspettamiiiiiiii |
Sono rientrato il 22 Luglio da una scorrazzata in Spagna, tragitto:
Traghetto Genova Barcellona, poi Valencia (lascia perdere), Granada, Sivilla, Cordoba (secondo noi la migliore), poi Salamanca (è un pò da matti ma vale la pena), Madrid e infine 2 giorni pieni a Barcellona prima del riento. Abbiamo trovato in Andalusia 45 gradi al pomeriggio, ma clima secco e non sono stati un eccessivo problema (viaggiavamo al mattino, quando potevamo). Anche noi senza nessuna prenotazione, nessun problema. La moto la lasciavo in garage, salvo quando non mi dava indicazioni quello dell'hostal dove dormivamo. Totali (compresi 600km in Italia) 3440 Km. Buon viaggio |
Quote:
Valencia dici allora di saltarla? |
Quote:
Ah, evita la statale Barcellona-Valencia: brutta, sporca e piena di camion. Prendi l'autostrada, fai vita migliore. De gustibus.. |
Due consigli che non vedo scritti:
1) A Barcellona, appena scendi dal traghetto, vai in Plaza Catalunya all'ente del turismo e fatti dare la Guìa de Camping. E' aggiornata, GRATIS e moooolto utile quando e dove la Lonely non arriva (in Spagna ci è successo spesso di trovarla poco accurata e qualche soluzione per il pernottamento era palesemente sbagliata). 2) PRENOTA PRIMA L'ALHAMBRA. Meglio se dall'Italia. Altrimenti ti fai quattro ore di fila sotto il sole e quando entri sei sfatto dal caldo. Prenotando prima e arrivando alle 8.00 in mezz'ora siamo entrati e ce la siamo goduta a fondo per quasi tutta la giornata. Per il resto: arriva a Tarifa. Vedere il Marocco dalla costa è qualcosa di meraviglioso!!! Buon viaggio Lampeggioni |
in effetti anche noi pensavamo di fare la prima sosta a valencia.... più che altro perchè arrivando da 18 ore in poltrona non me la sentivo di fare più di 400 km.......
Oltretutto valencia ha un servizio di prenotazione alberghi valido...... ma se hai dritte da darmi su posti lì vicino.......per una notte .. ben vengano |
Quote:
Ah, a Valencia visitate la parte nuova nel vecchio letto del Gualdaquivir (credo :confused: ) |
Boh, sarà che Valencia è stata la prima città che ho visto, bella si, ma niente di eccezionale, ho invece saltato Ronda che mi hanno detto valeva la pena di vedere.
Riguardo all'Alhambra non la prenotare. Ti racconto la mia ca@@ata, io l'ho prenotata via internet ero convinto di aver prenotato per il pom del 14/7, quando sono arrivato a prendere la prenotazione, la mattina del 14 mi sono accorto che avevo prenotato per il 12, sigh disperazione, siamo corsi all'Alhambra, c'era una fila lunghissima di coloro che avevano già prenotato (anche se a dire il vero scorreva bene) e 4 dico quattro persone in fila per comprare il biglietto. Morale ho dovuto ripagare il biglietto, ma ho fatto una fila di 5 minuti. Il motivo è che ora è bassa stagione per via del caldo e non c'è la ressa solita. Erano quasi tutti Italiani. Ciao |
Grazie a tutti delle info :!: :!:
Incomincio a tirare le somme dell' itinerario :rolleyes: |
Quote:
A Valencia hai visitato il parco tecnologico? Sei andato mangiare la Paella a El Palmar (Logistich chiedo venia mi ero scordato di segnalartelo :!: ) dove vanno i Valenciani, peraltro? L'Alhambra fattela prenotare un giorno per l'altro dall'hotel. L'anno scorso in Agosto c'erano file kmetriche per comprare il biglietto! Lampss |
Oggi vado in ferie!!!!! :D :D :D :D :D
Mercoledì partiamo da Ancona direzione Barcellona :lol: :lol: :lol: Grazie a tutti delle info :!: :!: :!: :!: Ci sentiamo il 29 al rientro :rolleyes: Ciao ragazzi |
eeeeeeeeeeeeeeeeee partiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciaoooooo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |